Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Microsoft (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=207)
-   -   Microsoft Surface (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2481293)


Unrealizer 07-02-2015 15:56

Quote:

Originariamente inviato da Dreammachine (Messaggio 42116112)
Ciao secondo voi se lo tengo sempre collegato alla corrente, visto che la batteria non si può togliere si degrada con il tempo?
lo vorrei usare per ascoltare musica collegato allo stereo.
Grazie

al contrario, tenendolo attaccato alla corrente salvaguardi la batteria

Dreammachine 08-02-2015 12:14

Quote:

Originariamente inviato da Unrealizer (Messaggio 42116166)
al contrario, tenendolo attaccato alla corrente salvaguardi la batteria

Ok grazie, perfetto :)

Winstar 15-02-2015 14:54

Fatto aggiornamento fw del 15, purtroppo NON confermo la soluzione del problema della batteria, è il solito schifo...:muro:

Yuno gasai 24-02-2015 19:32

Ormai è passato 1 mese da quando ho preso il surface pro 1 gen usato, e devo dire che mi trovo bene :D Sono soddisfatto anche perchè gli emulatori come il dolphin e il pcsx2 girano davvero bene. Voi utilizzate il surface pro per giocare? Che giochi avete provato?

Winstar 09-03-2015 09:33

Dopo aver fatto gli ultimi aggiornamenti, tra l'altro, ho dimenticato di togliere la spunta sui driver della scheda video (anzi mi sa che non si puo') e mi è tornato l'assurdo comportamento che cambia continuamente la luminosita mentre guardi un video... si risolve mettendo i driver intel normali e togloendo l'impostazione di risparmio. Io mi chiedo cosa hanno nel cervello, una cosa del genere ti fara guadagnare se tutto va bene 5 secondi di autonomia, e ri rende i video inguardabili.
Tra l'altro mi sono accorto (dopo mesi!!) che il sostitutivo che mi hanno inviato ha un bad pixel sulla destra... mi sa proprio che me ne faro' inviare un'altro

Rapidashmarino 03-04-2015 18:34

raga da un giorno all'altro il surface non mi rileva più la penna, adesso mi funziona solo con touch o touchpad o mouse...
ho provato a riavviare spegne sospendere... ma non cambia nulla!
che devo fare???

90fernando 04-04-2015 10:55

Anche a me è successo e contattando il servizio clienti Microsoft mi hanno spedito una nuova penna.
Dopo poco tempo però anche quella "rotta" ha ripreso a funzionare.
Non ti so dire quale sia stato il problema ma si è risolto dopo un po senza aver fatto nulla.

paotan 04-04-2015 17:00

ottimo...hai guadagnato una penna :D devo provarci anche io ahah

Rapidashmarino 05-04-2015 18:27

Quote:

Originariamente inviato da 90fernando (Messaggio 42334692)
Anche a me è successo e contattando il servizio clienti Microsoft mi hanno spedito una nuova penna.
Dopo poco tempo però anche quella "rotta" ha ripreso a funzionare.
Non ti so dire quale sia stato il problema ma si è risolto dopo un po senza aver fatto nulla.

quindi il problema sta nella penna non nel surface?
come faccio a contattare il servizio clienti, c'è un numero?

90fernando 05-04-2015 23:52

Credo di si che il problema derivi dalla penna.
Per contattarli io registrai il mio surface e contattai il servizio clienti dal sito Microsoft tramite chat

Rapidashmarino 11-04-2015 09:57

Quote:

Originariamente inviato da 90fernando (Messaggio 42339067)
Credo di si che il problema derivi dalla penna.
Per contattarli io registrai il mio surface e contattai il servizio clienti dal sito Microsoft tramite chat

per la cronaca, ancora non avevo contattato il centro assistenza, e inispiegabilmente la penna ha ripreso ha funzionare :D

Rapidashmarino 11-06-2015 16:55

raga ma come fate ad usarlo s'estate.. per ogni cosa diventa bollente e si attivano le ventole...

90fernando 12-06-2015 21:19

Io lo uso più a mo di notebook che tablet e poi si sa che scalda un po

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Rapidashmarino 28-06-2015 10:46

Quote:

Originariamente inviato da 90fernando (Messaggio 42571346)
Io lo uso più a mo di notebook che tablet e poi si sa che scalda un po

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

sì anche io lo sto usando come notebook, però... attivandosi le ventole la batteria scende ancora più velocemente

Rapidashmarino 07-07-2015 09:33

raga ho comprato il cavo display port per connettere il surface alla tv,
il problema è che l'immagine risulta giusto un ingrandita, eliminando così tutti i bordi... anche cambiando risoluzione la situazione non cambia... cosa posso fare?

Technology11 19-07-2015 18:06

Ciao ragazzi vorrei comprare il surface 3, pro e contro?

Aenil 19-07-2015 19:18

Quote:

Originariamente inviato da Technology11 (Messaggio 42684402)
Ciao ragazzi vorrei comprare il surface 3, pro e contro?

Sostanzialmente ha tutti i pro di un tablet di quel genere con l'unico contro del prezzo sopra la media, ma per certi versi può valerne la pena per via dello schermo, penna touch, tastiera ecc.. Valuta tu.

Inviato dal mio OnePlus One

Technology11 19-07-2015 20:05

Per quanto il paragone possa essere assurdo, la butto lì:
Io sono indeciso tra Asus T200 e Surface 3.
Ci sono 150€ di differenza, inoltre se si vuole la tastiera, altri 150€.

Qual'è il motivo per la quale dovrei spendere quasi il doppio e prendere il Surface 3? (Al di là del peso minore)

Aenil 20-07-2015 08:23

Quote:

Originariamente inviato da Technology11 (Messaggio 42684660)
Per quanto il paragone possa essere assurdo, la butto lì:
Io sono indeciso tra Asus T200 e Surface 3.
Ci sono 150€ di differenza, inoltre se si vuole la tastiera, altri 150€.

Qual'è il motivo per la quale dovrei spendere quasi il doppio e prendere il Surface 3? (Al di là del peso minore)

beh mi ripeto, schermo, tastiera, peso/dimensioni, materiali, qualità generale, possibilità di usare la penna, se non sbaglio danno ancora 200gb su onedrive, assistenza stile apple ottima (ho avuto a che farne con il mio surface) ecc..

costa di più ma hai anche di più, sono tutte cose però "extra" e che non a tutti possono interessare, per questo di dico, ti serve un surface o con un t200 ci fai le stesse cose?

Technology11 20-07-2015 12:47

Ti posso dire che per il momento anche un T200 potrebbe bastarmi, però siccome voglio tenerlo a lungo, preferisco investire qualcosa in più ed avere un prodotto più affidabile/prestante.
(Attualmente maggior utilizzo per browsing, editing foto leggero. Per uso liceo/università)

Te sul surface 3 hai riscontrato qualche contro?
..autonomia Per esempio?


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:53.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.