![]() |
|
.
|
Quote:
|
Win 10 21H2
Non so come si chiama precisamente, comunque quando apro delle cartelle poi sulla barra delle applicazioni non posso prenderle singolarmente se voglio riordinarle in altro modo, se ne ho aperte 3 o 4 e vado su una per spostarla me le sposta tutte insieme sulla barra come unico corpo. Come tolgo sta cosa? Ho cercato nelle impostazioni della barra ma non trovo nulla in proposito. |
Fiondatevi tutti quanti su Windows Update...
:ops: E' stato rilasciato Windows 10 2022 Update :cincin: Build 19045.2130 Fatto. Il download è stato velocissimo :eekk: |
Quote:
Si gestisce così : vai su barra applicazioni, clic con tasto destro mouse -> impostazioni barra applicazioni -> combina i pulsanti, da "sempre etc.etc." a "se necessario". |
Quote:
|
Quote:
Così: ![]() Il problema è che non si possono comunque riordinare perchè se clicchi su una di quelle quattro cartelle di esplora risorse per portarla a destra o sinistra te le sposta tutte e quattro insieme come unico corpo. Allo stesso modo se prendo per esempio Thunderbird o Firefox lo posso mettere solo o prima di Download o dopo Archivio, perchè nei punti tra una cartella e l'altra non li fa inserire. Vorrei eliminare questo comportamento ma non trovo nulla nella gestione della barra. |
Quote:
In realtà non c'era praticamente nulla da scaricare, si trattava solo di attivare funzionalità già presenti nel sistema. |
Quote:
|
Ciao a tutti, vi pongo un quesito, spero di riuscirmi a spiegare bene.
Ho un portatile ed un PC fisso sui quali è installato W10. Ho iniziato ad avere problemi a seguito di uno degli aggiornamenti installati da qualche settimana a questa parte. Il problema è questo: mi collego da remoto dal PC al portatile utilizzando Anydesk per consultare Telegram, Whatsapp desk, ecc., intendo applicazioni installate direttamente su PC, non li utilizzo da browser. Fino a qualche settimana fa tutto ok, ora quando mi collego ed apro il programma, vedo l'elenco dei contatti sulla sinistra, clicco sopra ad un contatto e sulla parte di destra non vengono più visualizzate le conversazioni. In pratica con il mouse scrollo la pagina delle conversazioni, vedo la barra di scorrimento muoversi ma non compaiono le conversazioni. Entrando nel pannello di controllo ho notato lo stesso problema: quando tento di scrollare con il mouse la pagina delle impostazioni, vedo la barra di scorrimento laterale muoversi ma la schermata rimane ferma. Che problema è? Come lo risolvo? Ho fatto una prova e sembra che il problema ci sia solo se il coperchio dello schermo del portatile è chiuso, mentre se è aperto funziona tutto regolarmente. Non è un problema di connessione o velocità, questo problema si presenta solo se il coperchio monitor è chiuso. Fino a qualche settimana fa non avevo problemi, riuscivo a visualizzare le pagine anche con coperchio chiuso. Nelle impostazioni di alimentazione ho ovviamente impostato che non venga fatta alcuna operazione se il coperchio viene chiuso (no spegnimento ne standby), il risparmio energetico è disattivato e tutto impostato su massime prestazioni. Spero di essere stato esaustivo e che qualcuno abbia una soluzione a questo fastidioso problema, grazie. |
Ciao a tuti.
Volevo chiedervi come mai sul mio portatile Vaio in impostazioni/batteria l'opzione Risparmia batteria è disattivata (non è selezionabile). Grazie. |
Come la salute della batteria del portatile?
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk |
Appena cambiata e sembra funzionare bene.
Ciao. |
Quote:
|
Una domanda : su un notebook dotato di webcam integrata, è possibile attivare Windows Hello per autenticarsi ? Oppure questa tecnologia funziona solo con specifici modelli di webcam ? A me ad esempio dice che non può essere attivato...
|
Quote:
Se si prova a tornare alla versione precedente, se no aggiorna, magari non è quello, ma hai visto mai, a volte mi son capitati problemi simili ed era il java obsoleto.... :stordita: |
Quote:
|
Quote:
https://snipboard.io/7efTWZ.jpg |
Quote:
Quote:
|
Ma la versione 22H2 lo rende equivalente a Windows 11 stessa versione (esempio con riferimento al Thread Director) o non significa nulla (esempio: riguarda solo gli aggiornamenti sulla sicurezza)?
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:02. |
|