![]() |
|
Quote:
300 pippi non ce li spenderei, preferirei accantonarli per un caselabs. |
|
Quote:
|
da quella comparativa sembra che i nuovi black ice nemesis gtx vadano una bomba come prestazioni a qualunque rpm. indaghiamo se ci sono altre rece che confermano la cosa.
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
io penso che anche i nuovi Mayhems Havoc si comportino egregiamente! Quote:
Quote:
|
Quote:
Costano è vero, però..... Vado a vedermi CT per la recensione. Grazie libe. |
quindi parlando di rad, sembrano i migliori questi NEMESIS GTX !!?
oppure sono superiori gli aquacomputer Airplex ?! (ne vorrei mettere due sul nuovo case 780T della corsair) |
Quote:
|
Ragazzi mi consigliate una buona pompa pwm? Possibilmente con vaschetta integrata e non troppo alta (va integrata in un case mini-itx). Grazie :D
Io stavo guardando la categoria su caseking, dovendo ordinare lì anche il case (EVGA hadron): http://www.caseking.de/shop/catalog/...284_10404.html |
Quote:
|
Quote:
tante chiacchiere e stupidaggini dette a proposito e poi a prestazioni vanno come un comunissimo radiatore:rolleyes: altro che con un 360 ci dissipi 2000w..si come no..e ne approfitti per fare la pasta per pranzo:D e hanno pure le camere comunicanti..bel top di gamma:ciapet: Quote:
per avere un loop cosi tanto vale restare ad aria..sia a lato prestazioni che temperature..per il nois poi,silenzioso non puo esserlo davvero visto che per far lavorare gli slim ci vogliono rpm..vedrai che ridere quando torna il caldo! tu scrivi di un loop con palese deficit di superfice dissipativa..poi dici che tieni le ventole a 5v e hai tutto OC a bomba..abbi pazienza ma "ottime temperature" puo essere giusto una tua opinione... |
Quote:
Se non starò largo come temp del liq anche ai bassi - medi rpm ed OC anche spinto sono cacchi tuoi. :D Guarda, potrei ancora fare in tempo per aggiungere esternamente quello dell'eisberg, che pur essendo slim e' sempre un alphacool |
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
con la tua stessa configurazione ,uso un monsta 360..l equivalente di 2 da 240 x 60mm piu o meno e mi trovo benissimo anche d estate a 1600 rpm.. situazione completamente diversa da quella descritta sopra;) sli(benche siano delle gtx 970 scalderanno pur come un unica r9 290)e 3570k..e sembra..overcloccato tutto a frequenze medio alte.. ora io non so bene che radiatori stia utilizzando ,ma a meno di mod al case sul top ci sta uno slim da 240 e giu,sembra un 140x 60mm..tenuto con ventole(non si sa quali)a 5v..ti sembra che ci pòossa essere un confronto con la tua situazione?direi proprio di no.. |
Quote:
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk |
Quote:
- UT60 sul top con due CM Jetflo sopra, in immissione e Downvolt - Coolgate CG-240CuP frontale, in "p/p", internamente ci saranno due GT AP-15 pull e davanti non sono ancora sicuro se lascerò la 200mm stock cm @700 rpm max oppure due TY140 da 140mm (voglio che mi entri un po d'aria fresca anche fuori dal rad) La cpu sarà scoperchiata e naked col apposito kit EK + Supremacy (oc @4.8 GHz) Sempre EK (copper plexi) + backplate anche per la 290 (per ora niente cf), oc medio e (a volte) medio alto Volevo liquidare anche il vrm block stock della mia OC Formula ma per stare largo con sia le temp e restrizioni mi sa che non lo faccio più (per ora e con questo case) Ed ho una vaschetta dual 5.25 XSPC con la MCP 350 integrata (dovrebbe essere quella da 10w, senza filo per i rpm) e che sarà pilotata col mio Lamptron FC6 @11.5 W max Sicuro che non mi serve pure un terzo rad esterno (da 240 o 360 slim)? E se lo montassi per liquidare poi anche la mobo mi sa che ci farebbe fatica la mia DDC spec. se downvoltata, vero? |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:50. |
|