Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Honor (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=199)
-   -   [Thread Ufficiale] Honor 8 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2788017)

Carlo1952 18-08-2018 15:13

A me sembra molto più veloce di prima

tutti79 19-08-2018 10:37

Aspetto che arrivi anche a me, per ora niente..

davidozzo 19-08-2018 12:10

io ho provato la procedura con HiSuite, mi scarica l'aggiornamento, il telefono si riavvia, ma poi sembra non succedere nulla... :muro:

greywall 19-08-2018 13:52

...potresti avere la memoria un tantino piena oppure il sistema operativo non in perfetta efficienza.

Il consiglio che posso darti è quello di svuotare la memoria da foto video ed altre amenità e riprovare l'aggiornamento. ;)

davidozzo 19-08-2018 18:55

Quote:

Originariamente inviato da greywall (Messaggio 45705831)
...potresti avere la memoria un tantino piena oppure il sistema operativo non in perfetta efficienza.

Il consiglio che posso darti è quello di svuotare la memoria da foto video ed altre amenità e riprovare l'aggiornamento. ;)

grazie, alla fine ci sono riuscito. Non ho però capito quale fosse il problema. Ho usato la procedura da telefono, ma mi ha eseguito diversi aggiornamenti. Poi l'ultimo, quello per oreo, l'ho fatto con HiSuite.

ks! 21-08-2018 08:07

Salve

Dopo l'aggiornamento a 8.0 consigliate di fare un ripristino di fabbrica?

greywall 21-08-2018 17:22

Quote:

Originariamente inviato da ks! (Messaggio 45709262)
Salve

Dopo l'aggiornamento a 8.0 consigliate di fare un ripristino di fabbrica?

Dipende...se noti comportamenti strani da parte del telefono oppure un anomalo rallentamento delle sue funzioni, potrebbe essere consigliabile resettarlo...diversamente, lascia tutto cosi com'è. ;)

ks! 22-08-2018 07:25

Quote:

Originariamente inviato da greywall (Messaggio 45710701)
Dipende...se noti comportamenti strani da parte del telefono oppure un anomalo rallentamento delle sue funzioni, potrebbe essere consigliabile resettarlo...diversamente, lascia tutto cosi com'è. ;)

No mi sembra tutto normale. Grazie

antocomo 27-08-2018 22:18

dopo l aggiornamento ho notato che il telefono fatica a prendere il wi fi
passano piu secondi rispetto a prima

addirittura a volte non si connette e devo spegnerlo e riaccenderlo

greywall 28-08-2018 12:44

Quote:

Originariamente inviato da antocomo (Messaggio 45722145)
dopo l aggiornamento ho notato che il telefono fatica a prendere il wi fi
passano piu secondi rispetto a prima

addirittura a volte non si connette e devo spegnerlo e riaccenderlo

Hai gia provato a cancellare tutte le connessioni wifi memorizzate e a rifare la ricerca reti ?

...se neanche in questo caso ti risolve il problema, temo che ti tocca andare di factory reset.

https://www.youtube.com/watch?v=jFM64qW7Wsw

Ovviamente con questa operazione sei consapevole che perdi tutti i dati e il livello di carica della batteria deve essere almeno al 90% ;)

antocomo 29-08-2018 21:44

provato ma non migliora di molto

boh lo lascio cosi e pazienza, grazie

blindwrite 30-08-2018 09:03

aggiornato anche il mio.
Tutto bene come sempre, resta un buon telefono:D

3jem 08-09-2018 10:06

Pure il mio aggiornato senza problemi, certo è stata una cosa macchinosa ma va be'

freddye78 28-09-2018 16:50

ciao a tutti, ho notato dopo un anno e mezzo e due aggiornamenti del SO più varie patch di sicurezza, che la durata della batteria è calata notevolmente, prima con utilizzo moderato, dati e wifi acceso e gps disattivato arrivavo tranquillamente a sera con 40%-50% di batteria rimanente, adesso arrivo al 50% in mezza giornata :muro:

devo per forza fare il ripristino di fabbrica o secondo voi è un problema di batteria e devo rivolgermi all'assistenza, essendo ancora in garanzia? grazie

blindwrite 30-09-2018 19:27

il mio a volte con 20-30% di batteria restante si spegne ed al ravvio successivo segna 0%. Credo che la mia batteria stia morendo. E' stato probabilmente il caldo di questa estate, prima non mi era mai successo

antocomo 30-09-2018 21:56

lo faceva cosi anche il mio honor 6 dopo meno di due anni. mi sa che vi conviene cambiare batteria

uziel 01-10-2018 01:06

Scusate, ho notato che durante la chiamata voce non va la connessione dati, è normale ? Uso vodafone con honor 8 aggiornato ad oreo..

freddye78 01-10-2018 13:18

Quote:

Originariamente inviato da antocomo (Messaggio 45789736)
lo faceva cosi anche il mio honor 6 dopo meno di due anni. mi sa che vi conviene cambiare batteria

Ho l'impressione che la batteria sia il tallone d'Achille di honor, precedentemente avevo un h6 che dopo due anni e mezzo ha cominciato a dare lo stesso problema, arrivando a spegnersi a random anche con il 40%di batteria.
Guardacaso anche in quella circostanza il notevole degrado delle prestazioni della batteria è cominciato dopo l'aggiornamento di Android.

Ora ieri ho fatto l'hard reset, vediamo in questi giorni se effettivamente l'autonomia migliorerà altrimenti farò intervenire l'assistenza visto che è ancora in garanzia fino a marzo ma per quanto mi riguarda non prenderò più questa marca.

uziel 01-10-2018 19:03

Quote:

Originariamente inviato da uziel (Messaggio 45789875)
Scusate, ho notato che durante la chiamata voce non va la connessione dati, è normale ? Uso vodafone con honor 8 aggiornato ad oreo..

nessuno ha questo problema ?

Styb 23-04-2019 13:53

Ciao a tutti, cercando uno smartphone economico mi sono imbattuto nell'Honor 8A https://www.trovaprezzi.it/prezzo_ce...i_honor_8.aspx

Qualcuno di voi ce l'ha? Cosa mi dite, impressioni?
Il fatto che la batteria non sia rimovibile è una cosa negativa? Penso che se davvero ha un processore octacore forse la batteria non dura molto.
Alternative sullo stesso prezzo?

Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.