![]() |
|
Quote:
|
e il FW da MU01 a MU02 conviene farlo o è uguale?
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
buongiorno :)
dovrei aggiornare l'hd di un Toshiba Satellite L50-A 16G (è un comune hd meccanico). Se non sbaglio la connessione disponibile è SATA6. Ebbene consigliereste un hd in particolare? Avevo letto molto bene dei Toshiba stessi (i Q series): che ne pensate? A parte questo uno vale l'altro più o meno in quanto a compatibilità o sbaglio? Grazie a tutti :) |
errore mio
|
Quote:
|
Quote:
ciao |
Quote:
direi di rimanere sui solito noti, evo 850 o crucial mx200 |
Quote:
il pc è un Toshiba Satellite L50-A 16G. Per quanto riguarda l'uso a parte i soliti word e navigazione, Autocad e Archicad. Per la dimensione credo che 256Gb siano sufficienti, 512 credo siano oltre il budget. Del Toshiba Q series pro cosa ne pensi? Ne parlavano molto bene... Grazie ancora :) |
Forse è anche troppo nel tuo caso.... Certo è che gli altri 2 li ho testati con mano, seppure da poco tempo, mentre il Toshiba no
Inviato dal mio Zenfone 2 |
Quote:
come mai troppo dici? ho letto molto bene del samsung, ma preferirei evitare. Anche del crucial ho letto molto bene. Però di ssd ce ne sono un'infinità o sbaglio? Ma avrei una domanda: alla fine i controller e le NAND son quelle no? Eppure tra (dico a caso) un Adata e un Ocz magari noti delle differenze "numeriche". Come mai? E' una questione di firmware? (un po' come lo stesso cambio su due auto diverse si comporta in modo diverso) Ultima domanda magari stupida: si vedono tanti benchmark, però nell'uso reale sbaglio o molte volte le differenze non si notano? E allora, simpatia, garanzia e prezzo a parte, perchè preferire un marchio rispetto ad un altro? Grazie mille e un saluto :) |
Quote:
samsung e crucial sono i più diffusi a quanto pare... |
ma secondo voi a parte la marca o crucial o samsung nei tagli da 250 gb è meglio fare 2 partizioni oppure è meglio solo 1?
|
ne ho sempre fatte due, la prima per il S.O.+programmi e la seconda per il resto, inclusa una copia di backup pronta ad essere ripristinata in qualche minuto.
|
Quote:
su SSd che senso ha? io terrei una mono partizione, tanto per i files grossi hai cmq un disco meccanico a parte |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:31. |
|