![]() |
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Cosa ne ne freg@ di quelle scritte inutili ?! |
Premetto che sono un linuxiano e niubbo di windows ma... avrei voglio di provare windows10 sul mio nuc (NUCi10) ma deve fare esattamente queste cose :
- boot predefinito con utente Video e lanciare solo PowerDVD in full screen - utente separato audio che lancia l'applicazione RoonServer - utente separato user che lancia solo un paio di applicazioni da raggiungere in rdp E' possibile? nel senso che io devo accendere il nuc e vedere a video solo powerdvd, gli alti user devono lavorare separati. Audio ed user devono avviarsi e lavorare separatamente senza aspettare la finestra di login. Spero di essermi spiegato :doh: |
msdn win10 2004 .iso hash:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il tuo è alla Alex Del Piero ?! :asd: |
domandina: in impostazioni \ privacy \ notifiche, sotto "App che possono accedere alle tue notifiche" c'è il vuoto. è normale? :confused:
ovviamente il flag generale "consenti alle app di accedere alle notifiche" è attivo. |
Quote:
Il problema e' che Windows diventa presto un marasma di software e driver. Ci vuole Mandrake per capire i problemi e la boccia della madonna a fianco al monitor sperando di non incappare in un casuale mix di installazioni varie. In ufficio non si collega piu con Skyper for business, nessuno saprà mai il motivo. Abbiamo semplicemente sostituito le credenziali di accesso vecchie con quelle nuove. Ci siano solo loggati fuori e riloggati con il nuovo account aziendale. Tutto sempre facente parte dell'ecosistema MS. Hanno dovuto mettere mano a delle stringhe di registro. L'assistenza ufficiale MS e' come se non esistesse. Ti rendi conto se in una realtà hai 50 postazioni l'impatto che ha sta roba? |
Quote:
Windows 10 Build 19041.264 (KB4556803) Is Out for Upcoming Version 2004 ![]() |
Quote:
|
Quote:
Sto ancora aspettando Styb..........:rolleyes: che mi dica come si fa a vedere la Versione del SO dalle Informazioni (che non trovo.....) in : - Windows Media Player - Paint - Wordpad Nel frattempo procedo con il classico winver la MS si è calata...........:) > Windows 10, arriva un aggiornamento di sicurezza imponente: cosa cambia Il merito va infatti ad una promozione appena lanciata su Keysworlds: acquistando uno dei pacchetti Office proposti, si può ottenere una licenza completa del sistema operativo di Windows. Si può perfino acquistare l’abbonamento a Microsoft Office 365 Professional a 17 o 18 euro con licenza Windows inclusa nel prezzo. Esagerati...........alla MS...........:asd: :asd: |
Windows 10 May 2020 update sarà compatibile con un i7 3770?
|
Quote:
https://ark.intel.com/content/www/it...-3-90-ghz.html Sarebbe da provare . Prima, come sempre, creati un Backup . Il Backup, salva la vita :) |
Quote:
Backup assolutamente :) Se non fosse supportata Win Update comunque me lo troverebbe questo update? |
Quote:
Non c'è su WMP, mi sembrava di sì e ho scritto senza verificare. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34. |
|