![]() |
|
Quote:
Mi pare che hai scelto di usare 2x 360/40 sul top e sul fondo. Nella chamber laterale non mi pare di vedere rad. Che temp hai in full? Nel mio case sono andato di 2x 360/40 (top e bottom) e un 360/25 lateralmente, ma con ventole in immissione. OLED 48" C1? Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
La distro revolution solo 2. La nuova revolution2 mostrata al CES 3 rad. Ma anche con la "vecchia" il rad laterale basra collegarlo in serie al rad sul top.
Esempio di build con 3 rad https://youtu.be/oKtvvt5RNCA Tra l'altro una delle build che più mi piacciono. Anche se alla fine sono tutte more of same, è la più pulita, pochi fronzoli inutili, come le doppie distro plate, oppure tubi con forme impossibili, oppure invece dei tubi rigidi quelli in PVC. Proprio dal suo video ho preso l'idea del rad 360/25 laterale. Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk |
Quote:
I rad sono 2 EK PE360, nel fianco non è possibile montare un 3° radiatore in quanto con la distro plate montata il radiatore non entra fisicamente. Per ora le ventole che ho posizionato nel fianco in parte alla distro tirano fuori l'aria calda ma appena sostituirò il liquido quest'estate voglio provare a girarle e a vedere come variano le temperature immettendo aria più fresca dentro al case. |
Quote:
E' vero, ci sono molti raccordi a 90° ma non sono stato in grado di trovare un'altro modo per avere i tubi belli dritti raccordandomi alla distro: forse è per questo motivo che in molti video che ho visto, la maggioranza degli utenti usa la distro laterale e non quella frontale. |
Come ho spiegato sopra il terzo rad è fattibile. Montando un 25mm più ventole classiche, oppure un 30mm e ventole slim cone le noctua, come è stato fatto nel video che ho linkato. Basta mettere il rad in serie a quello sul top.
Il mio lo sto assemblando proprio in questi giorni. Purtroppo oggi dovevo lavorare e pure domani replico, quindi son completamente fermo. Spero martedì di lavorarci sopra dato che mi son preso 1 giorno di ferie. Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Se poi vedo che non ci siamo, ho sia un 1080 che un 1260 da poter abbinare con sganci rapidi e due ddc per aiutare il flusso :asd: :sofico: Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Ecco rad slim e fan posteriormente. ![]() Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk |
|
|
Quote:
Mamma mia che tristezza che viene Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk |
Quote:
se uno non vuol fare bending dei tubi, basta usare i raccordi e hai solo spezzoni interi, o al limite prendi i tubi già curvati. costano di più di quelli dritti, ma almeno fai un lavoro estetico migliore. |
Effettivamente è una porcheria in quel modo…
Ma sedevo comprare tubi, raccordi nuovi e adattatori, spendo minimo altre 800 euro, per un semplice capriccio. Niente, mi sa che ci rinuncio e rimango come sto :cry: |
Ciao ragazzi,
Vorrei condividere il mio "piccolo" ultimato qualche giorno fa. Ho puntato molto sulle prestazioni, senza troppi fronzoli. P/P su tutti e 4 i rads con delle noctua industrial. 2x480 e 1x360 sulla gpu, rispetto a prima (2x480) ho guadagnato scarsi 1 grado o poco più, ma temp fissa sui 34/35 per oltre 30 min in game. Non saprei cos'altro schiaffarci dentro 😅 Vi posto qualche foto per chi avesse lo stesso case o cmq per prendere spunto in generale per le vostre build 🙂 ![]() ![]() ![]() ![]() Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk |
Che case è?
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05. |
|