![]() |
|
Quote:
|
si esattamente. l'ho usata come soluzione sull'XL per il rad laterale in quanto le fan e il rad sono nella chamber e non trovavo viti adatte. in questo modo ho anche il vantaggio che ho un blocco rad/fan che fermo con le classiche viti per ventola da case.
stessa soluzione sull'ormai ex loop nel metallicgear. mentre sull'o11 standard con le alpenfohn ho ringraziato parecchi santi, in quanto il frame della ventola permetto solo l'uso di viti lunghe in quanto completamente chiuso. |
Le T30 devono essere delle ottime ventole . Peccato siano prive di led :fagiano:
Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk |
Purtroppo è caduto dalle mani della mia compagna mentre sistemava il ripostiglio e si è piegato leggermente i due polmoncini dove si avvita i fittings.
Lo avevo messo in vendita perché faceva parte del vecchio loop, ma adesso è esteticamente invendibile. A questo punto mi trovo costretto a regalarlo. Quindi se a qualcuno interessa glie lo regalo, è un phobya 400mm x 40mm, con alloggiamento per due ventole da 200mm. Provato a mettere sotto pressione e non perde una goccia. Chi è interessato mi contatti in privato. ![]() |
Quote:
Sicuro che non è un complotto tra tua moglie e la badate , visto i precedenti? 😀 Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Perdonami , forse era Franco che aveva ricevuto una chiamata al lavoro con la quale gli veniva detto che ragazza delle pulizie aveva accidentalmente rotto qualche tubo del custom loop. Ero convito fossi tu ;) Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Credevo di avere accelerato di colpo la demenza senile e non ricordarmi cosa fosse accaduto :D |
Quote:
Tranquillo sono io che sto perdendo colpi come diceva il buon vecchio Rudolf (Alzheimer). Difatti era Gundam1973 , neanche Franco. :fagiano: Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Le ore al lavoro nell'attesa di tornare a casa e fare la conta dei danni non la auguro a nessuno...nel tragitto da lavoro a casa in moto ho abbattuto il muro dei 10 minuti....stabilii in nuvo record della tangenziale tutt'ora imbattuto ...roma nord/roma sud circa 20km, ho stampato un 9.54...considerando che il mio record al nurburgring è di 8.10 ma non ci sono semafori, direi che fu un buon passo! :D Alla fine la conta dei danni fu un Corsair AX1200i svapato......neanche troppo danno considerando tutto! :rolleyes: |
Quote:
LINK. |
Quote:
Quote:
Da brividi veri!! :D |
[GUIDA] Sistemi a liquido dalla A alla Z - Kit High-End
Quote:
Possibile che abitiamo anche vicino (io torre spaccata) . Se mai avessi bisogno di una signora delle pulizie , ti chiederò il suo nome per evitare. Scherzo, sarà bravissima ed è stato un episodio sfortunato ;) . Comunque io avrei accannato tutto e tutti e sarei partito subito :fagiano: @Tiger hahahahahah Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:29. |
|