![]() |
|
Quote:
|
Anch’io pensavo al nero ma anche gli altri non sono male, ho solo paura che mi stufino
|
|
Mi hai convinto, è nero sia!
|
Quote:
|
|
Quote:
|
se a qualcuno serve qualcosa sullo shop ek segnalo che per tutto il giorno c'è una promo -5% su tutti i prodotti :)
|
Quote:
a livello controllabilità via software si fa tutto con lei senza dover aggiungere altro? thanks. |
Ordinato il Mo-Ra 3 Pro!
|
Quote:
Devi prendere degli splitter se vuoi controllare più ventole e led,per il resto non serve nient'altro |
Quote:
Non ho capito se fa anche da flussimetro. |
Quote:
|
@Methis89 ricordi che qualche post fa parlavamo se ci stava o non ci stava il pe360?
Bene ora ho la conferma che ci sta mettendo le ventole fuori dal case! |
Quote:
Quote:
fa una stima teorica del flusso sulla base del regime di rotazione senza conoscere il flusso reale? ho letto sul forum AC che addirittura non funziona se non si usa il loro liquido specifico :fagiano: https://forum.aquacomputer.de/weiter...ns-on-d5-next/ |
Quote:
no funziona anche con altri liquidi,e una mera speculazione commerciale |
Upgrade PC
Ciao a tutti, ho in ballo un upgrade importante per il pc, attualmente ho un 5930k e una 1080ti, entrambi sotto liquido, cambierò cpu e mb con un 2990wx e una Gigabyte x399 gaming 7, ero indeciso se liquidare la mobo o limitarmi alla sola cpu, in quanto il monoblock tornerà disponibile solo la fine di questa settimana e non potete capire quanta voglia ho di montare sti pezzi che son qua sulla scrivania da una settimana a prendere polvere!! la domanda è, conviene o no sto monoblock? risparmierei una 40ina di euro e una settimana di attesa snervante!! (lo so che dopo aver speso 2500 euro tra cpu e mb sono nulla ma ci prenderei altro nel caso!!)
Grazie a tutti!! |
anche se su x399, i vrm sono meno sotto stress rispetto a x299, vista la cpu in gioco, raffredderei attentamente pure i vrm. guarda al limite se di altra marca (presumo che il monoblocco sia di ek) trovi anche solo il wb per i vrm.
|
Quote:
|
@Black"SLI"jack sto montando il tutto per ora ho montato la scheda madre con il processore e le ram e sto guardando dei video sul leak test per evitare che non ci siano problemi alla pompa
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:05. |
|