Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Microsoft Windows 8.1 e 10 (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=155)
-   -   [Thread ufficiale] Windows 10 "Stable" (no preview builds) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2726029)


Nicodemo Timoteo Taddeo 22-11-2019 07:43

Quote:

Originariamente inviato da tallines (Messaggio 46495973)
Ma se il valore più alto è 555.........Nico ma daiiiii............, che browser usi ?

Il mio, l'ho scritto no? In ogni caso quel sito è sbagliato, il massimo sarebbe 666 o 610, dipende :D

tallines 22-11-2019 07:44

Quote:

Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo (Messaggio 46495990)
Il mio, l'ho scritto no? In ogni caso quel sito è sbagliato, il massimo sarebbe 666 o 610, dipende :D

Si come no, famo anche max 999...........:Prrr:

Posta il sito giusto, visto che sei un luminare........:asd:

mtk 22-11-2019 08:51

scusate se interrompo la battaglia dei browser,ma ho un aggiornamento sul problema di stampa con w10....ieri mi hanno consegnato un portatilino con w10 e dopo aver installato il software hp e aver configurato la stampante in rete wifi,finalmente riesco a stampare.poi provero anche collegandomi con usb ma ho un po' di timori..non vorrei rompere la magia :D
il pc dell ufficio invece sono riuscito ad aggiornarlo alla versione 1909 build 18363.476 ma non ne vuole sapere di stampare ne usb ne wifi,ne con procedura spooler-driver di windows-driver di hp-cercati il driver-fai come ti pare.
il problema e' sempre il medesimo,i files vengono inviati allo spooler di stampa,si vede il progresso del files (come se stesse stampando) e poi il pooler si svuota.il bello e' che se faccio la procedura dall software help di hp per stampare la pagina di prova a volte la stampa..

macomecazz----- si fa a far stampare sto pc?

Fatal Frame 22-11-2019 11:15

Quote:

Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo (Messaggio 46495990)
Il mio, l'ho scritto no? In ogni caso quel sito è sbagliato, il massimo sarebbe 666 o 610, dipende :D

Ti facesse veramente 666 ti sarebbe già venuta la Bestia a casa :asd:


https://youtu.be/9p2KOOUtCBE

Intervention 22-11-2019 11:48

Io vi dico la verità: nel tempo ho provato tutti i browser (mi manca solo Edge basato su Chromium, ma aspetto la versione stabile) e non ho riscontrato sensibili differenze per farmene esaltare uno anziché un altro. Alla fine, per affiancare Chrome, ho scelto OPERA GX (basato anch'esso su Chromium) per un mero fattore estetico e per una questione salutare, ossia per evitare la stanchezza visiva: è bello (dark e con "luminescenze" al neon impostabili in varie colorazioni) e oftalmicamente risposante.

Ecco come vi leggo con Opera GX (impostato con "neon" rossi) insieme a Dark Reader:




Qui potete scaricare Opera Gx, che si dice concepito per i giocatori ma, in realtà, togliendo le schede dedicate alle news (e ad altre amenità) sui giochi, rimane un browser per tutti (pressoché sovrapponibile a Opera classico); vi sono anche integrati dei limitatori inerenti alla ram e alla cpu utlizzati dal browser ma, a onor del vero, non servono affatto. Tuttavia esteticamente (per me) rimane il migliore:
https://www.opera.com/it/gx

Eress 22-11-2019 13:29

Quote:

Originariamente inviato da Intervention (Messaggio 46496525)
Io vi dico la verità: nel tempo ho provato tutti i browser (mi manca solo Edge basato su Chromium, ma aspetto la versione stabile) e non ho riscontrato sensibili differenze per farmene esaltare uno anziché un altro. Alla fine, per affiancare Chrome, ho scelto OPERA GX (basato anch'esso su Chromium) per un mero fattore estetico e per una questione salutare, ossia per evitare la stanchezza visiva: è bello (dark e con "luminescenze" al neon impostabili in varie colorazioni) e oftalmicamente risposante.

Ecco come vi leggo con Opera GX (impostato con "neon" rossi) insieme a Dark Reader:




Qui potete scaricare Opera Gx, che si dice concepito per i giocatori ma, in realtà, togliendo le schede dedicate alle news (e ad altre amenità) sui giochi, rimane un browser per tutti (pressoché sovrapponibile a Opera classico); vi sono anche integrati dei limitatori inerenti alla ram e alla cpu utlizzati dal browser ma, a onor del vero, non servono affatto. Tuttavia esteticamente (per me) rimane il migliore:
https://www.opera.com/it/gx

Molto bello e rilassante, a parte i post nell'immagine :D :p Purtroppo con Edge Beta anche impostando il tema dark (quello che uso) gli sfondi delle pagine web restano dei loro colori, solitamente chiari, a parte YT. Se ce ne fosse una versione portable la proverei.

jeremj 22-11-2019 14:48

Quote:

Originariamente inviato da Intervention (Messaggio 46496525)
Io vi dico la verità: nel tempo ho provato tutti i browser (mi manca solo Edge basato su Chromium, ma aspetto la versione stabile) e non ho riscontrato sensibili differenze per farmene esaltare uno anziché un altro. Alla fine, per affiancare Chrome, ho scelto OPERA GX (basato anch'esso su Chromium) per un mero fattore estetico e per una questione salutare, ossia per evitare la stanchezza visiva: è bello (dark e con "luminescenze" al neon impostabili in varie colorazioni) e oftalmicamente risposante.

Ecco come vi leggo con Opera GX (impostato con "neon" rossi) insieme a Dark Reader:




Qui potete scaricare Opera Gx, che si dice concepito per i giocatori ma, in realtà, togliendo le schede dedicate alle news (e ad altre amenità) sui giochi, rimane un browser per tutti (pressoché sovrapponibile a Opera classico); vi sono anche integrati dei limitatori inerenti alla ram e alla cpu utlizzati dal browser ma, a onor del vero, non servono affatto. Tuttavia esteticamente (per me) rimane il migliore:
https://www.opera.com/it/gx

FIGO!!! :eek: :eek:
Anch'io utilizzo Opera ogni tanto, mi dici dove la trovo l'impostazione Neon rossa?
Grazie

EDIT: appena installato, fighissimo!!!!!!
Domanda, come imposto i vari siti con sfondo nero?

Intervention 22-11-2019 15:19

Quote:

Originariamente inviato da Eress (Messaggio 46496731)
Molto bello e rilassante, a parte i post nell'immagine :D :p

:asd:
Be', diciamo che oltre che tra browser, è in corso una sfida tra utenti che crea una certa tensione. Ma è il bello di questo topic. ;)


@Eress: per avere tutte le pagine web in dark mode, dovresti scaricare l' estensione Dark Reader disponibile per alcuni browser basati su Chromium (Chrome e Opera compresi; non saprei dire se sia disponibile sul nuovo Edge) e anche per Firefox.

@jeremj: per avere le pagine web in dark mode anche su Opera, devi semplicemente installare e abilitare Dark Reader, prelevandolo dal Chrome Web Store. Procedi così:

1) scarica dalle estensioni di Opera "Install Chrome Extensions" (che serve per installare e attivare tutte le estensioni di Chrome anche su Opera) e abilitalo.

2) Vai su Chrome Web Store Store e scarica l' estensione Dark Reader:
https://chrome.google.com/webstore/d...hrome-ntp-icon

3) nelle opzioni di Dark Reader, spunta la casella "Consenti l'accesso ai risultati delle ricerche" per avere in dark mode anche la pagina del motore di ricerca.

nevecrino82 22-11-2019 15:22

Ciao.
A proposito di Edge Beta, una domanda. Leggendo la posta tramite Outlook Web App, i file ad es. di Excel è possibile solo salvarli. Ma come si fa ad aprirli senza salvare ??

jeremj 22-11-2019 15:46

Quote:

Originariamente inviato da Intervention (Messaggio 46496971)
:asd:
Be', diciamo che oltre che tra browser, è in corso una sfida tra utenti che crea una certa tensione. Ma è il bello di questo topic. ;)

@jeremj: per avere le pagine web in dark mode anche su Opera, devi semplicemente installare e abilitare Dark Reader, prelevandolo dal Google Store. Procedi così:

1) scarica dalle estensioni di Opera "Install Chrome Extensions" (che serve per installare e attivare tutte le estensioni di Chrome anche su Opera) e abilitalo.

2) Vai sul Google Store e scarica l'app Dark Reader.

3) nelle opzioni di Dark Reader, spunta la casella "Consenti l'accesso ai risultati delle ricerche" per avere in dark mode anche la pagina del motore di ricerca.

1) scaricato Install Chrome Extension, è già abilitato, possibile?
2) se cerco Google Store mi da ben altro! Help..........
3)..................se il punto 2 non lo trovo non vado avanti

Intervention 22-11-2019 15:52

Ho corretto il post precedente: intendevo dire il Chrome Web Store:
https://chrome.google.com/webstore/d...hrome-ntp-icon
Scarica l'estensione Dark Reader da qui ;), attraverso il browser opera ovviamente ;)

jeremj 22-11-2019 15:57

Quote:

Originariamente inviato da Intervention (Messaggio 46497037)
Ho corretto il post precedente: intendevo dire il Chrome Web Store:
https://chrome.google.com/webstore/d...hrome-ntp-icon
Scarica l'estensione Dark Reader da qui ;), attraverso il browser opera ovviamente ;)

L'ho fatto, però me lo vede sempre con sfondo bianco!!:(


Intervention 22-11-2019 16:01

Impossibile che ti rimangono le pagine bianche: devi attivarla dopo avere scaricato l'estensione ;) Vai sulla pagina delle estensioni di Opera e per l'estensione Dark Reader:
1) premi attiva
2) spunta "Consenti l'accesso ai risultati delle ricerche" per avere la modalità su scura anche sul motore di ricerca.

Intervention 22-11-2019 16:07

Quote:

Originariamente inviato da jeremj (Messaggio 46497053)


Ho visto che hai aggiunto l'immagine. E' bianca perché devi mettere la spunta su "Consenti l'accesso ai risultati delle ricerche", come detto nel post precedente ;)

jeremj 22-11-2019 16:09

Quote:

Originariamente inviato da Intervention (Messaggio 46497068)
Impossibile che ti rimangono le pagine bianche: devi attivarla dopo avere scaricato l'estensione ;) Vai sulla pagina delle estensioni di Opera e per l'estensione Dark Reader:
1) premi attiva
2) spunta "Consenti l'accesso ai risultati delle ricerche" per avere la modalità su scura anche sul motore di ricerca.


Intervention 22-11-2019 16:11

Sì, devi premere installa, perché è un'estensione che proviene da Google, per questo (essendo un'estensione di terze parti esterne a Opera) ti chiede conferma. Tranquillo, è un'estensione sicurissima :)

Una volta installata, nelle opzioni di Dark Reader, ricordati di mettere la spunta su "Consenti l'accesso ai risultati delle ricerche" per avere la modalità scura anche sulle pagine del motore di ricerca.

Ciao! :)

jeremj 22-11-2019 16:14

Quote:

Originariamente inviato da Intervention (Messaggio 46497093)
Sì, devi premere installa, perché è un'estensione che proviene da Google, per questo (essendo un'estensione di terze parti esterne a Opera) ti chiede conferma . Tranquillo, è un'estensione sicurissima :)

Fatto, ma la pagina di ricerca rimane bianca!!:( :( :(


Intervention 22-11-2019 16:18

Chiudi il browser per farlo riavviare.

jeremj 22-11-2019 16:23

Quote:

Originariamente inviato da Intervention (Messaggio 46497108)
Chiudi il browser per farlo riavviare.

Niente fare!!:mad: :( :mad: :( :(
Ho disinstallato e mentre stato reinstallando mi ha dato questo messaggio.
Anche la prima volta che ho provato a installare stessa cosa!!


Intervention 22-11-2019 16:25

ahaha

sì, devi premere ok. Non avevi dato tutti i permessi, per questo non partiva.
Ma devi farlo sul browser Opera GX, non su un altro. Quello che ora vedo è un altro browser ahahah

Apri il browser Opera GX e applica in sequenza tutti i punti che ho scritto al post n. 40785, dando ok a ogni avviso che ti spunta. ;)

Questo topic è pura psichedelia :D


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.