Quote:
Quote:
ho trovato una procedura che per alcuni ha risolto il problema dell'audiodg (n.b. riguardo i giochi, chissà che nn possa essere utile anche al resto) da esegui digitate msconfig / premete invio / andate in avvio / deselezionate tutte le voci che contengono Realtek / ok clic con il destro sulla tray icon (onda sonora color marrone) / selezionate dispositivi audio / doppioclic su Altoparlanti (Cuffie o il vs dispositivo di output default) / in Avanzate togliete la spunta alle due opzioni presente (sotto Modalità Esclusiva) tornati in Dispositivi Audio è consigliabile (meglio farlo secondo loro) disabilitare TUTTI i microfoni presenti :boh: riavviare et voilà :fagiano: (e chi ha bisogno di giocare usando teamspeak x fare un esempio ? :stordita: ) mi dite se vi funziona ? :sofico: |
Quote:
|
ho provato a fare come hai detto, l'unico elemento in avvio realtek era HD audio control panel e l'ho disabilitato, ho spuntato anche le caselle da te indicate e disabilitato i microfoni, non è cambiato nulla, l'unico effetto è che non mi funzionava la console cinedash.
Però c'è anche acer eaudio management, acer epower management, acer arcade deluxe playmovie e wrpopup (sempre acer). Ricordo che questi li provai a disabilitare all'avvio tramite windows defender, non cambiò nulla nemmeno in quel caso. Che faccio?:rolleyes: |
Finalmente ho trovato la discussione giusta!!! :)
Vi espongo il mio problema: Ho una MB Asus P5W DH Deluxe con audio integrato realtek ALC882M, Ampli HT 5.1 via SPDIF, uso WinXP SP3, quello che mi interessa e' il karaoke ed il mio problema e' l'uscita della voce. Ho collegato un Mic al connettore pink e attivato il boost.....tutto ok....ma il mio problema principale e' che la voce esce dalle casse del PC mentre tutto il resto dell'audio dalle casse del mio impianto HT via spdif. Come faccio a veicolare l'audio dei Mic. sullo spdif. Inoltre se modifico i valori dei volumi dei vari mic. e entrate non succede nulla, l'audio del mic resta invariato. Per ultimo, nella gestiore hardware di Windows mi comlare l'icona "periferica audio su bus high definition audio" con il punto esclamativo e di domanda" Ho installato i driver asus e successivamente i driver WDM_R203.zip....ma nulla. Altra cosa che non capisco....smanettando mi sono ritrovato con 2 periferiche input: Mic in at front panel (pink) e realtek HDA primary input .....ma cos'e' sto HDA primary input? So che ho postato un po' di domande....ma sono veramente disperato, ci sto perdendo ore inutilmente. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Sawato Onizuka ti ringrazio per le tue risposte....
Dispositivi HDMI? Ho l'ATI HD2400 con l'uscita DVI a cui ho attaccato il TV in HDMI.....ma da dove non passa l'audio, cioe' per far passare l'audio ho bisogno di un adattatore ATI che non uso (uso un cavo DVI-HDMI) Ho installato l'ac3filter.....ma non ci capisco niente :( Se mi dessi una mano te ne sarei grato |
Quote:
|
Salve.
Possiedo una scheda madre Asrock dual sata2. Dal sito della mobo gli ultimi driver Realtek che si possono scaricare sono di anni fa, ma io vado sul sito della Realtek e scarico gli ultimi (A4.05). faccio bene o no? Mi chiedo perchè talvolta, quando gioco, sento rumori di sottofondo, come un vento o delle pernacchiette, rumore che varia a seconda di come mi muovo, o se metto o tolgo lo zoom all'arma :D , e li faccio sentire anche agli altri quando sono in conversazione con loro. Mi sapete aiutare? |
Si è poi trovata una soluzione ai problemi di disturbi nella riproduzione audio con chip realtek audio high definition tipo ALC883?
Io per ora ho notato che va a fortuna... a volte installi win e non si presentano problemi, altre volte invece ci sono i disturbi... sia con XP che con Vista. Tuttavia non sono ancora riuscito a capire la causa... |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
[quote=Sawato Onizuka;24100837]certo, ma i rumorini ti son rimasti dopo l'aggiornamento o devi ancora scaricarli i 4.05 ? :D
Certo, li ho installati i 4.05. Che posso fare? Grazie |
Quote:
Però è strano a volte installo win e non lo fa mai ne a rete ne a batteria... altre volte invece appare il difetto. :mad: |
ciao a tutti, scusate ho un problema.
fino ad ora avevo vista e avevo dei settaggi con il pannello di controllo realtek hd (come.. dividere i flussi audio tra rear e front ) ora ho installato xp e il pannello di controllo (della realtek) è completamente diverso da vista e ha pochissima opzioni... non capisco se ho installato uan versione differente o no... la versione driver su xp è 5.10 mentre su vista è 6.10 non so se può essere questo, la scheda audio è quella integrata della gigabyte p35-ds3r ovvero la alc889A grazie a chi mi aiuterà |
Rumore durante lo scroll Realtek High Definition audio
Salve a tutti, ho un problema con la scheda High Definition Audio (Driver agg 6.0.1.5694) su Win Vista Home Premium Sp1.
Durante la riproduzione audio (WmPlayer o anche un video su youtube, o altro su sorgente audio) se effettuo lo scroll verticale di una pagina internet (sia IE 7 che FF 3) si avverte un fastidioso rumore con distorsione del suono. Qualche Idea?? ringrazio in anticipo chi mi vorrà dare una mano Configurazione : Intel Core duo 4300 Ram 2 GB Sk video Radeon X550XTX 512 mb Sk madre Foxconn P4M9007MB |
E' un problema che hanno un pò tutti con questo schifo di chip... sia su desktop che su notebook...
|
Quote:
Quote:
|
Io so solo per quelli...
|
Quote:
|
Provate disabilitando l'altoparlante PC! Ho fastidiosi rumori anche sulla mia mobo se non lo faccio!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:51. |