![]() |
|
Quote:
|
Quote:
Codice:
Get-AppxPackage -allusers | foreach {Add-AppxPackage -register "$($_.InstallLocation)\appxmanifest.xml" -DisableDevelopmentMode} |
Vi siete accorti che l'estensione Adblock Plus di Edge da oggi non blocca più nulla? Perchè indirizzo della lista attiva di default è cambiato e non più valido! Ecco allora spiegato i commenti negativi sullo Store :eek:
Va cambiato in: https://easylist.to/easylist/easylist.txt |
Quote:
Get-AppXPackage -AllUsers | Foreach {Add-AppxPackage -DisableDevelopmentMode -Register “$($_.InstallLocation)\AppXManifest.xml”} |
Quote:
|
Ehm, quindi le password wifi vengono salvate nell'account M$?
PErché io dopo una formattazione mi sono ritrovato loggato ad una rete protetta... |
Quote:
Io pensavo di aver risolto, invece no! :muro: :muro: :muro: Su ogni PC windows 10 sono andato su "gpedit.msc"-->modelli amministrativi-->componenti windows-->configura aggiornamenti automatici--> "Avviso per download e installazion". Poi sono andato su servizi ed ho impostato il servizio windows update su manuale. Ho installato WSUS sul server, ho condiviso la cartella client di WSUS e ho creato un collegamento su ogni client windows 10. Sembrava che funzionasse, ma stamattina alle 8, mi sono ritrovato tutti i PC win10 che scaricavano gli aggiornamenti da soli... Allora ho provato a disabilitare il servizio di windows update: ma in questo caso, WSUS non funziona. come diamine lo supero sto problema? possibile che nessuno ci abbia sbattuto la testa?:stordita: |
Un modo per disabilitare Windows Defender ed evitare che si riattivi in automatico?
E un modo per disabilitare gli aggiornamenti automatici? |
Quote:
Ti serve win 10 pro |
Quote:
|
Quote:
mi sono ritrovato tutti i pc così configurati come dici tu, che scaricavano gli aggiornamenti in automatico :( |
ieri ho disinstallato office2013 per mettere office 2016 e al riavvio di nuovo tutto freezato, non ne posso più
sto giro il punto di ripristino precedente non c'era quindi ho dovuto ripartire da una immagine di clonezilla fatta per fortuna una settimana fa ma solo io dopo che si è aggiornato o installato qualcosa al riavvio non funziona più? roba da matti quando avrò tempo farò un formattone perchè non ne posso più a meno che non mi diate qualche dritta su cosa poter guardare |
Quote:
|
Quote:
|
Windows 10 supporta bene i monitor 21:9 ?
oppure dipende tutto dalla potenza della scheda video ? come penso |
supporta ? le risoluzioni certamente
|
Quote:
- Espandere MODELLI AMMINISTRATIVI (sotto la voce CONFIGURAZIONE COMPUTER) - Espandere COMPONENTI DI WINDOWS - Cliccare su WINDOWS DEFENDER e nella finestra centrale cliccare su DISATTIVA WINDOWS DEFENDER e impostare come ATTIVATA Cliccare su APPLICA e poi OK per gli aggiornamenti invece -Menu START scrivi SERVIZI -trovi il servizio WINDOWS UPDATE pulsante DX proprietà e nella apposita casella setti su DISABILITATO un bel reboot ed è "finita la paura" le operazioni vanno eseguite ovviamente con privilegi amministrativi. |
ciao a tutti
chiedo aiuto agli esperti di win10. ho un toshiba satellite pro c850-1h3 con 6 gb di ram, ssd da 256 gb e windows 10. è sempre andato benissimo ma con l'ultimo aggiornamento cumulativo 14393.321, ogni volta che lo accendo, non reagisce la barra delle applicazioni.. se premo start o cortana o qualsiasi icona sulla barra non fa nulla. devo sempre tenere premto il tasto di accensione per spegnerlo e poi riaccendendolo funziona bene.. cosa può essere? come posso risolvere questo problema secondo voi? |
Buongiorno.
Ho aggiornato da W7 a W10 un anno fa circa Ora vorrei reinstallare W10 (da uSB) ma ovviamente non ho nulla. Come posso creare una immagine 'pulita' e reisntallare? Se scarico una ISO da Microsoft poi è attivata? Grazie |
Quote:
Di tanto in tanto MS riattiva i servizi ritenuti da lei critici. Dunque questa non è una mossa definitiva. E aggiungo io: Grazie a Dio; ma è soggettivo. Sent from mTalk |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:07. |
|