![]() |
|
Quote:
comunque va bene come nello schema perche' sui wb usero' raccordi a 45 gradi ruotabili quindi non dovrei avere problemi di curve strette almeno in quei punti |
Quote:
tapatalked from HTC ONE |
Domanda per i possessori di Aquaero:
è possibile connettere due indicatori di flusso, quelli col solo 3 pin tachimetrico, al connettore 3 pin "Flow" dell'aquaero con un cavo a y? Verranno riconosciuti 2 Flussimetri o ne risulterà uno solo? :) |
Quote:
|
Quote:
Purtroppo non ne ho 2 per provare e prima di comprare il secondo vorrei essere sicuro che me li riconosce entrambi. |
non puoi usarli entrambi sullo stesso connettore. ad esempio sull'aquaero 4 il canale fan 4 può essere usato per un secondo flussimentro. mentre su a5/a6 sulle connessioni aquabus "high speed" puoi mettere un secondo flowmeter. il primo flowmeter chiaramente sul connettore flow ;)
|
Quote:
Comunque se usi uno sdoppiatore puoi utilizzare 2 flussimetri (con interfaccia aquabus) su un solo canale aquabus e li riconosce come distinti dandogli indirizzi IQ diversi. Avevo chiesto direttamente ad Aquacomputer e mi avevano detto che si poteva fare! Nelle vacanze faccio un po' di esperimenti e vedo che ne esce.... |
si scusami non avevo specificato. ti serve un flussimetro con connessione usb.
|
ho montato il secondo radiatore ,ho guadagnato un paio di gradi ma ora posso tenere le ventole al minimo,generalmente quanto si dovrebbe guadagnare in un loop con 3770k e gtx 780 montando 360+240 invece del singolo 360?
|
un aquaero 5xt con cover nera e dissi passivo a 100 euro com'è? cosa cambia rispetto al 6?
|
Quote:
|
Ragazzi dite che per una 780Ti e un 4790K ben overclockati bastano un XT45 360mm (3x SP120 push) e un 280mm UT60 (push-pull)?
Oppure devo aggiungere anche un 140 posteriormente? Grazie :) |
Quote:
per 100 euro non è assolutamente male. anche se ti consiglio poi il wb per raffreddare la circuteria dei canali. altrimenti monta una fan a raffreddare il dissi passivo. Quote:
|
Quote:
qui dice 30w ![]() |
Quote:
|
Quote:
sul sito leggo potenza massima erogata 1,65A che in W dovrebbero essere 1,65 x 12 = 19,2W, anche perchè scusate ma come fa a pilotare una pompa da 18W se ne eroga 15W a canale? aiutatemi a sciogliere questo reobus, nn voglio buttare 100 euro eheh |
Miei sommi maestri sul Lamptron fc5v2 posso manovrare una DDC? Ovviamente dedicandogli un intero canale...
|
Quote:
|
Mille grazie Methis.
Altro dubbio: perchè su Ek stanno facendo fuori le ddc 3.25 e lasciano le 3.2 PWM? Ne sapete qualcosa? |
Quote:
Per il discorso di prenderlo o meno, personalmente non ci penserei un minuto a prenderlo. Poi a quel prezzo con frontalino e dissi maggiorato che da soli sono oltre 20 euro di materiale. In questi giorni di caldo sono sempre più contento di aver preso l'a4 e non vedo l'ora di montare l'a6 pro. Come dissi tempo addietro l'aquaero non è un semplice rheobus. È molto di più. Una volta configurato ti gestisce lui tutto l'impianto. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:50. |
|