Per il vecio ais001.
Puoi smetterla di portarti dietro 3 Power Bank per alimentare in viaggio ed in ferie la tua artiglieria elettronica. Ecco la soluzione definitiva per te! http://www.hwupgrade.it/news/perifer...mah_62240.html |
Si bravo.... ed in aeroporto come lo dichiari? :D
|
Sicofante fa di tutto per mantenere vivo questo thread 😃
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
Se la Power Bank "definiva" può avere qualche problema alla Dogana allora parliamo di qualcosa di più .. umano. Questo è il mio astuccio di emergenza: Quote:
Qui il contenuto adatto fino all'iPhone 5S: Quote:
Caricatore da muro Hama Piccolino II uscita 1A Caricatore da auto Kensington doppia uscita 1A + 2.1A Quote:
Power Bank Tecknet 3000mAh uscita 1A Quote:
Qui il contenuto adatto dall'iPhone 6 in poi: Quote:
Caricatore da muro Anker 24W doppia uscita intelligente max 2.4A per porta Caricatore da auto Anker 24W doppia uscita intelligente max 2.4A per porta Quote:
Power Bank Tecknet 6400mAh uscita intelligente max 2.4A Quote:
Immutato il cavo MFI dodocod combo per ricaricare iPhone e batteria: Quote:
PS1: il cambio dei componenti è avvenuto a costo zero anzi con un lieve guadagno. Un po' per la diminuzione dei costo dei prodotti e un po' per l'avidità dei miei ghiottoncini di allevamento che hanno fatto baruffa per arrivare primi ad azzannare a qualsiasi prezzo i prelibati nuovusatoni che offrivo. :Prrr: PS2 ho aperto un Topic presentando il mio astuccio per invitare gli utenti alla discussione su batterie esterne, alimentatori e cavi. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2766774 |
Quote:
|
Siete sicuri di star bene?!?! :p
|
Quote:
|
E pago il biglietto in piu :D
|
Batterie esterne? Naaaa.... La mia soluzione per le giornate difficili è nota :D
|
Quote:
Veramente brutta quella custodia con la batteria |
Quote:
|
Quote:
Per ora si apprezzano solo i tuoi virili pelacci! :D PS: Max(IT) su questa batteria ha aperto un Topic: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2750338 E' ben costruita, meravigliosa al tatto, con un particolare software di gestione su cui non concordo ed è purtroppo scandalosamente cara. In quel Topic ho postato le mie osservazioni. |
Applecare e 6S...
Secondo voi conviene attivarla, ed entro quanto si può farlo? (non ho trovato un thread dedicato...) :fagiano: |
Quote:
|
Ciao a tutti ho una questione molto dubbiosa da porvi, premetto questo: dopo 6 anni di Samsung Galaxy (1 S1 e 1 S3) sono passato molto felicemente ad iPhone (6S), ancora non ha compiuto i suoi famosi 14 giorni e sto quindi cercando di capire se ci possono essere eventuali problemi per cui riportalo indietro e farmelo sostituire; la batteria è il parametro più importante. (Sono un po' pignolo purtroppo e devo essere sicuro di essere a posto)
Okay dunque mercoledì sera scorso ho cercato di portare la batteria al 3% per calibrarla; durante la notte, in modalità aereo, l'ho lasciato in carica e giovedì mattina l'ho staccato dell'alimentazione. Alle ore 22:37 di giovedì sera aveva ancora il 56% di batteria, con 3h 18m di utilizzo (prevalentemente whatsapp, instagram, facebook, insomma niente di stressante per il telefono) e 14h 16m* di standby. Ora se non fosse che l'ho usato davvero poco e praticamente per fare cose che non richiedono chissà quali prestazioni dallo smartphone sarei stra-felice di questo risultato, ma dato questo, rimango un po' perplesso, tuttavia NON ho gli adeguati termini di paragone (se non le millemila -dubbie- questioni online sui chip TSMC che fanno due ore in più dei SAMSUNG a detta di alcuni utenti -io ho un chip samsung, verificato tramite lirum- ); che mi dite? Ma la cosa che anche a me spaventa di più è il consumo in UTILIZZO: anche solo per navigare 15 minuti su safari consuma circa 4-5% di batteria e tale navigazione non include video o conenuti multimediali da riprodurre, una videochiamata in facetime di circa 50 minuti mi ha consumato poco più del 20% - quasi il 25 - (wi-fi, vicino al router, luminosità bassa e night-shift attivo dato che era sera), il timore rimane sta storia che il chip possa essere seriamente avido di batteria e quindi appena inizio a usarlo si mangia l'autonomia. Stando a battery life (app) la temperatura della batteria si è sempre attestata tra i 25 e i 30 (ma anche qualcosina oltre) gradi C, la capacità reale della batteria è piena (corrisponde alla design capacity) e i cicli si attestano a 7. Scusate il lungo discorso ma come ho premesso vorrei capire nel più breve possibile se sia tutto normale o magari anche meglio della media, oppure se effettivamente sarebbe il caso di andare in Store a porre la questione. GRAZIE a chiunque mi dedicherà un attimo di tempo. *funzione "ehi Siri" attivo. |
@airvan
... premesso che sei troppo prolisso a scrivere.... il tuo è il solito problema di cui si discute sul topic di iOS9. Oltre a ciò: hai già letto la prima pagina di questa discussione? Tutta la prima pagina? Togli le app di facebobok e twitter e soci... e vedrai che il cell dura quasi il doppio... quelle app sono fatte da cani e vengono aggiornati da cani :D Le app di "monitoraggio" batteria, consumano a loro volta batteria (sono 24/7 sempre attive in background) Siri e soci... se non utilizzati, vanno disattivati. Come già detto: vai nel topic di iOS9 e leggiti le ultime 4-5 pagine e trovi già scritto tutto ;) |
Quote:
|
Tempered Glass with Smart + Buttons (SKU - 61328PG)
Tempered glass screen shield featuring innovating invisible shortcut smart touch buttons. Quote:
... link: https://www.pure-gear.com/shop-by-ca...t-buttons.html ... prezzo: 40€ (al cambio) ... :D |
PureGear a-maze-ing
Amazing - Black/Yellow sku: 99583PG Amazing - Blue/Yellow sku: 99584PG Amazing - Pink/Yellow sku: 99585PG link: -> http://www.pure-gear.com/retro-game-...-iphone-6.html price: 35€ (al cambio) ... :D |
Inguardabili
Da Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57. |