![]() |
|
|
Quote:
|
Windows starter su eepc 1005 Px , davvero si potrà installare? 1 giga di ram, processore 1,6 Ghz.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Probabilmente si. |
Quote:
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Ovviamente avrai un seriale per l'attivazione, immagino venga fornito insieme al download/chiavetta dallo store m$, che potrai usare quando necessario |
https://fix10.isleaked.com/
Qui sono riassunte tutte le modifiche che ognuno può fare per preservare, il più possibile, la propria privacy in W10. |
Quote:
|
ciao, a qualcuno capito che cliccando sulle tre lineette per accedere ai preferiti, questi non compaiano e si chiude la pagina?
|
Quote:
|
Quote:
interessante, ma vorrei capire se le impostazioni che si fanno al momento della installazione, si possono poi modificare successivamente o bisogna necessariamente reinstallare |
niente, ho provato a farmelo piacere, ma ogni volta che accendo il pc mi viene il voltastomaco :muro:
graficamente, mi fa proprio schifo e anche l'occhio vuole la sua parte. non trovo quel quid che mi fa dire "vabbè la grafica mi fa schifo, però ha queste cose in più che la compensano". torno al 7. più in avanti, quando e se serviranno le direct x 12, si vedrà. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Su notebook hp dv6 1330sl:
-installato Win 10 la prima volta come aggiornamento, sembrava tutto ok, ma poi il sistema rallentava fino a bloccarsi; -dopo un paio di giorni, formattato pc, inserito dvd iso creato con media tool, non riconosceva il mio seriale; -ripristinato win7 (per fortuna ho sempre conservato i dvd di ripristino di hp), installato win10 senza conservare file e app, soliti problemi di impuntamento, rallentamento, freeze. Considerando inoltre che, per me, win10 ha una grafica molto meno piacevole di win7, rimando la mia prossima esperienza con win10 a giugno 2016, confidando nella risoluzione di tutti i problemi. Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:28. |
|