![]() |
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
con la pompa al 30% circa 2670 rpm ho 92 di flusso pompa al 60% circa 3560 rpm ho 137 di flusso pompa 80% circa 4170 rpm ho 165 di flusso pompa al 100% 4819 rpm ho 193 di flusso mai visti i 250 |
Quote:
|
Quote:
a me non dispiacciono i doppi 45 gradi di questa serie ek, per cambiarli dovrei prendere degli ulteriori offset da 28mm. ho lavorato con quello che avevo in casa. Quote:
|
Comunque Aquatuning sono proprio dei grandi,praticamente mi hanno regalato il flussimetro più altre cose che avevo ordinato insieme,più le spese di spedizione
4 mesi fa avevo fatto il reso con sostituzione del'Highflow Next per il ticchettio,dopo circa 2 settimane mi arriva il sostituto. Circa 1 mese fa gli rimando quello vecchio,e oggi mi hanno accreditato la cifra completa dell'ordine,ovvero il flussimetro più altre 2 cosette di non grande valore...lol |
Quote:
|
Quote:
Devi darci un occhiata ogni tanto e cogliere l'attimo. |
Quote:
|
Ragazzi alla fine ho preso 2 ek 360 pe da 38mm un modo da utilizzare le f12 che già ho.
Una domanda come faccio a scegliere i raccordi nel senso tra dritti e angolati? La disposizione dei radiatori sono frontale e top Grazie |
Quote:
in ogni caso sempre meglio contare qualche raccordo in piu che sia dritto, angolato o di interconnessione, perchè poi fidati che da fastidio rifar un ordine solo per un paio di raccordi mancanti per qualche motivo non previsto (oddio la vga nel primo slot non ci sta, la devo mettere sotto, oddio mettendola sotto non posso usare il 90 gradi perchè non si allinea con l'uscita del rad/pompa...e cose così...io ho cambiato 3 case nel tempo e ogni volta in fase di montaggio mi veniva in mente di modificar qualcosa per accorciare i tubi o rendere più gradevole l'aspetto...o anche perchè mi son accorto che più di una curva sui rigidi non riuscivo a farla e quindi mi son dovuto arrangiare :muro: Pensa che solo cambianto i tubi dai mayhems agli ek zmt, stesso diametro, ho dovuto cambiare i raccordi (dritto invece che angolati 45/90 o viceversa) perchè non sopportavano le curve allo stesso modo dei precedenti (anche se mai come i masterkleer che si strozzavano da nulla e ingiallivano pure in modo da far schifo) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ciao a tutti,
l'ultima build l'ho fatta una decina di anni fa e ora mi accingo a preparare un nuovo pc per mia figlia, case mtallicgar neo qube, 2 rad 360 distro plate ecc.ecc. ho sempre montato prodotti EKWB ma guardandomi in giro vedo brand a me sconosciuti; Bykski, Barrow, Barrowch .... ho trovato su sito china questo raccordo a 3,35€ posso acquistarlo tranquillamente o trattasi di roba poco affidabile? ![]() |
Quote:
|
Quote:
Considera che il nero mate lo fanno solo da 16/10 quindi nel caso dovresti prendere anche i raccordi da 16/10 :) |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13. |
|