Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Apple iPhone e iPod (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=147)
-   -   [Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2729866)


ceschi 10-02-2016 15:12

Assolutamente vero ais, l'articolo è interessante e a qualcuno verrà utile 😁


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

K-Line 10-02-2016 15:16

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 43363735)
Prima pagina l'hai letta? Ci sono modelli, link e recensioni ;)

si grazie ho visto ed ho letto anche diverse recensioni riguardo i vari modelli di case... ho le idee più confuse di prima... credo che alla fine prenderò la iHarbort e vetro Jetech 3d :rolleyes:

ais001 12-02-2016 20:32

... domani alle 7:29 va in offerta:

Quote:

Aukey Pellicola Protettiva Vetro Temperato Protezione Protettore Ultra Resistente con Spessore di 0,26 mm per iPhone 6/ 6s 4.7''
Cod: SP-G11-IT2
-> http://www.amazon.it/dp/B00OUTVJHK/

... in prima pagina le recensioni di 2 utenti ;)

sicofante 13-02-2016 03:25

Per Kostanz77 ed ais001.

http://www.iphoneitalia.com/599952/a...-2017#comments
Ma devo aprire il Topic del 7 o del 7S? :D

Kostanz77 13-02-2016 10:46

Quote:

Originariamente inviato da sicofante (Messaggio 43373186)
Per Kostanz77 ed ais001.



http://www.iphoneitalia.com/599952/a...-2017#comments

Ma devo aprire il Topic del 7 o del 7S? :D






Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

ais001 13-02-2016 11:58

... hai tanto tempo da buttare se già penso ad un prodotto che uscirà tra 18 mesi :asd:

Kostanz77 13-02-2016 19:49

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 43373935)
... hai tanto tempo da buttare se già penso ad un prodotto che uscirà tra 18 mesi :asd:

No ais001.....non segargli le gambe così brutalmente😃

ais001 13-02-2016 20:16

... son curioso di vederlo col sul 7 e con chissà quale difetto conclamato.... e poi inizierà a dire "ah... appena esce il 9...." :asd:

Kostanz77 13-02-2016 20:25

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 43375434)
... son curioso di vederlo col sul 7 e con chissà quale difetto conclamato.... e poi inizierà a dire "ah... appena esce il 9...." :asd:


Sicofante=infinity loop😂😂😂


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

sicofante 13-02-2016 20:58

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 43375434)
... son curioso di vederlo col sul 7 e con chissà quale difetto conclamato.... e poi inizierà a dire "ah... appena esce il 9...." :asd:

Ennnnò ais001,
io sono fortunello e quindi i miei iPhone sono sempre esenti da ogni xxx-gate presente, passato e futuro.
Te lo sei dimenticato o per senescenza mi scambi per Kostanz77 che ad ogni acquisto becca il telefono bacato? :Prrr:

Kostanz77 13-02-2016 21:30

Quote:

Originariamente inviato da sicofante (Messaggio 43375531)
Ennnnò ais001,
io sono fortunello e quindi i miei iPhone sono sempre esenti da ogni xxx-gate presente, passato e futuro.
Te lo sei dimenticato o per senescenza mi scambi per Kostanz77 che ad ogni acquisto becca il telefono bacato? :Prrr:

ALLORA!........lo apri sto tread o no?!:ciapet: :ciapet:

ais001 13-02-2016 22:38

... si si... vedremo... la casistica gioca contro.... tranquillo che anche a te capiterà :asd:

paolox86 13-02-2016 23:03

[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
 
Ragazzi, una domanda: la mia ragazza ha comprato, dopo che io ho insistito per anni, un iPhone 6s sabato scorso, oggi è caduto per terra senza cover e si è rotto il vetro. Ho contattato Apple, perché ignoravo i costi senza Apple care plus e mi hanno detto circa 135 €. Ho fissato l'appuntamento e lo dovrebbero cambiare al momento. Ovviamente si è ammaccato un po' anche l'alluminio, quindi mi chiedevo: loro cambiano il vetro e ti lasciano il resto così oppure c'è anche la possibilità di avere un ricondizionato pagando qualcosa in più? Nessuno ha avuto esperienze simili?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

len 13-02-2016 23:51

Quote:

Originariamente inviato da paolox86 (Messaggio 43375721)
Ragazzi, una domanda: la mia ragazza ha comprato, dopo che io ho insistito per anni, un iPhone 6s sabato scorso, oggi è caduto per terra senza cover e si è rotto il vetro. Ho contattato Apple, perché ignoravo i costi senza Apple care plus e mi hanno detto circa 135 €. Ho fissato l'appuntamento e lo dovrebbero cambiare al momento. Ovviamente si è ammaccato un po' anche l'alluminio, quindi mi chiedevo: loro cambiano il vetro e ti lasciano il vetro così oppure c'è anche la possibilità di avere un ricondizionato pagando qualcosa in più? Nessuno ha avuto esperienze simili?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


C'è la possibilità di fartelo sostituire ma i costi salgono di molto, ma non ricordo la cifra precisa

sicofante 14-02-2016 06:14

Quote:

Originariamente inviato da paolox86 (Messaggio 43375721)
Ragazzi, una domanda: la mia ragazza ha comprato, dopo che io ho insistito per anni, un iPhone 6s sabato scorso, oggi è caduto per terra senza cover e si è rotto il vetro. Ho contattato Apple, perché ignoravo i costi senza Apple care plus e mi hanno detto circa 135 €. Ho fissato l'appuntamento e lo dovrebbero cambiare al momento. Ovviamente si è ammaccato un po' anche l'alluminio, quindi mi chiedevo: loro cambiano il vetro e ti lasciano il resto così oppure c'è anche la possibilità di avere un ricondizionato pagando qualcosa in più? Nessuno ha avuto esperienze simili?

Ahimè io, quando il fetente cane lupo di un'amica deciso a baciarmi mi è saltato addosso e mi ha sgusciato dalla custodia morbidissima in silicone l'iPhone 5 che portavo appeso al collo e che si è imbozzato il bordo atterrando sulle lose di pietra.
Bozzo piccolo ma visibile = telefono invendibile ai ghiottoni schizzinosi.
269 Euro di sostituzione all'Apple Store e non ho potuto neanche prendere a calci il quadrupede.

Oggi la sostituzione del 6S è .. tienti forte ... 369 Euro!
Fatti un po' spiegare dagli amici qua del Forum se con l'iPhone col vetro rotto riesci ad attivare lo stesso on line la AC+.
Se la puoi attivare poi in privato ti spiego tutto .. se non la puoi attivare .. bè sai di che morte devi morire.
Mi dispiace.

paolox86 14-02-2016 08:57

Ho visto che è possibile attivarla entro 60 giorni, ma posso farlo o sarebbe simile ad una truffa in questo caso? Loro parlano che basta che il telefono superi dei test di funzionamento , senza accennare a danni accidentali ma avendo già prenotato l'appuntamento per la riparazione non vorrei che si accorgessero che ho attivato in seguito l'apple care, a meno che si possa fare...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

willy_revenge 14-02-2016 09:16

Quote:

Originariamente inviato da paolox86 (Messaggio 43376012)
Ho visto che è possibile attivarla entro 60 giorni, ma posso farlo o sarebbe simile ad una truffa in questo caso? Loro parlano che basta che il telefono superi dei test di funzionamento , senza accennare a danni accidentali ma avendo già prenotato l'appuntamento per la riparazione non vorrei che si accorgessero che ho attivato in seguito l'apple care, a meno che si possa fare...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Allora, a me è successa la stessa cosa qualche tempo fa, anche io senza AC+.

Nel mio caso però l'alluminio era perfetto e c'era solo una crepa lungo il vetro. Il ragazzo dello store mi ha detto che in quel caso, visto che il telefono era nuovo e tenuto bene rientrava nelle loro politiche la discrezionalità sul fare un favore al cliente, e addirittura me lo ha cambiato gratis.
Tra l'altro quando sono andato a riprenderlo dopo un' ora (il piano originale era cambiare solo il vetro) mi hanno dato direttamente un telefono nuovo (non rigenerato, nuovo) perché ha detto di aver avuto problemi con la registrazione del tasto home (evidentemente l'errore 53 capita anche a loro :fagiano: ).

Con questo non ti sto dicendo che andando li automaticamente avrai il telefono sostituito gratis, magari trovi il tecnico con la giornata storta che ti fa pagare la sostituzione per intero (se ci sono danni evidenti sulla scocca nemmeno lo cambiano il solo vetro), però in genere fanno il possibile per venirti incontro, magari ti fanno pagare il vetro e ti cambiano il telefono.

Per l'AC+ quando la registri al telefono ti chiedono se ha avuto danni accidentali, quindi si, in teoria è una truffa farla ora.

Detto questo ti sono vicino, sicuramente sarai accusato di aver fatto il terribile sbaglio di averle comprato/fatto comprare un ottimo telefono e che se è caduto senza custodia è sicuramente colpa tua :sofico:

Ludus 14-02-2016 11:01

Se i danni alla scocca non pregiudicano il funzionamento del telefono, nemmeno con ac+ te lo cambiano per intero, almeno che non fai il cambio online.

In negozio rischi che ti cambiano solo il vetro e spenderesti 150€ di ac+ più 100 di intervento sotto ac+ contro direttamente 135€ per il solo vetro.

sicofante 14-02-2016 15:59

Ho aperto il Thread non ufficiale dell'iPhone 7.
Pettegolezzi, voci incontrollate, rendering di fantasia, foto clandestine ... insomma tutto e di più sul prossimo telefono della Apple.
Vi aspetto sul ring .. botte da orbi! :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2756741

sicofante 14-02-2016 17:01

Quote:

Originariamente inviato da paolox86 (Messaggio 43376012)
Ho visto che è possibile attivarla entro 60 giorni, ma posso farlo o sarebbe simile ad una truffa in questo caso? Loro parlano che basta che il telefono superi dei test di funzionamento , senza accennare a danni accidentali ma avendo già prenotato l'appuntamento per la riparazione non vorrei che si accorgessero che ho attivato in seguito l'apple care, a meno che si possa fare...

Hanno tutto registrato.
Avendo fatto la prenotazione adesso non puoi più fare nulla.

Quote:

Originariamente inviato da willy_revenge (Messaggio 43376055)
... rientrava nelle loro politiche la discrezionalità sul fare un favore al cliente ...

Con questo non ti sto dicendo che andando li automaticamente avrai il telefono sostituito gratis, magari trovi il tecnico con la giornata storta che ti fa pagare la sostituzione per intero (se ci sono danni evidenti sulla scocca nemmeno lo cambiano il solo vetro), però in genere fanno il possibile per venirti incontro, magari ti fanno pagare il vetro e ti cambiano il telefono.

La verità è un'arma micidiale.
Mi getterei ai piedi del Genius implorando pietà. (anzi è la ragazza che si deve esibire).
Telefono di pochi giorni, neanche il tempo di guardarsi in giro per comprarsi una cover + vetro e di attivare la AC+ e succede il disastro.
Aiutatemi .. cambiatemi il telefono al costo del vetro e giuro che compro subito qui cover, vetro ed attivo la AC+.
Tentare non costa niente.

Quote:

Originariamente inviato da Ludus (Messaggio 43376297)
Se i danni alla scocca non pregiudicano il funzionamento del telefono, nemmeno con ac+ te lo cambiano per intero, almeno che non fai il cambio online.

In negozio rischi che ti cambiano solo il vetro e spenderesti 150€ di ac+ più 100 di intervento sotto ac+ contro direttamente 135€ per il solo vetro.

Ludus ha ragione e per questo ti dicevo che se potevi fare la AC+ ti spiegavo poi sul privato una cosetta per farti sostituire con certezza il telefono.
Ogni volta che succedono queste cose a me viene in mente samsamsam l'amico di Palermo innamorato del mare, dell'acqua .. di tanta acqua. Chissà perché? :Prrr:


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:28.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.