![]() |
|
Quote:
per fare una curva questo è il procedimento: https://www.youtube.com/watch?v=d510FMctfXo ora, se non ho capito male quando premi data source non ti escono i valori come al tipo del video,giusto? versione di aquasuite? |
Quote:
l'ultima versione di aquasuite 2017-3 però la licenza e per il 2016 dell'aquaero e 2017 per la pompa ma pare sia indifferente no perchè se devo avere tutte ste pugnette , lo rivendo alla velocità che lo ho comprato sto coso. vede solo i "suoi" 8 sensori e i 4 dei canali delle ventole ignorando che è collegato ad un pc che ha sensori anche lui. credo di avere capito il problema... devo andare nella pagina dei sensori, sui 8 sensori e cambiare che invece che leggere " le temperature da loro" selezionare uno ad uno i vari sensori della scheda madre >_> potevano fare una cosa piu semplice cmq.. cosi va bene? https://gyazo.com/4aca39f66a2acb7523d363ec550277a5 |
Fatta prima manutenzione all'impianto dopo 10 mesi... ho dovuto cambiare 2 alphacool angolari... perdevano tutti e due e non è la prima volta che ho problemi con questa marca :doh:
|
Quote:
Quote:
ci son passato pure io ed è abbastanza complesso ma una volta fatto tutto è una soddisfazione (e poi abbiamo Black"SLI"jack assente che è praticamente il manuale vivente dell'aquaero :D) adesso ti basta spostare quella curva e vedere come variano le ventole. |
Quote:
|
Quote:
tanto per dire sono solo 10 gg che non accendo un pc in casa... :( per di più sono volato da 1m di altezza dalla scala mentre attaccavo un lampadario, sabato pomeriggio, almeno ho finito il 2016 (che è stato tutto tranne che felice) nel miglior modo... |
Quote:
allora auguri di pronta guarigione! |
Quote:
|
Quote:
Per il resto nei prossimi upgrade ritornerò ai raccordi nickelati, quelli neri si scrostano con un nulla :doh: Ho però avuto problemi con una vaschetta cilindrica alphacool Eisbecker che perdeva in continuazione....cambiata con una EK e spariti i problemi. Quote:
Auguri di pronta guarigione! |
@Tiger
Mi perdevano entrambi dallo snodo. Pensa che non li ho nemmeno toccati: ho svuotato l'impianto dal rad esterno, sono andato a riempire il tutto e per caso mi sono trovato sulla mano una goccia dopo averne sfiorato uno. Ho risvuotato, cambiato con un di altra marca, ricaricato l'impianto è successivamente mi sono accorto che perdeva anche l'altro alphacool :mad: ... ho perso una mattinata intera a svuotare riempire e scuotere per togliere l'aria... ora tutto ok ... @black"Sli"jack Auguri per tutto.. comunque se può consolarti, il 2016 è stato un anno poco felice per molti, me compreso.. |
Quote:
|
Quote:
poi io uso tubo primochill e la ghiera manco si avvita bene,mi ha proprio diluso sta alphacool EK,Koolance nessun problema. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
A me perdevano degli EK sia 45 che 90°....alcuni da subito, altri dopo un po. Forese una partita difettosa o stokkata malamente.....boh! :rolleyes: |
Quote:
We black auguri per l'anno nuovo! Spero che le cose migliorino ;) Riguardo le perdite anche a me è capitato mi perdesse un 90 gradi senza marca.... ora ho tutti raccordi alphacool, Ek, bitspower e non ho problemi.... Avrei preso solo raccordi Ek ma per certe soluzioni alphacool, ek proprio non le fa, e i prezzi sono molto più alti.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Quote:
Io per ora nulla...e nessun problema con le ghiere sia con tubo alphacool prima(e ci mancherebbe) che con tubo mayhems ora. Quote:
|
Quote:
Ho provato anche ad impostare su "manual" dal bios come mi hai detto, ma non fa alcuna differenza. |
Quote:
Comunque sia, ho provato a contattare Ek via mail, ma al momento non ho ricevuto risposta. Edit: Mi hanno appena risposto :) : It's possible to use EK-thermosphere - Acetal + Nickel" and "EK-thermosphere Mounting Plate R600 on the Sapphire Radeon 290x Vapor-X Tri-x 8GB but due to the width of PCB you won't be able to use top ports of the EK-Thermosphere. Non ho capito la parte sottolineata :confused: :confused: |
Quote:
|
Quote:
Come questo: ![]() |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:34. |
|