![]() |
|
Quote:
|
Quote:
https://www.ybris-cooling.it/ Non posso che parlarne bene e pubblicizzarlo quando posso! |
Attenzione ai flussimetri e alle porte flow sulle mobo in particolar modo le Asus. Non esiste una lista di flussimetri compatibili e molti non vengono nemmeno riconosciuti.
Aggiungici che molti di questi, anzi la quasi totalità, legge un valore in rpm, che indicativamente ti dovrebbe, tramite formula indicare i litri/ora. Non sono nemmeno il massimo come lettura. Anzi alcuni modelli soffrono pure di sfasamento della lettura se non posizionati perfettamente paralleli al piano di appoggio del pc. Altri, come ad esempio gli aquacomputer, richiedono la presenza di un aquaero per il loro uso. Altri modelli di aquacomputer, invece possono funzionare in modalità stand alone, come gli mps e il flowmeter usb/aquabus. Avendone provati diversi, i migliori restano gli aquacomputer ma non costano poco gli stand alone, anche se la qualità costruttiva è decisamente elevata rispetto ad altre marche. Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk |
Black, già che sei online ne approfitto :)
sto cercando 4 ventole da 18 pwm con led blue; conosci qualche marca? non ne trovo :/ |
Uhm... 18cm pwm e leb blu? Bella richiesta. Sinceramente non mi viene in mente niente. Senza led ci sono le solite silverstone. Ma le devi mettere su di un rad? Perché in genere sono ventole scarse come pressione statica.
Anche perché il taglio da 18cm è un po' particolare e poco diffuso. In genere dalle 14 si passa alle 20. Come detto a parte le silverstone, mi vengono in mente solo modelli da case. Tipo le phobya g-silent se esistono ancora e forse delle yate loon. Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Io ho 4 phobya silent da 18 cm con led blu però non pwm (perché solo pwm poi? Non hai un aquaero pure tu?) ... Le avevo prese in bundle col rad ma le ho sostituite con le ap181 (avendo la camera in comune col fratellino non posso avere una disco accesa la sera, già devo spegnere tutti i led aura nel case, wb, ram, strisce)
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
C'è una differenza di prestazioni mettendo il Wb EK Supremacy Evo in modalità Goofy,lo metterei per una questione di praticità
|
Quote:
|
Signori se a qualcuno interessa dovrei dare via 3 bottiglie da 1lt di Mayhems pastel white ed un waterblock ram Bykski mai utilizzato con relativi heatsinks per 4 moduli
|
Ho montato proprio ora il Calitemp e collegato all'Aquaero con l'usb sulla porta High
Come si fa ad aggiungere nella prima pagina di Aquasuite?? Viene rilevato ma solo se vado nella tab Sensor-Temperature sensor Io volevo metterlo come grafico in prima pagina Edit ho risolto bastava cambiare la fonte della info |
Ciao a tutti, rieccoci. Sto aiutando un mio caro amico a mettere su impianto custom, anche lui prima volta. Non capiamo dove va messo il rubinetto. Ha importanza se lo mette su IN o OUT sulla pompa? Secondo me si potrebbe metterlo dove è più comodo, giusto? Tanto serve solo per scaricare l’impianto.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
occorre metterlo nel punto più basso del loop per avere uno svuotamento del circuito il più possibile efficace.
|
Quote:
Ti serve il tubetto da avvitarci per accompagnare il ritorno nella vaschetta Questo https://www.ybris-cooling.it/accesso...2-16-40mm.html E un altro tappo per chiudere,visto che sono presenti 5 fori,e ci sono 3 tappi |
Quote:
|
Ragazzetti, la butto là... se qualcuno si vuole sbarazzare/cambiare con altro modello, un aquaero (da case non interno), mi può mandare un PM :fagiano:
|
Quote:
|
Quote:
Questo per dire che non conosco bene le differenze dei due modelli. Se il 5 mi permette di controllare questo, può andarmi bene :) |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42. |
|