Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   News (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=51)
-   -   Ampia richiesta per la beta di Warhammer Online (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1546170)


Redazione di Hardware Upg 06-09-2007 12:54

Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ine_22438.html

Procedono in maniera ottimale i lavori su Warhammer Online. Electronic Arts annuncia che oltre 400.000 giocatori hanno fatto richiesta per partecipare.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Euripylos 06-09-2007 13:08

sono dentro da un bel po, ancora non ha nulla di nuovo da offrire, ed il sistema non e' dei migliori. sara' un gioco solo per i fanatici di warhammer non di piu

Diablix 06-09-2007 13:23

Tralasciando il fatto che l'NDA ti vieta di dire ciò, si vede che hai poche esperienza di beta.
Il gioco è previsto per Q1 2008, e non mi stupirebbe se uscisse nel Q2, giudicare un prodotto ora è ridicolo, oltre che inutile.

TheThane 06-09-2007 13:24

Grazie al caxxo e una beta .. fatta per risolvere i bug e implementare cose nuove .. "sara' un gioco solo per i fanatici di warhammer non di piu" <- Su i tuoi pareri personali non replico in quanto sono tuoi ma questa mi sembra un po troppo avventata come frase. Non mi sembra proprio che le beta degli altri giochi erano perfette ^_^

Pier de Notrix 06-09-2007 14:05

Anche io sono dentro da un bel po' e devo dire che la semplicità dei personaggi a livello texture e di personalizzazione, la mancanza di realismo nei movimenti, la povertà degli ambienti, la puerilità dei combattimenti sono caratteristiche superate soltanto dall'inconsistenza di gioco, in altre parole è come girare a vuoto, tanto è che a malapena vieni attaccato se fai una corsa nei territori nemici...:muro:

DevilsAdvocate 06-09-2007 14:12

Quote:

Originariamente inviato da TheThane (Messaggio 18570578)
Grazie al caxxo e una beta .. fatta per risolvere i bug e implementare cose nuove .. "sara' un gioco solo per i fanatici di warhammer non di piu" <- Su i tuoi pareri personali non replico in quanto sono tuoi ma questa mi sembra un po troppo avventata come frase. Non mi sembra proprio che le beta degli altri giochi erano perfette ^_^

Veramente quando ci fu il beta di WoW la gente non riusciva a scollarsi
dallo schermo e di commenti negativi ne trovavi pochissimi, in giro,
al limite due righe scritte in fretta e furia con piccolissime critiche
o richieste sul bilanciamento (la famosa storia del ladro che era un pò
una mitragliatrice, ad esempio)... :wtf:
Oppure con "altri giochi" non ci comprendi Wow?

zakko 06-09-2007 14:38

mm si l'ho provato anche io e devo dire che i commenti nn sono così a vanvera...
anche se devo dire che il gioco sembra ancora in una fase piuttosto embrionale, o almeno lo spero...
per quanto riguarda il discorso fatto sulla beta di WOW niente da dire era gia bella ma era anche solo una demo di rifinitura questa di WAR è qualcosa di diverso secondo me... (ripeto almeno spero) :D

Diablix 06-09-2007 14:46

Quote:

Veramente quando ci fu il beta di WoW la gente non riusciva a scollarsi
dallo schermo e di commenti negativi ne trovavi pochissimi, in giro,
al limite due righe scritte in fretta e furia con piccolissime critiche
o richieste sul bilanciamento (la famosa storia del ladro che era un pò
una mitragliatrice, ad esempio)...
Bisogna vedere a che periodo della beta di WoW ti riferisci..
Commenti sulla closed beta di WoW non ne ho mai letti, il gioco non mi ha mai interessato particolarmente. I commenti sulla open sono stati entusiastici, sì, ma non solo la maggior parte di chi ha giocato in open non aveva mai visto un mmorpg in vita sua, ma confrontare una open beta che era più una demo che una beta, con una closed beta che dovrà durare ancora 5-6 mesi è veramente inutile.
Perchè la beta di W.A.R è appena agli inizi, manca una vita all'open beta...

IlNiubbo 06-09-2007 15:05

Da quello che ho visto negli screenshot ho visto subito perchè ad alcuni non piace... non si possono usare gli elfi :D

Diablix 06-09-2007 15:07

Quote:

Originariamente inviato da IlNiubbo (Messaggio 18572607)
Da quello che ho visto negli screenshot ho visto subito perchè ad alcuni non piace... non si possono usare gli elfi :D

E questa fesseria chi te l'ha detta? :D
Non ci sono screen degli elfi perchè sono appena stati presentati a Lipsia. E sono state presentate solamente due classi per razza, non si sa ancora nulla sulle altre 2 classi.

E' per questo che non ci sono screen, devono ancora finire di implementarli :rolleyes:

Devono ancora annunciare le classi, confrontare un prodotto appena uscito dall'alpha con uno già sul mercato non ha senso...

IlNiubbo 06-09-2007 15:15

Quote:

Originariamente inviato da Diablix (Messaggio 18572651)
E questa fesseria chi te l'ha detta? :D

Po po po "fesseria" se tu avessi letto meglio il mio post... ah i giovani d'oggi :old: battono subito i tasti senza pensare.
Ho scritto: "Da quello che ho visto negli screenshot" quindi significa che ho guardato solo quelli (dove compaiono solo nani e orki).

P.S.
Ah ecco adesso hai editato :D

P.P.S.
Quote:

Originariamente inviato da Diablix (Messaggio 18572651)
Questa dovrebbe essere l'ennesima dimostrazione del fatto che gli utenti che hanno violato la NDA hanno dimostrato di non essere in grado di giudicare, criticando aspetti che vengono rifiniti verso la fine nonostante stessero testando qualcosa di estramamente "giovane"

Guarda che se ti riferisci a me ti sbagli io non ci ho mai giocato alla beta, come posso giudicare? il mio era solo un'opinione scherzosa, visto che non vedevo la mia razza fantasy preferita: gli elfi.

DevilsAdvocate 06-09-2007 15:24

Quote:

Originariamente inviato da Diablix (Messaggio 18572184)
Bisogna vedere a che periodo della beta di WoW ti riferisci..
Commenti sulla closed beta di WoW non ne ho mai letti, il gioco non mi ha mai interessato particolarmente.

Non se ne trovavano, la gente ti diceva solo che "aveva il privilegio di
poterlo betatestare" e tornava a giocare, non scherzo...
Quote:

I commenti sulla open sono stati entusiastici, sì, ma non solo la maggior parte di chi ha giocato in open non aveva mai visto un mmorpg in vita sua, ma confrontare una open beta che era più una demo che una beta, con una closed beta che dovrà durare ancora 5-6 mesi è veramente inutile.
Perchè la beta di W.A.R è appena agli inizi, manca una vita all'open beta...
Dei 400'000 iscritti alla beta di Warhammer, almeno la metà non ha mai
giocato un MMORPG in vita sua e si è iscritta perchè fedele alla
GamesWorkshop ed amante del mondo warhammer, eppure per ora
nessuno pare entusiasta , anzi tutt'altro (e mi domando se voi che lo
difendete lo avete provato o state parlando solo per partito preso...).

Sicuramente è ancora molto immaturo ma essendo chiamato Beta ci si
aspetta ad esempio che le animazioni (criticate sopra) restino le stesse,
e che la struttura di base del gioco non venga stravolta (l'open beta in
genere viene usata per effettuare soprattutto il bilanciamento, poi anche
qualche piccola limatura o aggiunta ma niente più se si vuole davvero
avere classi e razze bilanciate).
Ovvio poi che fino a che non è uscito non si può dire come sia con il
100% di sicurezza, comunque fra 6-8 mesi ci sarà il rilascio, visto che
"prima metà del 2008" si può presumere indicare anche qualche altro mese
oltre giugno...

Diablix 06-09-2007 16:46

Quote:

Originariamente inviato da IlNiubbo (Messaggio 18572811)
Guarda che se ti riferisci a me ti sbagli io non ci ho mai giocato alla beta, come posso giudicare? il mio era solo un'opinione scherzosa, visto che non vedevo la mia razza fantasy preferita: gli elfi.

Io mi riferivo chiaramente a "coloro che hanno violato la NDA"
Tu l'hai violata? Non mi pare, quindi non mi riferivo a te ;)

Quote:

Originariamente inviato da DevilsAdvocate (Messaggio 18572973)
Non se ne trovavano, la gente ti diceva solo che "aveva il privilegio di
poterlo betatestare" e tornava a giocare, non scherzo...

Forse perchè non potevano dire altro?
Credi che non esista gente che faccia lo stesso per WAR? :rolleyes:

Quote:

Dei 400'000 iscritti alla beta di Warhammer, almeno la metà non ha mai
giocato un MMORPG in vita sua e si è iscritta perchè fedele alla
GamesWorkshop ed amante del mondo warhammer,
E l'altra metà s'è iscritta perchè memore dei tempi di DAoC.
Ma ho come l'impressione che quelli che l'hanno criticato non fossero fedeli giocatori di warhammer e basta.

Quote:

eppure per ora
nessuno pare entusiasta , anzi tutt'altro (e mi domando se voi che lo
difendete lo avete provato o state parlando solo per partito preso...).
Se ti può interessare sono stato invitato alla closed beta nel momento esatto in cui è iniziata nei server GOA (sì, questo si può dire).
Da quanto ho capito te non sei betatester, e se così fosse credo di aver un po' più cognizione di causa, non trovi? :)

Quote:

Sicuramente è ancora molto immaturo ma essendo chiamato Beta ci si
aspetta ad esempio che le animazioni (criticate sopra) restino le stesse,
Non posso scendere nei dettagli, io al mio account ci tengo, ma veramente ti sbagli e anche di grosso. Nella beta DEVONO esserci miglioramenti a livello grafico e delle animazioni ed è sempre così

Quote:

e che la struttura di base del gioco non venga stravolta (l'open beta in
genere viene usata per effettuare soprattutto il bilanciamento, poi anche
qualche piccola limatura o aggiunta ma niente più se si vuole davvero
avere classi e razze bilanciate).
E infatti ora come ora è in closed beta, e anche agli inizi di quest'ultima.
Se tu avessi letto l'ultima newsletter avresti notato come ci sono alcuni aspetti che hanno subito importanti modifiche, come il motore delle luci completamente rinnovato e il sistema delle abilità profondamente rivisto.
Ed è altamente probabile che non si fermino qui.

Quote:

Ovvio poi che fino a che non è uscito non si può dire come sia con il
100% di sicurezza, comunque fra 6-8 mesi ci sarà il rilascio, visto che
"prima metà del 2008" si può presumere indicare anche qualche altro mese
oltre giugno...
Esatto, alla Mythic hanno sempre affermato che preferiscono ritardare di qualche mese piuttosto che lanciare sul mercato un prodotto incompleto..

Euripylos 06-09-2007 16:49

Quote:

Originariamente inviato da Diablix (Messaggio 18570548)
Tralasciando il fatto che l'NDA ti vieta di dire ciò, si vede che hai poche esperienza di beta.
Il gioco è previsto per Q1 2008, e non mi stupirebbe se uscisse nel Q2, giudicare un prodotto ora è ridicolo, oltre che inutile.

rileggi bene cosa ho scritto, di beta ne ho fatte tante, e warhammer ribadisco che non ha nulla di nuovo da offrire, per avere un mmoprg innovativo dovremmo aspettare ancora un bel po.

quello che si avvicina di piu è age of conan, e si, sono dentro anche li.

non diamo sentenze come ''si vede che hai poche esperienze di beta'' quando non conosci neanche la persona a cui rispondi -_-

Euripylos 06-09-2007 16:55

ps: la beta di wow era gia decente, la fase prima che era la alpha era qualcosa di scandaloso :D apparte l'umano che sembrava un comodino, pero il sistema di movimento ecc... era tutto completamente diverso, dopotutto era un'alpha, da li vengono i commenti negativi su wow, ma da non confodere alpha con beta

Diablix 06-09-2007 16:57

Hai provato l'RvR a tier 4?
E la conquista delle capitali?

:rolleyes:

Euripylos 06-09-2007 17:03

ripeto...... ancora.....

e' il sistema in globale che non e' dei migliori e puo essere migliorato e sicuramente sara' migliorato, ma rimane il fatto che non e' nulla di nuovo, niente di innovativo. e se vuoi una comparativa tra i giochi che devono uscire prova age of conan, dove trovi qualcosa di nuovo.

la mia previsione e' che warhammer sara giocato solo dai fanatici della serie warhammer. e da qualche random che inizia da poco a giocare agli mmorpg

Diablix 06-09-2007 17:25

Conosco già age of conan, non ci sono in beta perchè non mi interessa nè il gioco in se nè l'ambientazione.
Ma prima di "scartarlo" mi sono informato e mi sfuggono queste mirabolanti novità.

C'è qualcosa di interessante, ma non vedo nulla di rivoluzionario o veramente nuovo sinceramente..

aplo 06-09-2007 19:01

A me cmq questi non la raccontano giusta, c'è qualcosa che proprio non quadra o alla EA Mythic dormono e da tutte le critiche mosse a Daoc non hanno imparato assolutamente nulla, oppure sta beta che gira è un versione molto old rispetto al lavoro vero e proprio che è tenuto nascosto, e questo lo capirei anche se si pensa i milioni di palyer che sono in ballo negli mmorpg e di conseguenza i milioni di dollari che game di questo genere sono in grado di fatturare ogni mese.
Dico questo perchè basta guardare ad esempio il Team al lavoro su Age of Conan che in pochi mesi ha fatto una lavoro enorme tanto che rispetto ai vecchi screen sembra un altro gioco, mentre nei screen di WH si vedono sempre le stesse cose pg poco caretterizzati, lande spgolie alla Daoc dove expare fino al 50 era un vero tormento e nulla di così immersivo e curato come invece traspare da subito vedendo WoW, possibile che dai passati errori non abbiano imparato nulla ?

Cya

Th€@n 06-09-2007 21:53

Quote:

Originariamente inviato da aplo (Messaggio 18576570)
A me cmq questi non la raccontano giusta, c'è qualcosa che proprio non quadra o alla EA Mythic dormono e da tutte le critiche mosse a Daoc non hanno imparato assolutamente nulla, oppure sta beta che gira è un versione molto old rispetto al lavoro vero e proprio che è tenuto nascosto, e questo lo capirei anche se si pensa i milioni di palyer che sono in ballo negli mmorpg e di conseguenza i milioni di dollari che game di questo genere sono in grado di fatturare ogni mese.
Dico questo perchè basta guardare ad esempio il Team al lavoro su Age of Conan che in pochi mesi ha fatto una lavoro enorme tanto che rispetto ai vecchi screen sembra un altro gioco, mentre nei screen di WH si vedono sempre le stesse cose pg poco caretterizzati, lande spgolie alla Daoc dove expare fino al 50 era un vero tormento e nulla di così immersivo e curato come invece traspare da subito vedendo WoW, possibile che dai passati errori non abbiano imparato nulla ?

Cya

Beh non mi sembra che DAoC si stato poi cosi' tanto criticato visto che tanti lo prendono come esempio di un mmorpg con un buon sistema PvP di fazione (RvR appunto) cio' che non era di certo WoW con tutta la sua sfavillante grafica il cui end game e' farming di istanze per farsi i vari set e poco piu'.

In quanto ad Age of Conan stanno lavorando cosi' bene che e' stato appena rinviato dopo che avevano promesso solennemente che usciva il 30 ottobre.

E poi queste conclusioni da dove le trai, dagli screen che circolano in rete?


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:33.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.

1