Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Apple iPhone e iPod (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=147)
-   -   [Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2729866)


ais001 11-01-2016 18:22

Quote:

Originariamente inviato da willy_revenge
Procio nuovamente TSMC

... NAND? Sempre "SanDisk TLC"?

pakal77 11-01-2016 19:00

Quote:

Originariamente inviato da Kostanz77 (Messaggio 43263340)
Esatto, l'ho presa anch'io......
Allegato 90431


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk


Puoi farmi una foto del tuo già applicata? :)

Kostanz77 11-01-2016 19:12

[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
 
1 Allegato(i)
Quote:

Originariamente inviato da pakal77 (Messaggio 43263550)
Puoi farmi una foto del tuo già applicata? :)


È una foto di tre mesi fa, se noti è rimasta una bolla d'aria sulla mela, ma per il resto la pellicola è perfetta, leggermente rugosa, al tatto da un bel feedback.
Su amazon nelle recensioni ho dato quattro stelle, spiegando che la 5ª non è stata concessa per il problema della bolla sulla mela, dopo una settimana mi è arrivata una e-mail dal servizio clienti della MediaDevil, invitandomi ad indicate i problemi avuti sul l'applicazione della pellicola e dicendomi che mi avrebbero inviato un'altra confezione gratuita delle pellicole gratuitamente.
Dopo qualche settimana ho riapplicato una nuova pellicola, il risultato è sicuramente migliore rispetto a prima, ma la pellicola non aderisce bene sulla mela........probabilmente il motivo è il dislivello tra i due materiali.
Comunque sono soddisfatto.
Allegato 90432



Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

willy_revenge 11-01-2016 19:33

No, Hynix

http://i67.tinypic.com/icvll3.jpg

pakal77 11-01-2016 19:45

Quote:

Originariamente inviato da Kostanz77 (Messaggio 43263593)
È una foto di tre mesi fa, se noti è rimasta una bolla d'aria sulla mela, ma per il resto la pellicola è perfetta, leggermente rugosa, al tatto da un bel feedback.
Su amazon nelle recensioni ho dato quattro stelle, spiegando che la 5ª non è stata concessa per il problema della bolla sulla mela, dopo una settimana mi è arrivata una e-mail dal servizio clienti della MediaDevil, invitandomi ad indicate i problemi avuti sul l'applicazione della pellicola e dicendomi che mi avrebbero inviato un'altra confezione gratuita delle pellicole gratuitamente.
Dopo qualche settimana ho riapplicato una nuova pellicola, il risultato è sicuramente migliore rispetto a prima, ma la pellicola non aderisce bene sulla mela........probabilmente il motivo è il dislivello tra i due materiali.
Comunque sono soddisfatto.
Allegato 90432



Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk


Credo che la bolla sia dovuta alla piccola differenza di spazio che c'è tra la scocca è l'inserto della Mela, se ci passi il dito senti la differenza al tatto

ais001 12-01-2016 20:07

... LONVIPI Cover Apple iPhone 6 & 6s 4.7" Custodia NERA (Colore NERO) Semi Trasparente Sottile e Morbida In Silicone - EUR 5,90

-> http://www.amazon.it/gp/product/B0196TTGBO


len 12-01-2016 21:44

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 43267862)
... LONVIPI Cover Apple iPhone 6 & 6s 4.7" Custodia NERA (Colore NERO) Semi Trasparente Sottile e Morbida In Silicone - EUR 5,90

-> http://www.amazon.it/gp/product/B0196TTGBO


penso sia la cover più brutta che abbia mai visto in vita mia :asd:

ais001 12-01-2016 21:49

... dalla foto si, dal vivo è molto meglio :D

Kostanz77 12-01-2016 22:24

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 43268216)
... dalla foto si, dal vivo è molto meglio :D


L'hai acquistata??


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

willy_revenge 13-01-2016 18:01

Ho controllato il seriale, il 6s sostitutivo che mi hanno dato era nuovo e non rigenerato (prodotto da pegatron ad agosto 2015)

ais001 13-01-2016 18:14

Quote:

Originariamente inviato da Kostanz77
L'hai acquistata??

L'ho fatta prendere ad un amico (per 6€ non trovi molto "di marca")... non è male... è un pò strana a vederla a vista ma al tatto è molto comoda e fa un bel grip. Io però non ho provato il discorso dell' ammortizzatore se cade :asd:

Wuillyc2 13-01-2016 18:16

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 43271398)
L'ho fatta prendere ad un amico (per 6€ non trovi molto "di marca")... non è male... è un pò strana a vederla a vista ma al tatto è molto comoda e fa un bel grip. Io però non ho provato il discorso dell' ammortizzatore se cade :asd:

Il fatto dell'ammortizzatore andrebbe bene per Sicofante visto che prende giornalmente frustate sul petto dal suo iPhone.

Kostanz77 13-01-2016 22:33

[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
 
Quote:

Originariamente inviato da Wuillyc2 (Messaggio 43271409)
Il fatto dell'ammortizzatore andrebbe bene per Sicofante visto che prende giornalmente frustate sul petto dal suo iPhone.


Gli iPhone di sicofante sono pieni di ammaccature sulle cornici della scocca😂😂😂😂
Ecco un particolare del suo iPhone superpompato con chippone TSMC

😂😂😂😂😂😂😂

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Wuillyc2 13-01-2016 23:35

Quote:

Originariamente inviato da Kostanz77 (Messaggio 43272318)
Gli iPhone di sicofante sono pieni di ammaccature sulle cornici della scocca😂😂😂😂
Ecco un particolare del suo iPhone superpompato con chippone TSMC

😂😂😂😂😂😂😂

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk


:D ahahahahaha

sicofante 14-01-2016 04:08

Quote:

Originariamente inviato da willy_revenge (Messaggio 43271346)
Ho controllato il seriale, il 6s sostitutivo che mi hanno dato era nuovo e non rigenerato (prodotto da pegatron ad agosto 2015)

iPhonnne nuovo e procio bbbono, azzzz che :ciapet: :ciapet:
Asciugati il sudore con un fazzoletto willy_revenge e mandalo come reliquia a Kostanz77 che se lo porti in tasca mentre gli consegnerò il suo 7 che avrò comprato io ed aperto io per primo.
Solo così .... ce l'ha farà ad avere alla prossima tornata per una volta un telefono decente. :D

-------------------------------------------------------------------------------------

Kostanz77 sei da querela!
Stai usando con me il metodo Boffo. (campagna di diffamazione a mezzo stampa)
Cancella subito quelle foto del tuo telefono, sono un'offesa ai miei nuovusatoni cibo esclusivo per buongustai raffinati! :Prrr:
Guarda che se continui così non ti compro più il 7 e non te lo tocco per primo e ti prenderai l'ennesima vangata. Uomo avvisato ...

Kostanz77 14-01-2016 06:36

Quote:

Originariamente inviato da sicofante (Messaggio 43272589)
iPhonnne nuovo e procio bbbono, azzzz che :ciapet: :ciapet:

Asciugati il sudore con un fazzoletto willy_revenge e mandalo come reliquia a Kostanz77 che se lo porti in tasca mentre gli consegnerò il suo 7 che avrò comprato io ed aperto io per primo.

Solo così .... ce l'ha farà ad avere alla prossima tornata per una volta un telefono decente. :D



-------------------------------------------------------------------------------------



Kostanz77 sei da querela!

Stai usando con me il metodo Boffo. (campagna di diffamazione a mezzo stampa)

Cancella subito quelle foto del tuo telefono, sono un'offesa ai miei nuovusatoni cibo esclusivo per buongustai raffinati! :Prrr:

Guarda che se continui così non ti compro più il 7 e non te lo tocco per primo e ti prenderai l'ennesima vangata. Uomo avvisato ...


Dai che scherzo😉.......tutti sanno che il tuo super iPhone 6S è perfetto, tenuto in modo maniacale.......a parte quella custodia con filo passante che non si può guardare😂


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

xmnemo85x 14-01-2016 11:19

Buon giorno... Volevo un consiglio veloce veloce.

La tre dopo varie peripezie mi da un iPhone 6s 64gb con soli 20€ al mese. Dato che pago un device del valore di 889€, solamente 600€ avevo pensato di far una assicurazione contro i danni accidentali e ho visto Apple care plus a 149€ una tantum più 99€ per la sostituzione. Voi cosa ne pensate della Apple care plus? Mi conviene farla? Facendo conto che odio cover e vetri o pellicole.

Grazie sperando sia il 3d corretto

sicofante 14-01-2016 13:12

Quote:

Originariamente inviato da xmnemo85x (Messaggio 43273474)
Buon giorno... Volevo un consiglio veloce veloce.

La tre dopo varie peripezie mi da un iPhone 6s 64gb con soli 20€ al mese. Dato che pago un device del valore di 889€, solamente 600€ avevo pensato di far una assicurazione contro i danni accidentali e ho visto Apple care plus a 149€ una tantum più 99€ per la sostituzione. Voi cosa ne pensate della Apple care plus? Mi conviene farla? Facendo conto che odio cover e vetri o pellicole.

Grazie sperando sia il 3d corretto

Salve xmnemo85x,
sei nel posto giusto.
Se ne è parlato molto nel thread del 6 ed ovviamente si sono formate due fazioni una pro garanzia ed una contro.
Immagino che dato il contratto tu tenga il telefono più anni anche se non è un tuo obbligo; tu devi pagare alla 3 il canone mensile, il telefono puoi rivendertelo anche subito, è tuo.
Per chiarirti bene le idee devi leggere attentamente qui:
http://www.apple.com/legal/sales-sup...lus_it_tc.html
Sono le condizioni di assicurazione perché di una assicurazione si tratta.
Praticamente la AC+ è la tua salvezza per 2 incidenti gravissimi in 2 anni: iPhone finito in acqua oppure caduto per terra in maniera così rovinosa da avere il diplay rotto ed il device che non si accende più.
Se pensi che grazie alla AC+ dopo un annetto di utilizzo naked oppure verso la fine del secondo anno, tu puoi cambiarti il telefono che ha le inevitabili righine e bozzi con un ricondizionato fiammante ti sbagli: anche in caso di schermo crepato purchè non sia pregiudicata la funzionalità del telefono ti tieni il carciofo.
Ora considerando che per il primo anno Apple ti copre direttamente indipendentemente da dove hai comprato il telefono, fatti un analisi dei costi/benefici/prestazioni della polizza con i costi ufficiali dell'assistenza Apple:
http://www.ispazio.net/538770/apple-...costera-adesso
e vedrai che .. una leggera cover trasparente che non ti pregiudica per nulla l'estetica del telefono può essere la tua vera polizza assicurativa. :D
Ciao

axelv 14-01-2016 13:19

Quote:

Originariamente inviato da sicofante (Messaggio 43273919)
Se pensi che grazie alla AC+ dopo un annetto di utilizzo naked oppure verso la fine del secondo anno, tu puoi cambiarti il telefono che ha le inevitabili righine e bozzi con un ricondizionato fiammante ti sbagli: anche in caso di schermo crepato purchè non sia pregiudicata la funzionalità del telefono ti tieni il carciofo.

Che poi questo è tutto da dimostrare. Per ora non ho sentito nessuno che con l'iphone messo male non glielo abbiano cambiato pur avendo l'AC+.

sicofante 14-01-2016 13:28

Quote:

Originariamente inviato da axelv (Messaggio 43273951)
Che poi questo è tutto da dimostrare. Per ora non ho sentito nessuno che con l'iphone messo male non glielo abbiano cambiato pur avendo l'AC+.

Si, ma ...
tu ti presenti in Apple Store con un telefono che ha un guasto e la Genius per motivi esoterici decide - ed accade spessissimo - che non può riparartelo sulla faccia e te lo cambia con un ricondizionato di pacca condonandoti in pratica le righe ed i bozzi del tuo carciofo.
Per il primo anno in ogni caso questo è sempre fatto da Apple senza fiatare, per il secondo anno paghi la sostituzione del device ovvero non paghi se hai la AC+.
Ma ripeto: si parte da un telefono con un guasto; non è che vai col telefono imbozzato come quello della foto farlocca del mio amico burlone kostanz77 e con la AC+ te lo cambiano.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:22.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.