![]() |
|
Quote:
ho smesso di badarci comunque. |
Sul Legion sembra che ho risolto. Sull'altro Legion invece va già senza aver toccato nulla.
|
Quote:
per il layout della tastiera tedesca.e' una rottura di maroni caricare i layout aggiuntivi per avere lingua italiana su tastiera crucca. Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk |
Asus K501UX problema risolto giocando sul menù
|
Asus ZenBook Pro 14 problema risolto giocando sul menù :fagiano: :fagiano:
3 computer su 4 col bug :mbe: :stordita: |
situazione attuale: al login non ci sono le scritte, se faccio win+L sì, se faccio logoff dall'utente non ci sono... Questo sui tre utenti che ho sul pc, almeno si comportano tutti e tre allo stesso modo. Sarà qualche servizio che si disabilita al logoff.
|
Quote:
Due volte ho riavviato . Proverò altre volte, poi.........:stordita: Niente, neanche a morire........... :cry: Ho anche creato un Nuovo Account, l' immagine appare ma......senza le Descrizioni.......:doh: :doh: |
Le immagini funzionano su tutti e 4 (prima solo su 1), le scritte solo su 1 o 2 ... :(
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quindi per avere le Descrizioni, devo reinstallare da zero il SO..........mmhhh...........si potrebbe anche fare perchè avrei trovato la soluzione per quella app che non trovavo.........:what: Però devo fare altre prove........per l' app....... |
Mi sono accorto di alcuni difetti grafici di windows, non so se sono dovuti agli ultimi aggiornamenti. Ho sempre tenuto attiva l'opzione per gli effetti di trasparenza, oggi ho provato a disattivarla e poi a riattivarla, e il risultato è che la barra delle applicazioni diventa del tutto trasparente, cioè invisibile!
E questo fino al riavvio del pc. Sono sicuro che fino a poco tempo fa funzionasse bene. :confused: |
Quote:
Quote:
Licenze a 5 euro non ne vedo, evidentemente queste non sono legali e le hanno rimosse. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
![]() |
Quando formatterai ripostami la stessa schermata. ;)
Parlo per esperienza, purtroppo. Non importa chi te la vende, le licenze ESD non vendute da MS vengono tutte segate. |
Quote:
|
Se sei qui per provocare hai sbagliato posto.
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15. |
|