![]() |
|
Ho cercato in web qualche comparativa, ma ovviamente non si trova nulla. Già è difficile trovare delle rece su Waterblock e Rad...
|
Molte pagine sul liquid cooling, tipo siti e forum minori, sono scomparsi, si trova qualche pagina ogni tanto. E pensare che soprattutto negli ultimi anni il liquid cooling è andato via via ad essere sempre meno di nicchia.
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Black aprilo tu un sito , con tutto quello che hai in casa, potresti fare rece , test e comparative. Poi facciamo l angolo myBuild, dove postiamo le nostre con esperienze e altro. Per me avrebbe un seguito oggigiorno Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Canale youtube! Sbaragli la concorrenza!
|
Adesso che Martin'sLiquidlab è in pensione, ci vuole un nuovo luminare !!
|
mi manca solo stare dietro pure al canale youtube. :asd:
già non ho tempo di respirare :D oggi per fortuna sono in ferie (prese con largo anticipo) dato che è il mio compleanno (son 44 per informazione), e visto che ho lavorato 10gg di filato (fine settimana compreso). mi sto dedicando a fare cable management sul O11 XL. da questo punto di vista l'XL mi sta deludendo. non perché manchi spazio nella chamber posteriore, ma mancano le asole per far passare le fascette, o dei fori filettati dove avvitare eventualmente le fascette rigide. al confronto il Metallicgear case clone del O11 standard, case che costa 120 euro (quando disponibile e non finisce a tempo zero su amazon) vince a pieni mani. sembra strano ma lo è. non è possibile che un case da 260 euro ha meno di 10 asole per le fascette. il metallic gear ci perdi il conto. non oso immaginare con i cestelli disco montati... sto pulendo pure i 3 rad (2x ek pe e 1 alphacool). al primo giro i due ek hanno buttato fuori l'impossibile. a confronto l'alphacool era pulito. cosa strana perché gli ultimi 3 rad ek classic, erano praticamente puliti già tirati fuori dalla scatola. |
Auguri black, io prossima settimana 48 :fagiano:
Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk |
Auguri Black! quì 41 suonati :D .
|
|
Quote:
|
Auguri Black!
Ma che vecchi siete oh! :ciapet: Qui 42 suonati :cry: |
boia siamo tutti giovincelli :asd:
|
Auguroni :sofico:
|
Auguri Black ... qui 46 .... il liquido non è cosa per giovani :D :D :D
|
azz... veramente. Credevo che la media del thread fosse più bassa.
|
Mica tanto... 39 e auguri a Black
|
Quote:
|
Auguri Black!
Cento di questi Aquaero :asd: Qui quasi 35,mi sento giovine |
Auguri Black!
Forse sono il più vecchio?! no dai qualcuno che mi batte :muro: Tra un mese circa 50 |
Auguri Black :)
Arrivo io ad abbassare la media,son 30 :D Certo che non l'avrei detto di essere circondato da 40/50enni :Prrr: :Prrr: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:57. |
|