Rispondo in PVT, così risolviamo
|
in compenso ora enatium scassa come non mai a pieno schermo e musica a palla
|
Quote:
solo quotando posso inviare questo messaggio |
Sto provando a verificare ma non riesco a replicare questo vostro problema; qualcuno può mandarmi uno screenshot via mail a paolo.corsini@hwupgrade.it? Grazie
|
Paolo ripropongo la solita domanda che in molti puntualmente ti fanno, a quando l'aggiornamento del forum anche per una migliore integrazione con tapatalk? Pero' questa volta dicci la verità, perché tutte le volte rispondi a breve ma di breve si e' visto poco, anzi sono passati anni.
|
Quote:
|
forum inutilizzabile per sta cazzo di pubblicità :doh: , ho dovuto installare adblocker per poter navigare decentemente nel forum
|
Quote:
ps per lo staff: è una pagina di pubblicità "trasparente", non si vede ma è applicata su tutta la pagina del forum |
In questi giorni sono stato un po' occupato e non ho avuto modo di fare concretamente gli auguri al forum.
Auguri vBullettin 3.6.4! Da 10 anni al servizio degli user di hwupgrade!!! (speriamo non ce ne siano altri 10 da reggere.) |
Quote:
|
Quote:
In più, non so se è successo anche a voi, ma a me è già la seconda volta in tre giorni che volendo modificare un post, il software non lo salva modificato, ma ne crea un altro, così alla fine ci sono due post, quello originale e quello modificato. |
Quote:
Quote:
|
Via Java per navigare senza pubblicità
Per evitare il problema della "pubblicità" e navigare/postare normalmente, disabilitate java momentaneamente
|
ma quale java, chrome non lo supporta...
|
Ma che state dicendo tutti quanti?
A limite dovreste disattivare javascript, non java che è un'altra cosa. E chrome non lo supporterebbe??? :confused: |
A proposito, adesso che ci penso ogni tanto quando apro delle pagine in questi forum, mi appare l'avviso di Nod32 in rosso che mi blocca un file che fa riferimento a un indirizzo: http://mystatus.skype.com/smallicon/ seguito ogni volta da un nome diverso, l'ultimo proprio due minuti fa: fulvio.valerio.
|
adblock e passa la paura
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:46. |