Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Apple iPhone e iPod (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=147)
-   -   [Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2729866)


len 06-11-2015 14:22

Quote:

Originariamente inviato da DjLode (Messaggio 43036366)
Già per farti capire quanto sia accurato, la capacità attuale è superiore alla capacità massima.


la capacità massima dovrebbe essere relativa alla capacità effettiva che ha la batteria di fabbrica

la capacità attuale dovrebbe essere la capacità che effettivamente ha la batteria al 100%

ci potrebbe stare che la batteria nuova ha qualche mha in più all'inizio


comunque effettivamente non so se sono veritieri questi dati anche se devo dire che quel programma oltre ai valori della batteria fornisce anche millemila parametri che ovviamente non so cosa significhino :D

iNovecento 06-11-2015 14:26

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 43037058)
P.S. le Jet sono 2 (quindi il prezzo è la metà... quindi lato produzione costano meno o le altre ci guadagnano di più?)

Anche le Anker dalle foto su amazon parrebbero essere 2 (le "vecchie" erano tre).
Comunque entro sera ti dò conferma.

Ludus 06-11-2015 16:59

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 43037058)
... sono parecchio indeciso:
- Anker nuova "AK-B7234011" (0,33mm)
- JETech x2 (0,33mm)
- Aukey "SP-G11-IT2" (0,26mm)
- Orzly "ORZTGSCRPROIPH6SML" (0,24mm)



... chi mi convince??? :D


P.S. le Jet sono 2 (quindi il prezzo è la metà... quindi lato produzione costano meno o le altre ci guadagnano di più?)
le Orzly invece sarebbero "full cover"??? http://ecx.images-amazon.com/images/...L._SL1300_.jpg

la orzly è ingannevole, è tale e quale alle altre come dimensioni.

sicofante 06-11-2015 17:21

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 43036867)
@sicofante
... bisogna far ripartire l'economia... è grazie a me se chi è al governo dice che siamo fuori dalla crisi.... se aspettiamo veramente lui, stiamo freschi... :doh:

... te non leggi i post vero??? :asd:
-> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2714

Li leggo, ma la cosa grave è che non li capisco! :doh:
Per cui dopo luuuunga meditazione, ho interpretato l'omino rosso che dice parolacce come il segno che non te l'avevano consegnato.

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 43037058)
... sono parecchio indeciso:
- Anker nuova "AK-B7234011" (0,33mm)
- JETech x2 (0,33mm)
- Aukey "SP-G11-IT2" (0,26mm)
- Orzly "ORZTGSCRPROIPH6SML" (0,24mm)

... chi mi convince??? :D

P.S. le Jet sono 2 (quindi il prezzo è la metà... quindi lato produzione costano meno o le altre ci guadagnano di più?)
le Orzly invece sarebbero "full cover"??? http://ecx.images-amazon.com/images/...L._SL1300_.jpg

Ti convinco io.

1) Le JETech non sono x 2 ma x 3 a 12,95 Euro.
Guarda bbbene e vedrai che puoi selezionare il super pacco convenienza.
http://www.amazon.it/Pellicola-Prote...eywords=jetech








2) Se ti rileggi qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2667
vedi che le ho fotografate, palpate e provate personalmente.
E sai bene che tutto quello che tocco è in odore di grazia.

3) Epppoi sono consigliate da Kostanz77 il nostro Gran Mastro Vetraio! :D

Kostanz77 06-11-2015 17:52

[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
 
@ais001: fidati di me che ne ho testate tante di pellicole.....prendi il pacco da tre delle JeTech.......abbiamo anche la testimonianza di sicofante sulla bontà del prodotto.
Direi che vai sul sicuro...

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

iNovecento 06-11-2015 19:20

Mi sono arrivate le Anker per plus :cry:
Il mio ordine però era giusto, ho appena controllato.

Ora contatto l'assistenza Amazon e vedo se farmene mandare delle altre o farmi rimborsare e prendere forse le JETech (sì, in fatto di vetri e cover, sono volubile come una donzella al primo appuntamento :D )

evox84 06-11-2015 19:21

Comunque questo problema dall'altoparlante mi perseguita...lo noto dappertutto...perfino giocando a Rop...domani ho l'appuntamento al genius bar per la seconda volta...va a finire male 😂


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

iNovecento 06-11-2015 19:30

Quote:

Originariamente inviato da evox84 (Messaggio 43038141)
Comunque questo problema dall'altoparlante mi perseguita...lo noto dappertutto...perfino giocando a Rop...domani ho l'appuntamento al genius bar per la seconda volta...va a finire male 😂


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ce lo abbiamo un po' tutti per ora eh... comunque andare a trovare i tipi del genius male non può fare :p

evox84 06-11-2015 19:36

Quote:

Originariamente inviato da iNovecento (Messaggio 43038169)
Ce lo abbiamo un po' tutti per ora eh... comunque andare a trovare i tipi del genius male non può fare :p


Si potrebbe pensare ad un raduno di iphone 6s con distorsione al genius bar 😂


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ais001 06-11-2015 20:13

@evox84
... sul forum apple si legge: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2692


... quindi mi sa che il problema che c'é dal 5/5s resterá ancora irrisolto.

len 06-11-2015 20:20

Quote:

Originariamente inviato da iNovecento (Messaggio 43037085)
Anche le Anker dalle foto su amazon parrebbero essere 2 (le "vecchie" erano tre).

Comunque entro sera ti dò conferma.



Quote:

Originariamente inviato da iNovecento (Messaggio 43038139)
Mi sono arrivate le Anker per plus :cry:

Il mio ordine però era giusto, ho appena controllato.



Ora contatto l'assistenza Amazon e vedo se farmene mandare delle altre o farmi rimborsare e prendere forse le JETech (sì, in fatto di vetri e cover, sono volubile come una donzella al primo appuntamento :D )


ma quante ne dovrebbero essere di pellicole nel pacco anker per il plus?

a me ne arrivata una e l'ho pagata 13.99 euro

mi potresti dire tu quale hai preso?

ais001 06-11-2015 20:20

... maledetti.... vi siete messi tutti d'accordo vero?!?!?! :asd:

... sicofante, Kostanz77 ed ora pure iNovecento... tutti con queste Jet... ed io che volevo fare bastian contrario :asd:


Va a finire che in prima pagina metto solo un tipo di vetro... alla faccia della par condicio :rotfl:





EDIT: maledetti... Ho ordinato le Jet proprio adesso... vi venisse il cagotto a tutti :asd:

ais001 06-11-2015 20:28

Quote:

Originariamente inviato da sicofante (Messaggio 43037770)
1. Ti convinco io
2. vedi che le ho fotografate, palpate e provate personalmente. E sai bene che tutto quello che tocco è in odore di grazia.
3. Epppoi sono consigliate da Kostanz77

1. a posto... allora siamo tutti morti :asd:

2. sono queste 2 parole che mi preoccupano... sai com'é... io sono della vecchia sponda... non sono "moderno" :asd:

3. Questo infatti é un grosso punto a favore che mi ha fatto pensare... diciamo che di lui mi fido abb :D



Ci penso/dormo la notte e domani ordino... Cosi per martedi mi arriva... :D

iNovecento 06-11-2015 20:28

Quote:

Originariamente inviato da len (Messaggio 43038341)
ma quante ne dovrebbero essere di pellicole nel pacco anker per il plus?

a me ne arrivata una e l'ho pagata 13.99 euro

mi potresti dire tu quale hai preso?

Certo, io ho ordinato questa:
Anker Pellicola Proteggi Schermo AntiGraffio Trasparente in Vetro Temperato per iPhone 6s

Mi è arrivata in realtà la versione per il plus, con dentro due vetri come da ultima immagine della pagina Amazon.

Nell'etichetta dietro c'è scritto solo iPhone 6 plus 5.5. Non ti so dunque dire se nello scambio l'errore sia stato doppio, ossia abbiano sbagliato sia dimensione che compatibilità (mandate le vecchie anziché le nuove, sempre esistano, anche per la versione S), oppure che mandano a tutti la versione non S.

Comunque la scatola e il contenuto la fanno sembrare una pellicola di qualità. Detto ciò il fuoco di fila di Sicofante e Kostanz uniti, mi hanno fatto propendere (per la gioia di Ais001 :D) comunque per le JETech, non voglio più brutte sorprese che, già così, mi toccherà aspettare martedì :p

iNovecento 06-11-2015 20:31

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 43038376)
Ci penso/dormo la notte e domani ordino... Cosi per martedi mi arriva... :D

In realtà le ultime te lo ordino io ora... e dovrai aspettare molto di più, cambiando idea non si sa quante altre volte :asd:

ais001 06-11-2015 20:31

@len
... quella che ho preso io era 1 sola. Non mi sembra che ci sia il pacco da due... avranno sbagliato di sicuro (anche perché lui aveva ordinato per il s normale). In prima pagina trovi i link delle cover di ogni utente... Post nr.6 ;)

ais001 06-11-2015 20:39

PER TUTTI:

... tornando seri... mi controllate se i vetri/cover al post 6 sono corretti?!?! Con tutti questi ripensamenti non riesco a seguirvi. Se avete cambiato vetro, non trovare il Vs nick, ho messo un link sbagliato... ditemelo che sistemo. Grazie.

ais001 06-11-2015 20:41

Quote:

Originariamente inviato da iNovecento
Mi è arrivata in realtà la versione per il plus, con dentro due vetri come da ultima immagine della pagina Amazon.

... non darle indietro...tienile che poi le rivendi a sico... gliele vendi come merce rara e ci guadagni sopra :asd:

willy_revenge 06-11-2015 21:11

Se vi interessa la puro 0.3mm verde che avevo per il 6 calza benissimo sul 6s

sicofante 06-11-2015 23:17

A tutti gli S..isti attenzione!

:yeah: TLCCheck aggiornata alla versione 2.2 poche ore fa .. funzionaaaaa! :yeah:





Affrettatevi a scaricarla prima che si intoppi di nuovo per comunicare il tipo ed il Vendor della Dram a aisoo1 che mette il tutto in prima pagina.

Questa volta sono stato sul metodo classico per scaricarla e posto gli screen-shot per chi non è pratico.

Usate Opera e digitate TLCCheck.





Quando compare questa immagine ci sarà lo spazio bianco per la password che è 0000.
Può darsi che dovete rifare un paio di volte l'operazione, non demordete.
Vi sarà chiesto se volete scaricare l'APP.





Una volta scaricata ..





andate su Impostazioni - Generali e sotto VPN è comparso Profilo ..





Dentro Profilo appare questo ...





e clikkando Vi viene chiesto di autorizzare l'APP.





Fatto.
Lanciate l'APP e postate lo screen-schot.





Tenetevi qualche copia dello screen-shot sul PC o su qualche Cloud sempre che ...
abbiate di che vantarvene! :Prrr:


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:15.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.