![]() |
|
c'è ampia scelta di wb, pure disponibili tra poco. peccato che le vga dove montarli non ci sono :asd:
|
Quote:
|
Quote:
|
meanwhile visti i problemi usciti con le 3080 di terze parti mi sa opto per una TUF, tanto mi sono rassegnato ad aspettare almeno un mese quindi amen, e il blocco mi piace molto di più di quello delle refence che è tozzo e spesso.
|
hai letto però di tutte le problematiche che ci hanno quando le schede salgono sopra i 2ghz senza essere a default?
pare che per ora le tuf non siano coinvolte, ma non ho capito se son stati fatti test anche con quelle o meno...anche perchè se non fossero coinvolte, per quale motivo non dovrebbero esserci sugli scaffali? |
Quote:
Le schede di fatto salgono da sole se hanno margine di temperatura, essendo che è a liquido, probabile avere il problema |
Pulitibi radiatori 3volte con l'aceto, soddisfatto vado a rimontare l'impianto, riempio di liquido clear, avvio... e appena arriva il liquido al radiatore "vecchio", il risultato è una secchiata di acqua verdognola.
Tutto verde: CPU, VGA e tanica.. eppure l'avevo lavato con tutta l'attenzione del mondo 😭😭 Qualche idea che non implichi lo smontare tutto? Sì può drenare (finalmente ho il rubinetto) in uscita dalla pompa? ![]() Sent from my Mi 9T using Tapatalk |
Ooohhhh finalmente il profilo autunnale... Sensor 1 liquido, sensor 2 ambiente 🤓
![]() Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Avevo smontato e pulito i wb attentamente? Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Tanto il PC non viene acceso, quindi tecnicamente non scaldando l'acqua, non dovrei avere depositi in giro... E mi evito di smontare tutto Sent from my Mi 9T using Tapatalk |
Mettici un colorante verde e tienilo così :asd:
|
Quote:
Tubi sono nuovi e anche il rad da 360 sopra. Però la secchiata di blu è arrivata da quello da 240 dietro.. che avrò preventivamente pulito con 3/4 cicli di acqua e aceto caldi.. mi auguravo bastasse Sent from my Mi 9T using Tapatalk |
Quote:
segui bene la guida della prima pagina di questo thread della pulizia del radiatore, con quella guida non sbaglierai di certo :) |
Sì, diciamo che il wording stamattina è stato un po' così, sto ancora pagando la serata di ieri ahahah
Guida seguita pedissequamente 😂 Sent from my Mi 9T using Tapatalk |
Quote:
Se hai pulito tutto per benino, non ci dovrebbero essere problemi :confused: :confused: |
Onestamente non so cosa sia successo, era la prima volta anche per me. Mai usati additivi strani o coloranti, sempre solo liquido clear
Fatto un flussaggio di 2.5L con acqua distillata e pulito tutto, fortunatamente non ci sono depositi sui due WB In settimana dovrebbe arrivarmi una tanica di liquido premixed clear e faccio il replacement totale del liquido.. sperando basti 😇 E la tanica da 5L me la faccio durare qualche anno senza smontare nulla... mai stato più contento dei 30€ investiti nel rubinetto e nel raccordo a Y. Cambia completamente la vita Sent from my Mi 9T using Tapatalk |
verde = ossido di rame o sbaglio? :stordita:
ps: tu eri quello che spatruneggiava ai tempi su BF3 giusto? Ti dai al gaming competitivo? strimmi? |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21. |
|