Quote:
|
cmq a me cm sorpassi ieri è sembrata più che accettabile, alla fine rossi cacciava il limite solo quando gli serviva, ma il gruppetto per il podio se le son date...se hayden si trova con la d16 di certo è un pilota che nei primi 10 ci sta tranquillamente è non è piagnone come melandri che di nuovo a lamentarsi dalla mattina alla seria sta...
|
e cmq vorrei capire che sistema usa la honda in partenza
|
Quote:
Al contrario vi ricordate Stoner con l'accoppiata Honda-Michelin ? |
Quote:
Quote:
|
anche quelli che erano all'arrabbiata se lo ricordano stoner con la honda
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Altro che Simoncelli.....prima va ad insultare la categoria della SBK e poi.....se me lo trovassi davanti saprei io cosa fargli. |
Quote:
Rossi giustamente capitalizza un +25 in tutta tranquillità dall'alto della sua esperienza. Complimenti ad Hayden che meritava il podio, a Lorenzo che è stato buono buono e nella seconda parte della gara ha inserito quella marcia in più per prendersi il secondo posto, e a Spies che ha fatto un ottimo esordio. Buono anche Dovizioso, però secondo me avrebbe potuto far meglio visto la netta superiorità del motore honda. Male per Simoncelli che dopo le dichiarazioni fatte in sbk ci si aspettava di vederlo lottare tra i primi; e male anche per Melandri che comincia a farmi pena (vedendo l'intervista nel dopogara dove quasi piangeva) ma che rafforza l'idea che forse il problema non è la moto ma il manico. Quasi male per Pedrosa, sembra sempre che gli manchi quella grinta per fare qualcosa in più. |
Quote:
A causa dei cambi di regolamento quest' anno le moto private sono identiche a quelle ufficiali :O ( ovviamente metterle a punto è un' altro paio di maniche ... ) |
Quote:
|
Domenica ho guardato le gare molto passivo perchè è un periodo di merda per me, ma comunque non ho potuto fare a meno di notare nella tanto osteggiata Moto2 quell'approssimazione dei mezzi meccanici,quella mancanza di accordatura, che c'era nella 500, anche se con reazioni più morbide. Tutti, chi più chi meno, hanno sbagliato, e più volte, sia in ingresso che in percorrenza che in uscita di curva, qualcuno scala liscio qualcuno sdoppietta da paura, credo sarà una categoria molto, molto divertente e non sono nemmeno sicuro che le moto siano così più facili delle duemmezzo. E poi parliamoci chiaro, anche se quelle erano imbizzarrite a causa del due tempi,il due tempi non esiste più, imparare a guidare una moto che non userai mai più, mi sembra un po' anacronistico e buono solo per la retorica.
|
Quote:
Ero proprio all'arrabbiata quell'anno, si sente un trambusto incredibile, poi si vede un oggetto non identificato che rotola. Di quella moto avranno salvato solo il portachiavi:) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ahoyama, Simoncelli, Barberà, Bautista, Tutti ANNIENTATI da Spies ! con ampio margine di vantaggio in una pista dove la Yamaha portava un motore lento sul dritto. Pure Haga li avrebbe battuti ! e questo non è un complimento ! |
qui c'è qualcosa d'altro...allora anche melandri doveva arrivare più avanti....
|
Quote:
Sulle dichiarazioni di qualsiasi pilota lascio perdere, guardo ai risultati perchè a parlare si fa presto, ma poi c'è da dare seguito alle parole..... Comunque sia Simoncelli che Melandri non credo siano piloti da prendere 30/40 secondi in una gara, sotto c'è stata senz'altro una qualche carenza anche da parte del quasi sempre ottimo team Gresini. Vedremo con il proseguire della stagione come si assesteranno i valori in campo, anche perchè in questa prima gara si sono visti diversi protagonisti che possono ambire ad entrare nella top 5 (i primi 3 assoluti sono Rossi - Stoner - Lorenzo) dopo di loro ci possono entrare un paio di quelli che domenica hanno lottato per il podio (Dovizioso - Hayden) e uno che si è un po' perso come Pedrosa e come non metterci anche Spyes che per quest'anno ha certamente bisogno di farsi le ossa, ma per il finire della stagione e per la prossima credo potrà far vedere delle belle cose. Simoncelli e Melandri non saprei cosa dirne, perchè la crisi del Team può dipendere anche da loro che non sono in grado di guidare la messa a punto di una moto che a quanto pare è molto diversa dalle solite Honda a partire dal motore molto più brutale come erogazione........(e Melandri non mi pare abbia mai brillato come collaudatore visto che a detta di tutti, fa e disfa diverse volte la configurazione delle moto su cui corre....) |
io penso che se una volta la moto migliore per un debuttante era la rc211 (esempio melandri quando è passato dalla yamaha alla honda) adesso come guidabilità converrebbe andare in yamaha...adesso non resta che aspettare motegi dove imho valentino dovrebbe perdere meno che in qatar visto che in jap non ci sono rettilinei lunghi
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:30. |