![]() |
|
Quote:
|
Quote:
Per sicurezza, vai in un negozio di elettronica e chiedi dello stato di salute della batteria. Io quando avevo problemi con la mia che alimenta una lampada alogena, sono andato in questo negozio di elettronica che l'ha "testata" (non so dirti cosa abbia fatto) Però mi ha detto che era in buona salute. |
le batterie e il maha c9000 è affidabile prenderlo dal sito nkon.nl ?
sembra abbia i prezzi piiu bassi del web.... ma chissa se è reale... |
Quote:
Cercate su eBay il venditore ak_xyz (è lo stesso) |
Quote:
grazie, ma dato che devo fare 30km per arrivare al più vicino negozio di elettronica, mi conviene comprare una nuova lampada appena la trovo... buone feste a tutti :) |
solo un piccolo aggiornamento: circa due mesi fa ho preso le duracell active charge (4xAA) e le ho infilate subito nel mio flash Metz (ovviamente senza caricarle) e ho fatto circa 200 scatti, dopodichè l'altro giorno si sono scaricate; caricate col mio caricabatterie il tempo di ricarica è stato esattamente di 2h30' e praticamente la carica è termina a nemmeno un minuto di distanza l'una dall'altra (per un paio addirittura quasi nello stesso momento)..... :eek:
|
Ho trovato in vendita delle Varta AA, sono valide? eventualmente per un utilizzo generico su vari apparecchi elettronici quale serie consigliate? Grazie.
|
Quote:
|
Ciao!
Gentilmente qualcuno mi può consigliare delle buone pile AA al litio e un carica batterie da 6 pile? qualcosa di pro, visto che è per lavoro! grazie mille! |
hei marcus...... sono stato contattato in PM dal venditore ufficiale del sito nkon............
mi ha scritto questo: Hi, Yes, nkon.nl is my shop and real It is cheaper than ebay because I safe ebay fees. Here you can read some experiences of French people: http://forum.hardware.fr/hfr/Photonu...et_146_325.htm and backwards. In Italy I am not well know, I hope to change that but it is difficult. I found your question with google btw, searching on my ebay name "ak_xyz" Regards, Arjan lho messo io in grassetto per evidenziarlo. che dici.. ci si puo fidare? so che qui si parla di batterie ne lthread... cmq ce anche un bundle molto buono nel prezzo con le maha ........UNICO problema... sara affidabile dal sito? |
Come già detto ak_xyz=nkon.nl. Per l'affidabilità... paghi con paypal.
|
le imedion come sono come qualità?meglio o peggio delle eneloop?e delle hybrio?
@marchigiano da oggi anche io possessore della hd5770! |
xme le imedion sono meglio delle eneloop.... mi ispira di piu maha come brand.. pur nonostante sanyo sia ottima
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
ecco come si comportano le ibride nei cronotermostati
nei miei ho messo le eneloop; in quelli di mio fratello, le Varta :D sono state inserite, tutte lo stesso giorno e le temperature dei locali sono simili purtroppo, non ho fatto misurazioni ad intervalli regolari il grafico è quindi approssimativo ma conferma la maggior tensione delle eneloop ![]() |
ragazzi qualche consiglio per prendere le sanyo eneloop ? qualche ebayer inglese. in alternativa cosa posso prendere ? sono rimasto alle mie uniross e me ne servono altre 8 ricaricabili da abbinare al mio spk808 !
questo ebay sembra spedire in italia...che ne pensate ? http://cgi.ebay.it/AA-SANYO-Eneloop-...item1c0c7414b9 |
Quote:
Quote:
|
Quote:
link del produttore ![]() |
Quote:
|
@Susetto & Tweester
Grazie ad entrambi, è la conferma di quanto mi aveva detto un famigerato fabbro di un noto ng :D Alla prima occasione, faccio un salto dal mio spacciatore elettrico e provvedo :) Questo perry che ho è veramente un cesso... come rappresentazione grafica somiglia molto a questo bpt, però il mio si vede che ha un circuito progettato con :ciapet: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:05. |
|