![]() |
|
raga, ho fatto alle energy 2500 il triple charge...come capacità si rigenerano(circa 2000 mah)...ma dopo 10 giorni senza alcun utilizzo...si scaricano...penso siano arrivate!
|
Quote:
Per il caricabatterie ero indeciso tra un La Crosse RS-900 ed un Maha Powerex MH-C9000: ho optato per il secondo che acquisterò dal nkon.nl Per le pile non so... se può essere utile vi dico che la fotocamera la utilizzo almeno tutti i sabati: le pile citate in questo post dovrebbero essere ok ma quali acquisto? Grazie per la vostra disponibilità. |
Finalmente, sono arrivate le panasonic INFINIUM . Le attendevo dal 28 Dicembre.
Inizio a fare la stima di durata a partire da oggi. Nel Logitech perfomance mouse c'erano delle ENITIME 2100mAH. Le conoscete? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Avevo letto in una delle tante pagine di questo thread opinioni positive riguardo alle Imedion ed ero tentato dalle 8 Imedion a 9 euro incluse nell'offerta del caricabatteria, lò prenderò senza :) |
Quote:
La mia è solo un'opinione, attendi qualcun altro prima di decidere. |
Quote:
|
come avevo detto qualche post fa, nel periodo di natale ho preso al carrefour di frosinone le ibride marchiate, appunto, carrefour, queste:
![]() ![]() poco fa stavo googlando e mi sono imbattuto in un thread di candlepowerforums dove un utente le ha testate col suo maha questi i risultati: ![]() non male, no? :cool: |
Quote:
Grazie per l'info. |
io ho preso il blister da 4xAAA a 11,90€ e quello da 2xAA a 4,90€
|
Quote:
Azz .... carucce per essere a marchio Carrefour |
Quote:
|
Ragazzi, ho comprato il caricabatterie della Duracell (comunque io uso il LaCrosse) con 2 Active Charge made in China e poi ho trovato il blister da 4 Active Charge made in Japan :confused:
Secondo voi c'è differenza??? |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
tanto per dirne una, un paio di mesi fa ho preso, all'auchan di palermo, delle ibride marchiate "Reporter" (qualcuno se ne ricorderà perchè ne avevo parlato) chiamate "Ene-Ready": ebbene, appena scartate avevano dei voltaggi scandalosi, in fase di carica si sono dimostrate assolutamente non livellate, tanto che un paio mi danno il segnale di fine carica dopo 20-30 minuti mentre una dopo un paio di ore (il tempo che dovrebbe volerci in pratica).... dopo un uso normale (macchinina radiocomandata della chicco) posso tranquillamente afferamare che o sono delle ibride farlocche (insomma non lo sono) oppure sono stato sfigato a beccare un blister con 3 pile su 4 completamente andate; a maggior ragione ora che, tornato dalle ferie dopo 20 giorni di non utilizzo, la macchinina non andava :rolleyes: |
Quote:
FNAC aveva fino a poco tempo fà le Hybrio a 9 euro (blister da 4) che tutti conoscono e non sono "figlie di nn" ... ora però sono aumentate di prezzo. Segnalo inoltre una buona offerta sempre di FNAC (la trovate inserendo Hybrio nel modulo di ricerca ;) ) |
edit
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:27. |
|