![]() |
|
lori perchè non ci fai un pacco batterie esterno? siamo smanettoni no? :)
|
Quote:
|
Consiglio..
Sto cercando un kit Caricatore + 4 batterie per alimentare due joypad Xbox360..
Ho trovato un LACROSSE RS900.. Com'è..?? Che batterie posso affiancarci..?? |
Quote:
come temperature della gpu è meglio della reference ma butta l'aria calda all'interno del case che è una cosa negativa. Quote:
mi trovo benissimo con le eneloop! |
Quote:
Per la salvezza della mia vita è molto meno indolore passare dallo spacciatore elettrico di fiducia, credimi :cool: Quote:
|
Quote:
Io lo affiancherei con 4 Sanyo 2700 da usare nei joypad e 4 Eneloop da tenere di scorta data la loro capacità di mantenere la carica per lungo tempo. Io con la wii ho fatto così. |
Quote:
ho scaricato una imedion e devo dire che ha fatto molto bene, certo non conoscendo la data di produzione non posso giudicarla finchè non farò altri test Quote:
|
Quote:
Da ieri sera mi sono letto tutta la prima pagina e le ultima 50 circa...e mi sono accorto che ho fatto una domanda abbastanza elementare...!! Come mai mi consigli 4 Sanyo da 2700 e non 8 Eneloop..?? Per il caricatore, è meglio prendere il Lacrosse RS900 a 30 euro oppure il Maha C9000 a 47...?? |
Quote:
Quelle batterie dovrebbero avvicinarsi al valore dichiarato, quindi avresti questi 2 vantaggi: - maggior capacità della pila - non ti accorgi dell'autoscarica perchè le scaricheresti tu prima. Quindi invece che sostutuirle e ricaricarle , butto lì un numero a caso, ogni 4 giorni, le ricaricheresti ogni 5.... Le eneloop invece servono se hai necessità di avere sempre a portata di mano batterie cariche e pronte all'uso ;) |
Quote:
Secondo la tua esperienza, che caricatore mi consigli tra i due sopra..?? C'è la speranza di trovarli in qualche negozio, tipo Brico, Obi ecc...?? |
Quote:
Non star a perdere tempo a girare a destra e a sinistra per un caricatore che poi, spendendo chessò 10€ in meno, ti rovina le pile. Imho la spesa del caricatore va messa in conto, ma ora l'ho pienamente ripagato il mio :) Risparmiare su una cosa che poi ti rovina le batterie imho, non ha senso. p.s. Che firmware è quello che hai trovato? |
Quote:
Si si.. questo l'ho imparato leggendovi.. infatti intendevo dire se c'è la speranza di trovare un Lacrosse o un Maha in qualche negozio fisico, senza lo sbattimento della spedizione... Ah ecco dimenticavo.. Quale dei due caricatori ha a corredo un bel manuale chiaro ed esauriente..?? O in alternativa, quale dei due è più diffuso (in modo da trovare in rete info e supporto)..?? |
Questo non so dirti. Io ti posso dire per mia esperienza personale che con il Lacrosse mi ci trovo veramente bene.
ho il firmware 35 , ma anche il 32 va bene uguale, dovrebbe solo scaldare un po di più, ma passo la parola a chi ce l'ha di quella versione che saprà dirti info maggiori rispetto a quanto possa dirti io. Il manuale del lacrosse è carino e ben spiegato. Poi per qualsiasii domanda noi siam qua. Forse il maha è un pelino superiore al lacrosse, ma è anche più ingombrante.... Io mi tengo il mio carichino :) :Prrr: Purtroppo non li trovi nei negozi :( |
Ok...
Appena ordinato: 4 AA Sanyo 2700 mah batteries 4 AA Eneloop batteries Maha Powerex MH-C9000 charger 8 AA Imedion Tutto da Nkon.nl.. Se mantiene quello che promette, domani dovrebbero arrivare... Ho letto anche questa discussione e mi sono convinto per il Maha... |
Quote:
|
Quote:
Dice che se ordini entro le 16.30, il pacco arriva il giorno dopo.. peccato che domani è festivo...!! |
Quote:
Quote:
Anch'io ho comprato dall'olandese e sono rimasto soddisfatto. |
Quote:
|
Quote:
c'è un motivo particolare percui puntare su le 2700Mhs rispetto le "classiche" 2000mha ? a me servirebbero per i giochini elettronici di mio figlio in particolare da abbinare all'spk808 ! grazie |
Quote:
![]() :asd: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04. |
|