![]() |
|
[GUIDA] Sistemi a liquido dalla A alla Z - Kit High-End
Quote:
Senza rubinetto come svuoti l’impianto? :) |
Quote:
|
Quote:
Ora per svuotare senza rubinetto basta che sganci la pompa dalla staffa la svuoti rovesciandola in una bacinella. Avevo già visto nella prima foto che avevi invertito l in e out alla pompa, meno male che hai corretto :D |
Quote:
![]() |
@black, secondo te sono corrette le informazioni riportate sul manuale del waterblock ek vector per rtx 2080/2080ti
https://www.ekwb.com/shop/EK-IM/EK-IM-3831109810477.pdf quando parlano dell'entrata e uscita del liquido riportano chiaramente: You can use any opening as an inlet/outlet port. Do not forget to plug the remaining two opening with enclosed EK-Plug G1/4 or equivalent. a vedere però il waterblock sembrerebbe che la porta di ingresso giusta sia solamente una, quella che fa andare il liquido al centro sul diffusore, sbaglio io o sbagliano loro nel manuale?:mbe: :confused: |
Quote:
che poi le hai messe solo in pull che aspirano da dentro per buttar fuori? Quote:
|
Quote:
Però la moda dei pannelli trasparenti proprio non la capisco, cappano di brutto il flusso delle ventole. Meglio i cari vecchi pannelli traforati... |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Nel caso di ek se scrivono che non c'è un verso specifico non ci sono problemi. Ho avuto wb gpu ek con jet plate e le prestazioni non cambiavano invertendo il flusso.
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Comunque se sulle istruzioni allegate non c'è alcun riferimento, sicuramente le prestazioni saranno invariate. Io ho fatto come sul waterblock cpu dove c'è un IN e OUT da rispettare e in questo caso, IN è proprio quello che porta il liquido al centro del diffusore.
|
Ragazzi un aiuto non so se e' la sezione adatta ma ce' un AIO da 360 con tubi lunghi per un case Corsair 780T?
Il Corsair hi150 pro da 360 ha i tubi troppo corti cosa mi consigliate?? Grazie |
Quote:
|
Bene accensione pc fatta ora mi manca solo intivare il discorso ventole rgb evo sul dove vanno messe
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:31. |
|