![]() |
|
Quote:
ps: riavviato e ora è "tornato" a 62... |
Non è che ha bisogno di una regolazione Software?
|
Quote:
https://drive.google.com/file/d/1mwq...ew?usp=sharing |
Quote:
Perchè è l'unica oramai,a parte il flussimetro difettoso. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
La cosa assurda è che anche ci fosse un blocco non avrebbe alcun senso aver un flusso inferiore a prima con una pompa in più, oltre al fatto che le temperature restano ottime in game, con 50/60 l/h il delta dovrebbe essere alle stelle dopo diverse ore o sbaglio? |
Quote:
|
Mi avete fatto andare in paranoia.
Ho ordinato un high flow next :sofico: |
Quote:
Se poi si percepisce la singolarità aquacomputer beh ![]() |
Più vi leggo e più mi inscimmio per mettere mano all'impianto :muro:
E come stare in una setta :asd: |
Ciao Ragazzi, qualcuno monta il sensore di flusso della Aquacomputer next? sembra molto valido confermate? solo che costa un botto :mad:
Potreste consigliarmi un'alternativa valida sempre da collegare al aquaero? grazie :D ho letto su che ne parlavate :D |
Quote:
|
Quote:
In ed out sono obbligati e corretti e a vista non vedo altri problemi...provvederò (per l'ennesima volta) a smontarli completamente e controllare l'interno :muro: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ho ancora il flusso sugli 80-90l/h, devo capire quale componente stia facendo da tappo, ammesso che non sia il flussimetro a sbarellare. |
Quote:
Quote:
Concordo con il Master of the WaterCooling Universe, occhio al Jetplate. |
Più che il jetplate, all'orientamento della base del wb della CPU, basta ruotarla di 90 gradi e il wb CPU si tappa.
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk |
Controlla se è messo così,e se è pulito
![]() |
Anche io sto andando a caccia dell'impostore.
La mia VPP655 e il flussimetro sono stati esclusi (segna oltre 300l/h a circuito chiuso) Restano i due radiatori (240/30 e 240/45) e il WB CPU (EK Velocity). Nel frattempo ho preso un'altra VPP655 da mettere in serie con la prima. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:00. |
|