Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Apple iPhone e iPod (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=147)
-   -   [Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2729866)


Apple_81 16-09-2015 09:22

comunque l'apple care + volendo si può anche sospendere ed apple vi rimborsa per il suo valore attuale ... del tipo per 7 mesi mi davano circa 70 euro !

alla fine mi sono accordato con l'acquirente e ho fatto il passaggio a suo nome perché chiamando l'apple e parlando con il reparto di secondo livello mi hanno spiegato il tutto ...

:sofico:

ciao

samsamsam 16-09-2015 09:46

Tornando a parlare di S, se dopo avere finalmente realizzato due terminali dotati rispettivamente, e finalmente!, di buona e ottima autonomia, la Apple, pur di mantenere lo spessore, presentasse due terminali con prestazioni "cronometriche" inferiori, ihmo, sarebbe un autogoal pazzesco...perché chiunque, penso, rinuncerebbe a qualche millimetro di inutile sottigliezza pur di avere un terminale che lo porta a casa la sera...

Wuillyc2 16-09-2015 09:51

Quote:

Originariamente inviato da samsamsam (Messaggio 42866225)
Tornando a parlare di S, se dopo avere finalmente realizzato due terminali dotati rispettivamente, e finalmente!, di buona e ottima autonomia, la Apple, pur di mantenere lo spessore, presentasse due terminali con prestazioni "cronometriche" inferiori, ihmo, sarebbe un autogoal pazzesco...perché chiunque, penso, rinuncerebbe a qualche millimetro di inutile sottigliezza pur di avere un terminale che lo porta a casa la sera...

io sinceramente sono collaudato, venivo da quasi 3 cariche al giorno con iPhone 5s/5, mi piace l'idea di miniaturizzazione e nello stesso tempo cercare la durata massima, detto questo certamente se mi fai scegliere tra durata della batteria e spessore scelgo più durata a scapito di un maggiore spessore (non di molto però).

duffyduck 16-09-2015 10:00

Quote:

Originariamente inviato da Apple_81 (Messaggio 42866151)
comunque l'apple care + volendo si può anche sospendere ed apple vi rimborsa per il suo valore attuale ... del tipo per 7 mesi mi davano circa 70 euro !

alla fine mi sono accordato con l'acquirente e ho fatto il passaggio a suo nome perché chiamando l'apple e parlando con il reparto di secondo livello mi hanno spiegato il tutto ...

:sofico:

ciao

non sapevo si potesse spospendere, interessante come opzione.

comunque quando ho venduto il mio, ho fatto la stessa cosa. passaggio della ac+ da me al nuovo proprietario

sicofante 16-09-2015 12:34

Quote:

Originariamente inviato da Stormblast (Messaggio 42865960)
vi potete immaginare se per prenderci 30 euro fra un anno (sempre che trovo un altro spostato fra un anno) nel frattempo giro con un telefono che sembra un porcello...

Per 30 Euro sono disposto a tutto! :Prrr:

Quote:

Originariamente inviato da Wuillyc2 (Messaggio 42848078)
quoto, a sto punto dopo averlo preso rosa mettete anche una gonnellina :rotfl:

Mia moglie abilissima con la machina da cucire è già a lavoro sui suoi pareo per trasformameli in adeguate gonnelline; nuovo telefono, nuovo look, si cambia.
Vi posterò le foto col 6S rosa :oink: appeso al collo e sotto le mie gambozze sexy.
Aiuto i veri estimatori ad immaginarsi già l'effetto con queste mie foto del 6 nero con cover Linkase bicornuta.





sicofante 16-09-2015 12:41

Quote:

Originariamente inviato da il menne (Messaggio 42865981)
In questo caso avere un terminale (6plus) di capacità (128gb) e colore (gold) che non sono più in produzione come nuovi da apple, è un vantaggio ulteriore, (oltre a ac+ sopra) in quanto a mio avviso si monetizza di sicuro di più e si vende in teoria abbastanza velocemente.... :)
(vedremo quando lo metterò in vendita una volta preso il nuovo, se sarà così...).

Ho letto dei prezzi cui ti proponi di vendere.
Sono curioso di sapere il vero incasso che farai.

pakal77 16-09-2015 12:44

Ma nessuno di voi si è chiesto perché col l'aumento dello spessore non sono riusciti ad integrare la cam?

recoil 16-09-2015 12:47

Quote:

Originariamente inviato da pakal77 (Messaggio 42866986)
Ma nessuno di voi si è chiesto perché col l'aumento dello spessore non sono riusciti ad integrare la cam?

l'aumento di spessore è irrisorio rispetto alla sporgenza della lente

il menne 16-09-2015 14:02

Quote:

Originariamente inviato da sicofante (Messaggio 42866972)
Ho letto dei prezzi cui ti proponi di vendere.
Sono curioso di sapere il vero incasso che farai.

In realtà erano stime in base a prezzi letti qui e altrove.

Quando lo metterò vedrò in proporzione ai prezzi di vendita dei vari iPhone qui e altrove.

Poi per ribassare le richieste c'è sempre tempo.

Non ho fretta di vendere subito una volta acquistato il nuovo.

Quando domanda e offerta prima o poi si incontreranno, venderò. ;)

ceschi 16-09-2015 15:11

Quote:

Originariamente inviato da pakal77 (Messaggio 42866986)
Ma nessuno di voi si è chiesto perché col l'aumento dello spessore non sono riusciti ad integrare la cam?

ma :asd:
la differenza di spessore tra i due è 2 decimi di mm !

TecnoPC 16-09-2015 15:15

Prezzi ufficiali italia
 
Che dire? ...:eekk:

http://www.saggiamente.com/2015/09/1...-6s-in-italia/

cannoncino 16-09-2015 15:24

Mamma mia che prezzi, già quelli del 6 erano pazzeschi, questi lo sono ancora di più!

P.S. iCloud da oggi costa 50gb/0.99€

willy_revenge 16-09-2015 15:34

Con le nostre tasse era prevedibile, sul 64gb ad esempio ci sono 6,40€ solo di equo compenso

il menne 16-09-2015 15:38

Eh vabbè, sono i +30 euro rispetto alla francia di cui si era già parlato.... i nostri son sempre stati i prezzi più alti... ribadisco quello che penso da sempre:

se ne fa una questione di principio: ok allora non si compra più nulla da apple.

Se invece uno spende senza problemi 1070 euro, 30 euro più o meno non fanno la differenza, non è che così "costa troppo" e senza quei 30 euro costa il giusto.

Idem per ac+ +50 euro, ok, alla fine uno spende 80 euro in più dell'anno scorso, ma a fronte di una spesa di 1100 euro ( se prende il 128gb come me ) gli 80 euro in più o meno contano il giusto....( con 80 euro ormai manco faccio il pieno alla macchina...) non è il punto di vista monetario che disturba, se no si è sbagliato terminale da acquistare, ma può essere solo il punto di principio di "aumento ingiustificato".

Nel qual caso ognuno farà come crede.

Mandopa 16-09-2015 15:48

Quote:

Originariamente inviato da TecnoPC (Messaggio 42867759)

Min*hia ben 50€ in più rispetto ai 729 dell'anno scorso..

il menne 16-09-2015 15:49

Quote:

Originariamente inviato da willy_revenge (Messaggio 42867864)
Con le nostre tasse era prevedibile, sul 64gb ad esempio ci sono 6,40€ solo di equo compenso

L'iva in francia è al 20% quindi 2% è iva in più, e il 2% di differenza sul 128gb son già 18 euro e rotti in più per il 6s plus

L'equo compenso su 128gb è sui 12 euro a quanto sapevo......

Ecco spiegato in gran parte l'aumento.

Certamente su terminali di prezzo minore e capacità minore mi sa ci lucrino di più.... ma siamo sempre lì, non è tutto lucro, ma sono anche le maggiori imposizioni presenti nel nostro paese. :O

cannoncino 16-09-2015 16:02

Beh se ogni 365 giorni portassimo avanti il discorso che 50€ in più all'anno non cambiano la vita, di questo passo...
Oggettivamente i prezzi di questa tornata sono decisamente elevati e il trend non sembra fermarsi per nulla.

Chi ha i soldi se lo prende, chi non a i soldi non se lo compra: questo ragionamento vale per tutte per le cose ed anche per questo nuovo 6S.

Poi oggettivamente bisogna chiedersi se sia davvero conveniente spendere 890€ per un iPhone 6S da 64gb, forse siamo arrivati a livelli fin troppo elevati.

willy_revenge 16-09-2015 16:04

Quote:

Originariamente inviato da il menne (Messaggio 42867934)
L'iva in francia è al 20% quindi 2% è iva in più, e il 2% di differenza sul 128gb son già 18 euro e rotti in più per il 6s plus

L'equo compenso su 128gb è sui 12 euro a quanto sapevo......

Ecco spiegato in gran parte l'aumento.

Certamente su terminali di prezzo minore e capacità minore mi sa ci lucrino di più.... ma siamo sempre lì, non è tutto lucro, ma sono anche le maggiori imposizioni presenti nel nostro paese. :O

Oltre questo c'è da calcolare il costo di tutta la logistica in Italia.

Il resto è dovuto al cambio, in UK infatti il prezzo non è cambiato.

cannoncino 16-09-2015 16:11

Ma di quale logistica parliamo, parliamo in termini pratici, cosa significa?
Un pacco depositato in Italia costa di più che in Francia, oppure la spedizione dalla Cina del telefonino costa di più in Italia che in Germania?

Il problema è nella tassazione IVA superiore e nell'equo compenso.

In tutti i casi l'Italia per ovvi numeri è un mercato secondario, il primo che conta è quello USA e poi viene il cinese...

Comunque ragazzi ci vogliono gli stipendi per comprare sti iPhone maledetti! :muro:

sicofante 16-09-2015 16:21

Detto tre noi quest'anno il delta differenza tra la ricca Italia ed i paesi poveri ... Germania, Svizzera, Francia, Inghilterra etc è minore che gli altri anni, se ben ricordate i prezzi.
E' proprio l'iPhonnne che è aumentato di suo.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:36.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.