Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=107)
-   -   [GUIDA] Sistemi a liquido dalla A alla Z - Kit High-End (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1731984)


okorop 01-10-2008 17:40

Quote:

Originariamente inviato da K Reloaded (Messaggio 24371547)
dato che abbiamo fatto non 30 ma già 32 ora vediamo di far 33 no? :read:

ovviamente si pero che rubinetti mi consigli per il crystal? :asd:
p.s. alex, salvatore, toni o come diavolo si chiama deve sbrigarsi a mettere le piastre passive nel catalogo pero......senno è già l'ora di cambiare vga :asd:

K Reloaded 01-10-2008 17:41

Quote:

Originariamente inviato da okorop (Messaggio 24371593)
ovviamente si pero che rubinetti mi consigli per il crystal? :asd:
p.s. alex, salvatore, toni o come diavolo si chiama deve sbrigarsi a mettere le piastre passive nel catalogo pero......senno è già l'ora di cambiare vga :asd:

:asd: a me lo chiedi? io lo chiedevo a mrcnet ... :p aspettiamo arrivi lui o Snow o chiunque altro se ne intenda ... :D

okorop 01-10-2008 17:44

Quote:

Originariamente inviato da K Reloaded (Messaggio 24371609)
:asd: a me lo chiedi? io lo chiedevo a mrcnet ... :p aspettiamo arrivi lui o Snow o chiunque altro se ne intenda ... :D

:asd:

mrcnet 01-10-2008 17:47

Quote:

Originariamente inviato da K Reloaded (Messaggio 24371291)
e quali mi consiglieresti allora sempre da Ybris? :) thx ;)

i legris che sono migliori.. forse ybris li ha esauriti, io li ho presi sempre da nuxpress

K Reloaded 01-10-2008 17:48

Quote:

Originariamente inviato da mrcnet (Messaggio 24371709)
i legris che sono migliori.. forse ybris li ha esauriti, io li ho presi sempre da nuxpress

infatti nn li ha ... :(

mrcnet 01-10-2008 17:49

Quote:

Originariamente inviato da okorop (Messaggio 24371397)
mi aggiungo anche io mi consigliate dei rubinetti da ybris per il crystal?

ybris non ha rubinetti se non sbaglio, mi pare che acquatuning.de sia ben rifornito a riguardo.. altrimenti usa la soluzione che usavo prima di avere i rubinetti, metti una T pneumatica nella parte più bassa dell'impianto e ci metti un tappo pneumatico, cosi risolvi ed hai la stessa praticità di un rubinetto..

K Reloaded 01-10-2008 17:51

si ma l'utilità del rubinetto? svuotare il tutto senza togliere il liquido?

mrcnet 01-10-2008 17:52

Quote:

Originariamente inviato da K Reloaded (Messaggio 24371609)
:asd: a me lo chiedi? io lo chiedevo a mrcnet ... :p aspettiamo arrivi lui o Snow o chiunque altro se ne intenda ... :D

il mio consiglio prima di prendere all'estero è di guardare dai rivenditori ybris.. molti hanno tante cose a catalogo che ybris non ha e cosi potete fare un ordine unico e risparmiare sulle spedizioni.. poi se siete nella stessa città non le pagate proprio.. infatti io prendendo tutto da nuxpress che è di milano pago sempre zero spedizioni e prendo tutto a mano

okorop 01-10-2008 17:52

Quote:

Originariamente inviato da mrcnet (Messaggio 24371744)
ybris non ha rubinetti se non sbaglio, mi pare che acquatuning.de sia ben rifornito a riguardo.. altrimenti usa la soluzione che usavo prima di avere i rubinetti, metti una T pneumatica nella parte più bassa dell'impianto e ci metti un tappo pneumatico, cosi risolvi ed hai la stessa praticità di un rubinetto..

il dragone ha qualcosa a riguardo? o anche nuxespress? perche passare di li ci impiego un attimo vivo a milano.....comunque mi servivano possibilmente due rubinetti...se uso la soluzione da te descritta quli raccordi pneumatici devo prendere? e quale t?

K Reloaded 01-10-2008 17:53

Quote:

Originariamente inviato da mrcnet (Messaggio 24371794)
il mio consiglio prima di prendere all'estero è di guardare dai rivenditori ybris.. molti hanno tante cose a catalogo che ybris non ha e cosi potete fare un ordine unico e risparmiare sulle spedizioni.. poi se siete nella stessa città non le pagate proprio.. infatti io prendendo tutto da nuxpress che è di milano pago sempre zero spedizioni e prendo tutto a mano

lo so, il problema è che siamo in c### al mondo ... quindi ho trovo la maniera di prendere qualcosa d'altro da nux oppure son fregato ... :rolleyes:

mrcnet 01-10-2008 17:55

Quote:

Originariamente inviato da K Reloaded (Messaggio 24371787)
si ma l'utilità del rubinetto? svuotare il tutto senza togliere il liquido?

anche.. è comodo per isolare delle parti.. io lo uso per svuotarlo in fretta:

ho messo un rubinetto pneumatico, poi un raccordo sempre pneumatico sulla bottiglia del liquido, cosi attacco la bottiglia al rubinetto, apro, accendo la pompa per un attimo e in pochissimo tempo ho l'impianto svuotato e posso mettere mano dove voglio..


K Reloaded 01-10-2008 17:56

Quote:

Originariamente inviato da mrcnet (Messaggio 24371857)
anche.. è comodo per isolare delle parti.. io lo uso per svuotarlo in fretta:

ho messo un rubinetto pneumatico, poi un raccordo sempre pneumatico sulla bottiglia del liquido, cosi attacco la bottiglia al rubinetto, apro, accendo la pompa per un attimo e in pochissimo tempo ho l'impianto svuotato e posso mettere mano dove voglio..


questa si che è una genialata ... :D altrimenti come si fa?

mrcnet 01-10-2008 17:57

Quote:

Originariamente inviato da okorop (Messaggio 24371807)
il dragone ha qualcosa a riguardo? o anche nuxespress? perche passare di li ci impiego un attimo vivo a milano.....comunque mi servivano possibilmente due rubinetti...se uso la soluzione da te descritta quli raccordi pneumatici devo prendere? e quale t?

tu chiedevi per il crystal giusto? per i tubi superiori a 10 drako non ha nulla.. nuxpress invece si.. ti basta prendere uno spezzone di tubo rilsan, un tappo da 12 e una T sempre da 12, comunque se passi da li basta che dici cosa devi fare e ti suggeriscono anche loro..

okorop 01-10-2008 17:58

Quote:

Originariamente inviato da mrcnet (Messaggio 24371909)
tu chiedevi per il crystal giusto? per i tubi superiori a 10 drako non ha nulla.. nuxpress invece si.. ti basta prendere uno spezzone di tubo rilsan, un tappo da 12 e una T sempre da 12, comunque se passi da li basta che dici cosa devi fare e ti suggeriscono anche loro..

perfetto grazie :)

mrcnet 01-10-2008 17:59

Quote:

Originariamente inviato da K Reloaded (Messaggio 24371830)
lo so, il problema è che siamo in c### al mondo ... quindi ho trovo la maniera di prendere qualcosa d'altro da nux oppure son fregato ... :rolleyes:

perchè cos'altro devi prendere? li c'è anche hardware..

K Reloaded 01-10-2008 18:01

Quote:

Originariamente inviato da mrcnet (Messaggio 24371948)
perchè cos'altro devi prendere? li c'è anche hardware..

una mobo e una vga ... ma i rubinetti nn li vedo mica ... :S

mrcnet 01-10-2008 18:02

Quote:

Originariamente inviato da K Reloaded (Messaggio 24371963)
una mobo e una vga ... ma i rubinetti nn li vedo mica ... :S

no i rubinetti dicevo che da 12 li ha solo aquatuning, li trovi le T pneumatiche da 12 e tutti i raccordi legris che vuoi cosi risolvi sia per il rubinetto che per gli altri raccordi

okorop 01-10-2008 18:02

Quote:

Originariamente inviato da K Reloaded (Messaggio 24371963)
una mobo e una vga ... ma i rubinetti nn li vedo mica ... :S

:asd: nada......comunque ci faccio un giretto anche se sarà un caos parcheggiare la macchina di sicuro :asd:

K Reloaded 01-10-2008 18:03

Quote:

Originariamente inviato da mrcnet (Messaggio 24371991)
no i rubinetti dicevo che da 12 li ha solo aquatuning, li trovi le T pneumatiche da 12 e tutti i raccordi legris che vuoi cosi risolvi sia per il rubinetto che per gli altri raccordi

ah ci siamo capiti male ... :)

@ Fabry: se devi prendere in germania fammi un fischio ... :p

mrcnet 01-10-2008 18:06

Quote:

Originariamente inviato da okorop (Messaggio 24371999)
:asd: nada......comunque ci faccio un giretto anche se sarà un caos parcheggiare la macchina di sicuro :asd:

no anzi è sempre libero tutto intorno.. è una via privata interna..


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:07.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.