![]() |
|
Quote:
:fiufiu: |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
intanto anche energizer sembra aver finalmente prodotto la sua ibrida, che in realtà pare essere una via di mezzo tra una ibrida pura e dura come una eneloop e una batteria ad alta capacità tipo le 2500-2700mAh http://www.energizer.com/products/hi...Batteries.aspx ![]() notare le 150 cariche in più possibili rispetto a una energizer 2450 e la tenuta della carica per 6 mesi, anche se non specifica se dopo 6 mesi ce n'è un 50% o un 80%... :D |
probabilmente han ridotto gli spessori di qualche strato e magari non hanno ancora loro nemmeno idea di quanto sia effettivamente questa autoscarica modificando la struttura della pila.
|
Quote:
intanto le due AAA del cordless me le ha scaricate e caricate nel giro di 4 ore; in realtà una delle due ha terminato un'ora fa, l'altra proprio adesso :rolleyes: |
Quote:
probabilmente sono inferiori a eneloop ma hanno più capacità probabilmente hanno tirato fuori la vecchia tecnologia delle mitiche 1600-1800mAh e sono riusciti a spremerla a 2300mAh probabilmente non hanno voluto pagare i brevetti alla sanyo per il superlattice e si sono inventati qualcosa internamente così da poter vendere a prezzi concorrenziali qui da me i supermercati sono pieni di ricaricabili energizer, duracell quasi solo alcaline, sanyo neanche col binocolo. spero che arrivino queste a 8-9€ X TUTTI ATTENZIONE: essendo un prodotto nuovo c'è il vantaggio che non sono sicuramente rovinate perchè state mesi nei magazzini ed è anche impossibile che ci siano già le imitazioni sul sito energizer ci sono i vari pdf (molto scarni) e guardando le date ci sono i vecchi del 2005/6 e gli ultimi del 2008, tranne appunto la 2300mAh che ha il pdf del 08/2009... quindi un mese fa :eek: |
ragazzi ho provato ad aprirlo (ci sono solo due piccole viti sul retro) ma non riesco a sganciare i piedini interni e ho paura di rompere qualcosa.... :cry:
segnalo intanto questo caricabatterie in offerta da Lidl e vorrei chiedervi come vi sembra dato che un mio collega di lavoro forse sarebbe interessato: link |
Salve a tutti..tempo fa ho acquistato questa Uniross su mymemory come mi avevate consigliato....
adesso dovrei fare un altro ordine...mi consigliate di prendere le uniross da mymemory oppure le sanyo da component-shop? Oppure altre in qualche altro negozio? |
Quote:
:fiufiu: Quote:
Quote:
:fiufiu: |
Quote:
|
Pile per pad 360
E' da tempo che cerco delle pile ricaricabili che durino su questi pad.
Purtroppo non ho trovato nulla... Dispongo di 6 energizer da 2500mha AA 1.2 ma ci mettono una vita a caricarsi e durano 2 giorni al massimo... Adesso non si caricano nemmeno più e le avrò usate 10 volte... Come funzionano quelle al litio? Cosa consigliate? Anche un caricabatterie potente e veloce potrebbe servirmi. Se il prodotto è buono, non bado a spese. Grazie. |
@Cipo691
Tra le rosse e le bianchine :D non c'è ormai molta differenza di prezzo, quindi io andrei per le bianchine ;) @ Holydio Prima pagina :read: Oggi ho messo in carica un po' di batterie dei vari telecomandi di casa... sulle ibride non c'è che dire, eccellenti... invece metto in carica 4 vecchie AA GP2300 mAh: - tre sono ancora in buone condizioni - l'ultima la provo con il tester e mi restituisce 1.051V a vuoto :confused: Allora la metto in carica e poi la scarico, segnandomi il tempo trascorso (visto che io purtroppo non ho l'analizzatore :asd:); dopo appena mezz'ora è già scarica, che con il mio caricatore corrispondono a circa 150 mAh... 'azz, da 2300mAh a 150 c'è un po' di differenza! :doh: Vabbè, visto che ci sono, allora aggiungerò alla lista della spesa altre 4AA bianchine :D |
che caricatore hai?
Comqunue accoppiata Ibride eneloop + caricatore Lacrosse o maha e vai tranquillo ;) |
Quote:
Quote:
|
Quote:
ma tutti scaldavano come dei forni... Dici che è un investimento che vale? |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Infatti le mie energizer credo si siano fritte... Mi capita di dimenticarmi le cose...
Lista della spesa : 35e di caricatore lacrosse spedito più 30e di 8 pile eneloop a 2000mha Siamo sulla 70ina di euro. Cercato sulla baia. |
Quote:
|
Non c'è nelle caratteristiche del caricatore? Carica AA con xxmA, le AAA con xxmA e scarica con tot mA, o mi sbaglio?
Edit. Mi son confuso, scusa. Era la trickle .... Per vedere quanti mA sono in scarica si va di tester. Colleghi la pila in serie , imposti su amperaggio e misuri |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:03. |
|