Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Offerte telefoniche e gestori telefonici (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=137)
-   -   Ho mobile (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2856491)

WarSide 08-10-2018 10:40

Quote:

Originariamente inviato da WarSide (Messaggio 45801429)
Riprovato adesso, niente :stordita:

Oggi, dopo quasi una settimana, sono riuscito a ricaricare dal sito.

domthewizard 08-10-2018 10:43

Quote:

Originariamente inviato da megthebest (Messaggio 45804481)
a me ha impiegato 5 giorni

veloci :mc:

l'ho ordinata questa mattina, speriamo arrivi per lunedì

Tumber 08-10-2018 12:48

A me in 2 giorni.

Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando Tapatalk

domthewizard 08-10-2018 17:10

che arriva per posta con un metodo non tracciabile lo so, ma almeno avvisano una volta spedito? perchè a pranzo ho ricevuto la fattura via mail :stordita:

Violet Hope 13-10-2018 19:33

Quote:

Originariamente inviato da domthewizard (Messaggio 45805429)
che arriva per posta con un metodo non tracciabile lo so, ma almeno avvisano una volta spedito? perchè a pranzo ho ricevuto la fattura via mail :stordita:

Ciao tu eri un utente Iliad vero?

posso chiederti i motivi che ti hanno spinto ad abbondare Iliad,per pochi mesi,per Ho mobile?

domthewizard 14-10-2018 09:11

Quote:

Originariamente inviato da Violet Hope (Messaggio 45816300)
Ciao tu eri un utente Iliad vero?

posso chiederti i motivi che ti hanno spinto ad abbondare Iliad,per pochi mesi,per Ho mobile?

In realtà non sono passato ad ho ma ho attivato un nuovo numero e ho chiesto la rescissione, dovevo provare la rete vodafone per vedere se a casa prendeva meglio ma i risultati non valgono la spesa (faccio 3 mega di sera). Iliad la abbandonerò per la scarsa velocità (1 mega di sera), per i problemi di ricezione chiamate in 4g e perchè si vantano di fare la rivoluzione ma poi amministrativamente sono peggio degli altri operatori

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Burke 17-10-2018 09:35

Si vocifera di una nuova offerta a 7,99€ con 20Gb e minuti/sms illimitati; un piccolo dietrofront ma che comunque secondo me ci sta.
Intanto continuo di nuovo a non poter ricaricare da app,come all'inizio :rolleyes:

Abel Wakaam 17-10-2018 09:40

Quote:

Originariamente inviato da Burke (Messaggio 45823056)
Si vocifera di una nuova offerta a 7,99€ con 20Gb e minuti/sms illimitati; un piccolo dietrofront ma che comunque secondo me ci sta.
Intanto continuo di nuovo a non poter ricaricare da app,come all'inizio :rolleyes:

Ieri ho dovuto provare 4 volte per ricaricare da Paypal ma alla fine è andato a buon fine.

7,99 Euro per 20 Giga è un'offerta troppo alta rispetto alla concorrenza.

Ho quella da 40 Giga allo stesso prezzo nel router 4G e funziona alla perfezione.

Burke 17-10-2018 09:54

Si diciamo che relativamente a ciò che si vede in giro,può apparire alta; io però se non avessi già quella da 40Gb attiverei questa piuttosto che le varie Kena,Optima,Iliad ecc,la qualità della rete per me è importante e con Ho mai avuto problemi di disconnessioni o poca ricezione.
Ma credo che prima di Natale si vedrà qualcosa anche per i bassospendenti,tipo 5€ con pochi minuti e meno Gb o simile.
Di sicuro non potevano restare con un'unica offerta a 9,99€,vedo che il sito lo aggiornano in continuazione.

cagnulein 17-10-2018 10:11

Quote:

Originariamente inviato da domthewizard (Messaggio 45816753)
In realtà non sono passato ad ho ma ho attivato un nuovo numero e ho chiesto la rescissione, dovevo provare la rete vodafone per vedere se a casa prendeva meglio ma i risultati non valgono la spesa (faccio 3 mega di sera). Iliad la abbandonerò per la scarsa velocità (1 mega di sera), per i problemi di ricezione chiamate in 4g e perchè si vantano di fare la rivoluzione ma poi amministrativamente sono peggio degli altri operatori

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Come sono le esperienze di recissione? Io l'ho fatto con Illiad ma per ora nessun bonifico su C/C

M4zinkaiser 17-10-2018 10:31

Alla faccia dell'offerta è appunto una presa per il culo proprio per la precedente :D

Skylake_ 17-10-2018 10:47

È normale che il mio telefono inviando SMS dica che l'operatore (Ho. Mobile) non consente l'invio di caratteri speciali (u accentata)?

Gibbus 17-10-2018 10:48

Ma sì, offerta fuori luogo.

Praticamente oggi bisogna guardare le offerte come le previsioni meteo: tutti i santi giorni.
E c'è quasi sempre qualcosa di interessante. Ad esempio oggi Vodafone spara delle offerte operator attack assolutamente ottime. Per chi fosse interessato a passare ad Ho e non ha un sim da sacrificare, gli conviene fare una triangolazione e rientrare in Vodafone.

Ad esempio l'offerta da 6 euro/mese prevede 30 GB e minuti illuminati. Se non sbaglio, con 2 euro/mese in più si possono avere SMS (non so se illimitati) e servizi di reperibilità: 8 euro/mese contro 7, ma senza quel limite di banda.

Ovviamente c'è un costo di ingresso per l'eventuale triangolazione, però IMHO alla lunga conviene.
Poi c'è l'incognita rimodulazione, vero, ma ho come la sensazione che oggi Vodafone starà un po' più attenta, visto che anche TIM ora offre tariffe davvero competitive.

domthewizard 17-10-2018 10:49

Quote:

Originariamente inviato da cagnulein (Messaggio 45823155)
Come sono le esperienze di recissione? Io l'ho fatto con Illiad ma per ora nessun bonifico su C/C

per ora sono a metà dell'opera, ho inviato il modulo sabato mattina e ieri mattina hanno disattivato la sim e inviato mail con la conferma della disattivazione. aspetto il rimborso su conto paypal che dicono verrà effettuato entro 5 giorni ma non ho capito se lavorativi o solari, in ogni caso entro martedì prossimo avrò la risposta :D

lascerò iliad proprio per la questione rescissione, non si può dire che sono dei personechenonguadagnanolegalmenteiproprisoldi altrimenti mi prendo un'altra sospensione quindi mi limiterò a dire che non sono così trasparenti come vanno sbandierando ai 4 venti

Burke 17-10-2018 10:54

Io non sarei così severo.
Non tutti hanno tempo/voglia di triangolare a destra e a manca (senza considerare i costi),e per chi è in cerca di una buona offerta che comprenda tutto,e non passa ore/giorni nei forum,non mi pare così male.
Inoltre,per chi parlava di presa in giro,direi che siccome tra la 7,99€ appena dismessa e la nuova 9,99€ c'era troppa differenza di prezzo e troppo poca di bundle (40gb contro 50gb),propongono una nuova 7,99€ con metà giga della precedente.
Così hanno due offerte ben differenziate sia come giga che come costi.
Poi se vogliamo,potremmo criticare un pò tutti visto che danno e tolgono ogni due giorni in base a come si muove il mercato.
Quote:

Originariamente inviato da Gibbus (Messaggio 45823256)
Ovviamente c'è un costo di ingresso per l'eventuale triangolazione, però IMHO alla lunga conviene.
.

Alla lunga non è una frase adatta in ambito di offerte telefoniche,specialmente con alcuni operatori.

domthewizard 17-10-2018 10:55

Quote:

Originariamente inviato da Abel Wakaam (Messaggio 45823067)
Ieri ho dovuto provare 4 volte per ricaricare da Paypal ma alla fine è andato a buon fine.

7,99 Euro per 20 Giga è un'offerta troppo alta rispetto alla concorrenza.

Ho quella da 40 Giga allo stesso prezzo nel router 4G e funziona alla perfezione.

aspetto entro oggi la consegna di una sim 3 con play master (15gb 6.99€) per vedere come va, al momento ti dico che a casa mia dove c'è una una specie di macumba vodoo dove nessun operatore funziona dentro camera mia, con iliad indoor faccio 8 mega ma non riesce nemmeno a caricare twitter. tim-fastweb un pochino meglio, ho. invece riusciva a caricare i tweet e le gif anche se in un tempo non proprio rapidissimo. dovesse fallire anche 3 credo che passerò definitivamente ad ho. proprio con questa da 7.99, perchè alla fine di 50 giga non me ne faccio niente visto che ne consumo, con un utilizzo "normale", sui 5 giga al mese e sono sempre 24€ l'anno risparmiati

Quote:

Originariamente inviato da Gibbus (Messaggio 45823256)
Ma sì, offerta fuori luogo.

Praticamente oggi bisogna guardare le offerte come le previsioni meteo: tutti i santi giorni.
E c'è quasi sempre qualcosa di interessante. Ad esempio oggi Vodafone spara delle offerte operator attack assolutamente ottime. Per chi fosse interessato a passare ad Ho e non ha un sim da sacrificare, gli conviene fare una triangolazione e rientrare in Vodafone.

Ad esempio l'offerta da 6 euro/mese prevede 30 GB e minuti illuminati. Se non sbaglio, con 2 euro/mese in più si possono avere SMS (non so se illimitati) e servizi di reperibilità: 8 euro/mese contro 7, ma senza quel limite di banda.

Poi c'è l'incognita rimodulazione, vero, ma ho come la sensazione che oggi Vodafone starà un po' più attenta, visto che anche TIM ora offre tariffe davvero competitive.

con vodafone c'è appunto la CERTEZZA della rimodulazione, tutti quelli che ora passano a 7€ tra due mesi al massimo riceveranno l'sms di rimodulazione

cagnulein 17-10-2018 11:12

Solo io mi ritrovo questa cosa nel tab "Ricariche e Costi"?

WarSide 17-10-2018 11:24

Quote:

Originariamente inviato da cagnulein (Messaggio 45823332)

No. Bug della UI :stordita:

Burke 17-10-2018 11:31

Quote:

Originariamente inviato da cagnulein (Messaggio 45823332)

Successo anche a me.Normalizzato dopo poche ore.

cagnulein 17-10-2018 11:32

aggiornamento di cosa? è la webpage :mbe:

Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:07.