![]() |
|
in che senso gestire l'aquaero da remoto?
la gestione di un pro/xt è tramite display e relativi tasti oppure tramite connessione usb ad un pc con windows ed aquasuite installato. se con aquaremote intendi il micro telecomando ad infrarossi, meglio lasciare stare. |
esiste il telecomando come optional
|
Quote:
Secondo me puoi benissimo montare le vardar furious e farle comandare da aquasuite dopo chiaronse vuoi fare una pazzia metti le industrial 120mm da 3000rpm |
Quote:
Una volta che hai impostato e affinato da aquasuite le tue curve di gestione dimentichi che ci sia fisicamente l'aquaero presente. :) |
Quote:
Quote:
Si ma è che non ho accesso al pannello frontale, in questa build l'aquaero è nel case dietro il vetro. |
Quote:
|
Ragazzi sapete dirmi quanto è affidabile MSI Ab nel monitoraggio del CPU Core Temp? Perchè dai test effettuati da me ci ballano quasi +5°C di differenza rispetto ad esempio a Ryzen Master che mi indica le stesse temp del soft Asus. A chi devo dare retta?
|
Quote:
|
Il problema e' che AMD fa il giochino delle 3 carte con le rivelazioni di temperature/sensori in generale e ti vuole vendere Ryzen Master, io sul muletto mi affido a Hwinfo preferendo non installare quella roba.
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Per CPU Package cosa si intende nello specifico? |
Quote:
|
Quote:
E' questo il valore che indica la temp del liquido su HWinfo giusto (il sensore è collegato con il 2pin al Tsensor della mobo quindi immagino sia lui)? ![]() |
si è lui
|
Quote:
|
Secondo voi posso collegare 3 ROG STRIX XF120 (0.09A) al controller LianLi delle Uni senza incorrere in qualche problema? :fagiano:
Le UNI secondo specs sono a 0,18A. |
Quote:
0,05 A 6 ventole, divise in 2 gruppi da 3 ventole per canale |
Quote:
|
Miracolo dopo mesi forse sono riuscito a prendere una 6900 xt dal sito amd
Ora voglio un vostro parere Monoblocco per la dark hero EK-Quantum Momentum ROG Crosshair VIII Hero D-RGB - Plexi 143€ o faccio la pazzia EK-Quantum Momentum ROG Crosshair VIII Hero - Full Nickel 204€ per la vga : EK-Quantum Vector RX 6800/6900 D-RGB - Nickel + Plexi 153€ EK-Quantum Vector RX 6800/6900 Backplate - Nickel 45€ oppure EK-Classic GPU Water Block RX 6800/6900 D-RGB 119€ EK-Classic GPU Backplate RX 6800/6900 - Black 35€ Ho visto che il modello classic non mette i pad su alcune parti. https://www.ekwb.com/shop/EK-IM/EK-IM-3831109833728.pdf https://www.ekwb.com/shop/EK-IM/EK-IM-3831109837696.pdf Pag 10 step 2 |
andrei di monoblocco e vector rgb e relativo backplate
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34. |
|