Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Microsoft Windows 8.1 e 10 (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=155)
-   -   [Thread ufficiale] Windows 10 "Stable" (no preview builds) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2726029)


fabietto27 03-05-2018 21:47

Quote:

Originariamente inviato da jeremj (Messaggio 45527673)
Ho trovato il percorso ma non so quale sia la cartella!!:cry: :cry:

Facile....Swsetup...DRV...graphic.
Potresti anche averne 2...uno intel ed uno Amd o Nvidia.
Se quando installi ti dice che è già installato un driver più recente fregatene e prosegui.

Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic

jeremj 03-05-2018 21:56

Quote:

Originariamente inviato da fabietto27 (Messaggio 45527733)
Facile....Swsetup...DRV...graphic.
Potresti anche averne 2...uno intel ed uno Amd o Nvidia.
Se quando installi ti dice che è già installato un driver più recente fregatene e prosegui.

Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic

Queste sono le cartelle, quale devo prendere?




Intervention 03-05-2018 22:34

Quote:

Originariamente inviato da CrazyDog (Messaggio 45527680)
quello che non farei è rimuovere la partizione

Ecco, è giusto specificare proprio questo. Mi pare che qualcuno, qualche post addietro - fraintendendo le istruzioni sull'uso di diskpart - lo abbia fatto, rendendo instabile il sistema.

fraussantin 03-05-2018 22:49

Quote:

Originariamente inviato da fraussantin (Messaggio 45527687)
ho un problema con il pc fisso , in pratica non riece a vedere i pc connessi alla rete . nemmeno se stesso.

i suoi file sono perfettamente visibili dagli altri pc posso cancellarli o spostarli , ma su questo non mi compare il tab pc e i pc in rete.

subito dopo aver installato l' update funzionava , ma adesso ha smesso che abbia toccato qualceh impostazione sulla privacy?

in pratica questo è il portratile

e questo è il fisso

fra l' altro non ho nessuna tv sansung in casa e nessun telefono connesso in questo momneto



edit collegandomi con \\asus-daniele-pc va alla grande .. mah follia


ESISTE un sistema per resettare tutte le impostazioni di condivisione sul pc



mi aggiorno , per chi avesse problemi ad accedere alla rete home o a dei file vari , disabilitate [tcp]ipv6 dalla proprietà della scheda di rete.

non so che conseguenze possa avere( ma sto ip v6 serve a qualcosa?) , ma adesso funziona alla grande



edit ora mi è apparso sto coso ? come si leva questo quest?


edit risolto posto nel caso servisse a qualcuno

Eress 04-05-2018 03:23

Quote:

Originariamente inviato da Styb (Messaggio 45527072)
Ti sbagli, non è euforia, è paura.... :D

È il brivido dell'ignoto :D
Ciò che sta accadendo con 10 ormai va oltre ogni immaginazione, è un delirio totale.

ulukaii 04-05-2018 05:36

Per chi avesse problemi: GeForce Hotfix Driver Version 397.55
Quote:

This is GeForce Hot Fix driver version 397.55 that addresses the following:
- After driver installation, Device Manager may report Code 43 error on a few GTX 1060 cards models.
- Netflix playback may occasionally stutter.
- Added support for Microsoft Surface Book notebooks.
- Windows 10: Driver may get removed after PC has been left idle for an extended period of time.

Please note: Effective April 2018, Game Ready Driver upgrades, including performance enhancements, new features, and bug fixes, will be available only on Kepler, Maxwell, and Pascal series GPUs. Critical security updates will be available on Fermi series GPUs through January 2019. A complete list of Fermi series GeForce GPUs can be found here.
E, se servisse, è uscito anche DDU v17.0.8.6 che aggiunge appunto il supporto alla 1803:
Quote:

ChangeLog:
- Windows 10 1803 support.
- Added support for upperfilter with SetupAPI for the removal of the optimus device/service.
- Many code fixes / enhancement / additional CleanUP
- CZ translation update
- Turkish translation update
- New THAI.xml translation update.

Known issues:
- DDU may be flagged by your AV as a PUA/PUP (potentially unwanted application / potentially unwanted program)

fabietto27 04-05-2018 05:39

Quote:

Originariamente inviato da jeremj (Messaggio 45527747)
Queste sono le cartelle, quale devo prendere?





Vabbè stavolta l'hanno chiamata Video....dovrebbero essere li dentro.

Rodig 04-05-2018 07:58

Quote:

Originariamente inviato da BrandyCapp (Messaggio 45527914)
Grazie mille! avevo proprio l'ultimo problema indicato nella lista "Driver may get removed after PC has been left idle...."

Secondo me questo bug è bellissimo.....:D
Se ho capito bene quando non usi il PC per un po' di tempo il driver si offende e se ne va....:wtf:

fraussantin 04-05-2018 09:13

Un dubbio ,ma tenersi l'ipv6 disattivato ha controindicazioni?

guant4namo 04-05-2018 09:39

Quote:

Originariamente inviato da fraussantin (Messaggio 45528169)
Un dubbio ,ma tenersi l'ipv6 disattivato ha controindicazioni?

Io sempre avuto disattivato dai tempi di Windows 7

Trotto@81 04-05-2018 09:40

IPv6 non crea problemi se tutti i dispositivi della rete sono compatibili, ma la latenza aumenta parecchio se utilizzato, difatti è un protocollo già superato nonostante non sia mai stato utilizzato diffusamente.

fraussantin 04-05-2018 10:04

Quote:

Originariamente inviato da Trotto@81 (Messaggio 45528231)
IPv6 non crea problemi se tutti i dispositivi della rete sono compatibili, ma la latenza aumenta parecchio se utilizzato, difatti è un protocollo già superato nonostante non sia mai stato utilizzato diffusamente.

Ok quindi lo lascio spento ..
Grazie

diomarco 04-05-2018 10:07

Oggi si é aggiornato il PC di mia sorella in negozio ed é un disastro.
È diventato lentissimo e gli ha disinstallato il programma che usano per gestire i clienti ��.
Se gli faccio ripristinare dal menu di Windows la versione precedente, non penso che rispunti il programma di ottica rimosso, giusto?
Quello è da reinstallare in ogni modo mi sa.
Fortuna che ieri gli avevo fatto il l'immagine di sistema con todo backup ...

P. S. : per ripristinare l'immagine con todo devo creare per forza un disco di avvio? O basta attivare il pre-OS?
O posso farlo direttamente dall'app?

Folgore 101 04-05-2018 10:21

Quote:

Originariamente inviato da fraussantin (Messaggio 45528169)
Un dubbio ,ma tenersi l'ipv6 disattivato ha controindicazioni?

Se non usi programmi per VPN/Virtualbox puoi tranquillamente lasciare abilitato solo:
Client per reti Microsoft;
Condivisione file e stampanti per reti Microsoft;
Protocollo Internet versione 4 (TCP/IPv4).

Questa è la configurazione dei PC in ufficio e funziona tutto correttamente.

mtofa 04-05-2018 10:24

Quote:

Originariamente inviato da Paky (Messaggio 45527037)
io proprio non capisco questa euforia ad ogni rilascio di major upgrade

per quanto mi riguarda sono solo rotture di balle in arrivo :rolleyes:

Senza contare che per via dei fix anti Spectre in molti sistemi caleranno le prestazioni.

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Trotto@81 04-05-2018 10:26

Quote:

Originariamente inviato da mtofa (Messaggio 45528321)
Senza contare che per via dei fix anti Spectre in molti sistemi caleranno le prestazioni.

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Le prestazioni diventeranno spettrali, per un bug noto da anni e che nessuno ha mai sfruttato.

mtofa 04-05-2018 10:34

Quote:

Originariamente inviato da Trotto@81 (Messaggio 45528324)
Le prestazioni diventeranno spettrali, per un bug noto da anni e che nessuno ha mai sfruttato.

Cosa c'e' di diverso da quello che ho detto io? Penso che la storia ormai sia nota a tutti, sono le correzioni al bug che faranno calare le prestazioni e non il bug che, tra l'altro in sistemi personali e' di remota sfruttabilita'.

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Trotto@81 04-05-2018 10:37

Quote:

Originariamente inviato da mtofa (Messaggio 45528346)
Cosa c'e' di diverso da quello che ho detto io? Penso che la storia ormai sia nota a tutti, sono le correzioni al bug che daranno cakare le prestazioni e non il bug che, tra l'altro in sistemi personali e' di remota sfruttabilita'.

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Non c'è nulla di diverso, era solo una battuta per sottolineare come distruggerete le prestazioni dei vostri PC per un bug che tutti gli addetti conoscevano da anni, che nessuno ha mai sfruttato e che per non so quale ragione è stato tirato fuori solo di recente.

fraussantin 04-05-2018 10:39

Prepariamo un class action !

Vogliamo un processore nuovo tutti :read:

Cmq si è un bel guaio.

Almeno facessero scegliere se disattivare o meno le speculazioni.

mtofa 04-05-2018 10:46

Quote:

Originariamente inviato da Trotto@81 (Messaggio 45528356)
Non c'è nulla di diverso, era solo una battuta per sottolineare come distruggerete le prestazioni dei vostri PC per un bug che tutti gli addetti conoscevano da anni, che nessuno ha mai sfruttato e che per non so quale ragione è stato tirato fuori solo di recente.

Io avendo Haswell per ora non aggiorno, a proposito di frenesia... 😆

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:16.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.