![]() |
|
Quote:
|
buongiorno grazie all'ultimo aggiornamento 3 pc in azienda e 2 stampanti hanno deciso di non comunicare piu in rete tra loro...
ho dovuto disinstallare l'aggiornamento. ora dico io, se ti disinstallo un motivo ci sarà..e no ecco che ricompare in windows update.... :muro: |
Quote:
|
Quote:
fortunatamente in azienda ci penso io :stordita: |
Quando si aggiorna un pc aziendale ci si informa prima di procedere, soprattutto se al momento il terminale non ha nessun problema.
|
O si usano versioni aziendali (Enterprise?) o conviene disattivare gli aggiornamenti e farli manualmente dopo essersi informati :rolleyes: :fagiano:
|
scusate, dovrebbe essere risolto
|
Windows 10, problemi dopo gli ultimi aggiornamenti: Microsoft rilascia fix d'urgenza
|
Salve, ho un problema con windows 10, quando tento di accedere ad una cartella qualunque, o sull'hard disk o ssd o nas, compare una finestra con si è verificato un errore interno e il percorso della cartella.
Poi se riprovo va, poi possono passare anche giorni e ritorna il problema. Spesso devo riavviare, siccome compare sempre questo messaggio. Sul forum technet microsoft, uno ha lo stesso mio problema, ha cambiato anche hard disk, memoria, ma nulla. È capitato a qualcuno? Grazie, ciao. |
con la deframmentazione pianificata come siamo messi? qualcuno ha riscontrato anomalie? tutto aggiornato ovviamente....
dopo che avevano risolto il famoso bug è andato tutto liscio per un po'. oggi controllo e non viene eseguita....sono arrivato a 40 giorni ed è impostata al mese..... guardo il secondo pc, situazione identica..... che palle però, bisogna controllare peggio di un bambino:D |
@el_pocho2008: hai provato a verificare l'integrità dei files di sistema con i comandi DISM ed alla fine sfc/ scannow da CMD con Admin?
|
Quote:
https://ibb.co/Yj2z3DD Forse può essere che non c'è niente da deframmentare? Apri il prompt dei comandi o Power Shell come amministratore, digita: defrag c: /a premi invio. Ti dirà il livello di frammentazione del volume C: Puoi mettere anche le eventuali altre lettere degli eventuali altri volumi. |
A me non la fa da 21 giorni, ma avendo un SSD non mi dà noia la cosa, anzi.
|
Su "Notizie e Interessi" non c'è più il Meteo ?!
|
Quote:
|
Quote:
È sempre stato così...la fa quando è ora e si azzerano i giorni... non che mi interessi la funzione in se, ma mi da fastidio che ci sia qualcosa che non funziona |
Quote:
|
Una settimana è l'intervallo impostato.
|
Una deframmentazione potenziale a settimana?
|
Fiondiamoci tutti quanti su Windows Update...
:ops: Build 19043.1266 This non-security update includes quality improvements. Key changes include: :eekk:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:51. |
|