Gioco di tennis
SISTEMA
Cabinet da bar PRODUTTORE sonosciuto CATEGORIA Sportivo SOTTOCATEGORIA Tennis VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA senza scorrimento, mi pare (quasi di sicuro) DESCRIZIONE E' un gioco dei primi anni 90, la grafica era già buona, ricordo bene che fra i vari giocatori (tutti inventati, non nomi noti), oltre a donne e uomini si potevano scegliere il vecchietto, il bambino e anche il cane (lo prendevo sempre perchè era buffo e correva come un razzo!). Quando si tirava forte la palla lasciava un po' di scia, e se colpivi l'avversario mi sembra gli uscisse tipo un fumetto e faceva dei versi... L'ho cercato ovunque ma non c'è verso! Qualcuno si ricorda il nome??? |
SISTEMA
Cabinet da bar PRODUTTORE CATEGORIA picchiaduro SOTTOCATEGORIA arti marziali VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA scorrimento orizzontale bidimensionale DESCRIZIONE Era un picchiaduro multidiscipline (karate,Kick Boxing, Muay Tay, ecc.), con tecniche realistiche (niente palle di fuoco & Co.) e specifiche per ogni stile di combattimento, ottima grafica per i tempi (inizio/metà anni 90). P.S. Se qualcuno ricorda qualche altro picchiaduro che riproduce fedelmente le tecniche di combattimento (tipo K1 per Ps1), per favore me lo segnali. Grazie e ciao. |
Quote:
|
non c'entra con i giochi ma è un cartone animato che guardavo da piccolino all'albero azzuro siccome dopo alcune ricerche non l'ho trovato ecco la descrizione:
un gruppo di animali capitanati da una volpe (ricordo c'erano pure ricci topi un tasso vecchio e saggio con il nipote e un serpente che faceva la parte del "cattivo" che voleva mangiare i topi ma intanto seguiva il gruppo) che scappavano da un bosco perchè l'uomo lo stava distruggendo, e come meta avevano un oasi protetta ma per arrivarci facevano mille peripezie fra cui attraversare un autostrada. veniva trasmesso la domenica mattina e io da bravo bimbo lo guardavo su l'albero azzuro quando ancora dodo era da solo. Qualcuno se lo ricorda? e per non essere fuori tema, esiste anche qualche videogioco? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Grazie, il gioco che cerco non è tra questi due, anche se Battle K-Road gli assomiglia. Edit: Mi correggo forse è proprio Battle K-Road, appena posso lo gioco per bene per averne conferma. Edit: Confermo è Battle K-Road, grazie Ballantine. |
Quote:
|
Eh, quando si parla di nostalgia, è difficile trattenere le emozioni ;)
|
SISTEMA
Pc game (windows... boh, forse 98-95 :D) PRODUTTORE sconosciuto CATEGORIA Manageriale di F1 SOTTOCATEGORIA F1 VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA vista area - bidimensionale DESCRIZIONE Sarà un gioco di 10-15 anni fa era mi pare su win 95-98 uscì mi ricordi per pochi soldi con la Gazzetta. dello sport. Mi pareva che nel nome ci fosse qualche riferimento a le parole f1 e manager... ma boh... helpateme :D |
Quote:
Ci giocavo col mio primo PC acquistato nel '98, e l'avevo trovato, appunto, con la gazzeta. Forse da qualche parte ce l'ho ancora, devo guardare... |
Quote:
|
Quote:
Ciauz |
Quote:
|
Quote:
ciauz |
SISTEMA
Cabinet da bar PRODUTTORE Capcom CATEGORIA Picchiaduro SOTTOCATEGORIA Arti marziali & Co. VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA Bidimensionale DESCRIZIONE Il gioco è Street Fighter II però ricordo che una volta in una sala giochi ho trovato una versione dove Ryu e Ken lanciavano gli "Hadooken" mentre eseguivano gli "Shoryuken" e tutti i giocatori fluttuavano nei combattimenti. Sapete dirmi il nome (se ne ha uno specifico) e se si trova per il mame? Grazie. |
Quote:
|
cerco dei giochi ma non ricordo neanche i nomi
ciao ragazzi sono nuovo per cui scusate se :mc:
cercavo il noe di un gioco da sala giochi a scorrimento orizzontale credo fine anni ottanta genere western ambientato in una banca. il pistolero doveva aprire una serie di porte dietro le quali c'era una donna o un uomo che dovevano depositare il malloppo o in certi casi il bandito con la pistola e lo scopo era quello di uccidere i banditi salvaguardando i clienti della banca. non ricordo il nome. tra voi c'è qualcuno che mi puo aiutare?? Un altro invece era per pc credo si chiamasse commando della konami o della capcom ambientato durante la II guerra in cui dovevi impartire degli ordini in sequenza ad una squadra di militari per concludere la missione ma non trovo nessuna notizia infatti sui motori di ricerca trovo tutto tranne questo. potete aiutarmi??? grazie |
Quote:
Il secondo direi Commandos (con la s finale) - Behind Enemy Lines... la descrizione corrisponde ;) |
SISTEMA
Cabinet da bar PRODUTTORE sconosciuto CATEGORIA calcio SOTTOCATEGORIA solo nazionali VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA 2D vista da dietro o davanti la porta con scorrimento DESCRIZIONE si giocava molto a palla alta con palleggi mezzerovesciate e colpi di testa. non troppo vecchio (penso seconda metà anni 90) buona grafica e molto giocabile qualcuno ne sà qualcosa? |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:23. |