Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Microsoft Windows 8.1 e 10 (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=155)
-   -   [Thread ufficiale] Windows 10 "Stable" (no preview builds) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2726029)


fabietto27 30-09-2018 16:30

Quote:

Originariamente inviato da Varg87 (Messaggio 45789382)
I PC in rete sono nuovamente visibili senza dover inserire l'indirizzo IP manualmente. :cincin:

Vero...provato ora che ho letto il tuo post.
Comunque anche i giochi vanno...OC e Downvolt della vga ok.
Adesso riprovo col Nas.

Edit...MIRACOLOOOO...ho installato il software di gestione del Nas in modalità compatibile Win 7 ed ha funzionato :D
Non ci avevo mai pensato....adesso mi do un pò di pacche sulla spalla :sofico:
Vecchio ma ancora con qualche sprazzo di lucidità.:read:

Rodig 30-09-2018 16:43

Quote:

Originariamente inviato da X360X (Messaggio 45789369)
.....
L'avvio su SSHD sembra ancora poco più lento di prima....

Anche sul mio muletto con HD meccanico l'avvio è più lento, e non di poco...

diomarco 30-09-2018 22:23

Quote:

Originariamente inviato da Rodig (Messaggio 45789030)
In place,ma mi ha reinstallato tutti i drivers possibili e immaginabili, anche se aggiornatissimi...
Comunque ho riguadagnato l'icona del Pannello audio Realtek, che tempo fa era misteriosamente scomparsa.
Inoltre in avvio non ho più la necessità, ogni volta, di reimpostare i parametri video Nvidia.
Anche lo spegnimento si è velocizzato in quanto, per il momento, non viene più segnalata l'app Program Manager (???) che lo bloccava.....

Io spero di recuperare l'icona del Wifi vicino all'orologio, c'è e non c'è :eek:
Gioca a nascondino :D

fabietto27 01-10-2018 07:10

Allora....unica anomalia nei giochi su Fallout 4...il frametime e passato da 8.5 a 9.2 sempre con gli ultimi drivers.
In compenso clonato lo ssd del computer dell'ufficio e aggiornato funziona tutto pure su quello che è un vecchio core duo con 2gb di ram.
Non sono riuscito a trovare il modo per settare la nuova combinazione energetica prestazioni ottimali.O sbaglio io e mi confondo con altro argomento?

Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic

diomarco 01-10-2018 08:41

Visto che l'october update reinstalla tutti i driver, spero di risolvere i miei casini con il Wi-Fi visto che all'avvio ha deciso di non connettersi più anche se settato su connetti automaticamente.
Nella schermata di login devo farglielo prendere io.
Se fossi sicuro che cambiando chiavetta risolverei, lo farei al volo.

fabietto27 01-10-2018 09:25

Prova a disattivare il risparmio energetico sulla chiavetta wifi

Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic

Er Monnezza 01-10-2018 09:35

Quote:

Originariamente inviato da fabietto27 (Messaggio 45788665)

Ho scaricato la iso dal link, è possibile che mi abbia scaricato la 1803 invece della 1809??

Ho masterizzato la iso, installato e mi ritrovo sempre con la 1803 :confused: (l'installazione è stata completata con successo).


P.S.


Credo di aver capito il problema, per una mia distrazione non ho cliccato su MCT1809 – WBI.bat, ma direttamente sull'eseguibile MediaCreationTool, e mi ha scaricato la versione attuale invece della nuova :muro:

Averell 01-10-2018 09:48




:asd:

diomarco 01-10-2018 09:49

Quote:

Originariamente inviato da fabietto27 (Messaggio 45790163)
Prova a disattivare il risparmio energetico sulla chiavetta wifi

Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic

Già fatto, le ho provate un po' tutte.
I problemi sono nati lo scorso mese, non ricordo se con la seconda o la terza patch mensile.

fabietto27 01-10-2018 09:55

Quote:

Originariamente inviato da Er Monnezza (Messaggio 45790184)
Ho scaricato la iso dal link, è possibile che mi abbia scaricato la 1803 invece della 1809??

Ho masterizzato la iso, installato e mi ritrovo sempre con la 1803 :confused: (l'installazione è stata completata con successo).


P.S.


Credo di aver capito il problema, per una mia distrazione non ho cliccato su MCT1809 – WBI.bat, ma direttamente sull'eseguibile MediaCreationTool, e mi ha scaricato la versione attuale invece della nuova :muro:

Si...mi sbilancio...il problema è stato quello 😁

Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic

Er Monnezza 01-10-2018 10:02

Quote:

Originariamente inviato da fabietto27 (Messaggio 45790233)
Si...mi sbilancio...il problema è stato quello 😁

Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic


Averell 01-10-2018 10:04

però ci puoi sempre dire se ti sei trovato bene con RS4 :Prrr: :ciapet:

Zetino74 01-10-2018 10:04

Quando esce sul canale ufficiale? vorrei fare chiavetta per aggiornare il notebook e metterlo su SSD, ma aspettavo la MCT aggiornata

Averell 01-10-2018 10:15

Quote:

Originariamente inviato da Zetino74 (Messaggio 45790251)
Quando esce sul canale ufficiale?

per come la vedo io ci sarà da aspettare ancora almeno una settimana:
la base di partenza è sicuramente la 17763 (cioè quella che hanno installato alcuni utenti del forum che ne stanno riportando le esperienze) ma, visto che al momento non è stata rilasciata neppure sul canale Release Preview del ramo insider...


Pertanto:
è molto probabile che domani la 17763 confluisca nel ramo che manca all'appello e, dopo una settimana di rodaggio, venga rilasciata su WU per tutti (al lordo chiaramente di quei KB cumulativi che nel frattempo saranno stati sviluppati per risolvere le magagne presenti nell'attuale build che è appunto .1)...

Io almeno la vedo cosi'

fabietto27 01-10-2018 10:34

Quote:

Originariamente inviato da Averell (Messaggio 45790274)
per come la vedo io ci sarà da aspettare ancora almeno una settimana:
la base di partenza è sicuramente la 17763 (cioè quella che hanno installato alcuni utenti del forum che ne stanno riportando le esperienze) ma, visto che al momento non è stata rilasciata neppure sul canale Release Preview del ramo insider...


Pertanto:
è molto probabile che domani la 17763 confluisca nel ramo che manca all'appello e, dopo una settimana di rodaggio, venga rilasciata su WU per tutti (al lordo chiaramente di quei KB cumulativi che nel frattempo saranno stati sviluppati per risolvere le magagne presenti nell'attuale build che è appunto .1)...

Io almeno la vedo cosi'

Sono moderatamente ottimista sul funzionamento.Ormai sono a 5 macchine.Anche l'impiegata non mi ha chiamato in ufficio nemmeno una volta...e questo era un aggiornamento da win 7 per poi mettere il programma per la fatturazione elettronica.

Fatal Frame 01-10-2018 10:36

Su WU ci vuole almeno una settimana prima che esca ?!

Folgore 101 01-10-2018 11:03

Quote:

Originariamente inviato da ryosaeba86 (Messaggio 45788820)
scusate ragazzi, per chi ha un nas synology/qnap se io disattivo il servizio smb 1.0 dalle risrose di rete non vedo più il nas...devo andarci solo tramite IP nonostante sul nas sia settato v 2.0...a qualcuno altro capita?

grazie

Ciao, sul Qnap abilita il servizio Wins e configura le schede di rete dei PC di conseguenza, in ufficio è configurato così e funziona correttamente.

Rodig 01-10-2018 11:33

Una delle novità più interessanti della 1809 (almeno per chi, come me, usa spesso il Copia/Incolla) è quella di mantenere in memoria tutti gli elementi copiati negli appunti e di richiamarli, quando necessario, con un semplice Win+V

ChioSa 01-10-2018 11:48

Quote:

Originariamente inviato da Rodig (Messaggio 45790486)
Una delle novità più interessanti della 1809 (almeno per chi, come me, usa spesso il Copia/Incolla) è quella di mantenere in memoria tutti gli elementi copiati negli appunti e di richiamarli, quando necessario, con un semplice Win+V

Ci é arrivata con tipo 20 anni di ritardo rispetto ai sistemi GNU/Linux :asd:

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk

marco_iol 01-10-2018 11:52

Quote:

Originariamente inviato da Rodig (Messaggio 45790486)
Una delle novità più interessanti della 1809 (almeno per chi, come me, usa spesso il Copia/Incolla) è quella di mantenere in memoria tutti gli elementi copiati negli appunti e di richiamarli, quando necessario, con un semplice Win+V

Non l'avevo vista... finalmente!


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:37.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.