Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=107)
-   -   [GUIDA] Sistemi a liquido dalla A alla Z - Kit High-End (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1731984)

Frustu 14-02-2012 13:39

Quote:

Originariamente inviato da _DoktorTerror_ (Messaggio 36919637)
meglio nero e interno verde vipera con raccordi della BP..........micidiale :sbav:

Ritratto quello che ho appena detto sopra :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:

Lo voglio :D

_DoktorTerror_ 14-02-2012 13:45

Quote:

Originariamente inviato da Frustu (Messaggio 36919649)
Ritratto quello che ho appena detto sopra :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:

Lo voglio :D

case+vari accessori 553€........:(

Frustu 14-02-2012 13:46

Quote:

Originariamente inviato da _DoktorTerror_ (Messaggio 36919693)
case+vari accessori 553€........:(

.....metto un rene in vendita sul mercatino allora ah ah ah

_DoktorTerror_ 14-02-2012 13:47

Quote:

Originariamente inviato da Frustu (Messaggio 36919704)
.....metto un rene in vendita sul mercatino allora ah ah ah

da notare l'IVA :doh: :doh: :doh:

Frustu 14-02-2012 13:49

Quote:

Originariamente inviato da _DoktorTerror_ (Messaggio 36919711)
da notare l'IVA :doh: :doh: :doh:

mi puoi linkare il sito per favore ? così gli do un occhio

_DoktorTerror_ 14-02-2012 13:55

Quote:

Originariamente inviato da Frustu (Messaggio 36919724)
mi puoi linkare il sito per favore ? così gli do un occhio

hai pm

The_mayor 14-02-2012 14:35

decisamente bello verde e nero! Prezzo a parte non mi convince a fondo, dalle foto sembra un po spartano, corsair mi ha abituato bene, sull'obsidian ci sono soluzioni veramente comode, aproposito sapete di che dimensioni sono i led degli hdd e dell' alimentazione?

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

fabbri.fili 14-02-2012 15:32

Quote:

Originariamente inviato da _DoktorTerror_ (Messaggio 36919765)
hai pm

mi mandi il link pure a me?
Grazie

SpiritedAway 14-02-2012 15:53

Quote:

Originariamente inviato da The_mayor (Messaggio 36920055)
decisamente bello verde e nero! Prezzo a parte non mi convince a fondo, dalle foto sembra un po spartano, corsair mi ha abituato bene, sull'obsidian ci sono soluzioni veramente comode, aproposito sapete di che dimensioni sono i led degli hdd e dell' alimentazione?

Ho sia il Ld che l'obsidian..sono due cose talmente diverse che a mio parere non sono paragonabili. Cmq il Ld è il miglior case su cui ho messo le mani, non esente da piccoli difetti, ma veramente unico. Le foto non gli rendono merito :D

Marscorpion 14-02-2012 16:09

Il little Devil ad oggi è sicuramente il miglior case per liquid cooling. Non fatevi ingannare dalle immagini, è molto ben rifinito e curato; insomma un case di ottima qualità.
C'è da dire però che Lian Li e silverstone sono ancora migliori come qualità.
Ovviamente ha anche dei difetti, come le molte viti da svitare ogni volta che volete togliere il pannello laterale, un incubo...
Certo che se la LIan Li o la Silverstone si decidessero a fare un case con le caretteristiche del Little Devil sarebbe un case da sogno ma aimè credo che il prezzo sarebbe impopolare.

Frustu 14-02-2012 22:44

Che p.... di AT !!! Prima mi spediscono il pacco con mezza roba senza che io l abbia chiesto...poi mi dicono che l rs240 non sanno quando arriva e che la data di rientro sotto non è attendibile...ora mi trovo con quasi tutti i pezzi e mi manca il rad...

Sealea 14-02-2012 23:36

Quote:

Originariamente inviato da Frustu (Messaggio 36923201)
Che p.... di AT !!! Prima mi spediscono il pacco con mezza roba senza che io l abbia chiesto...poi mi dicono che l rs240 non sanno quando arriva e che la data di rientro sotto non è attendibile...ora mi trovo con quasi tutti i pezzi e mi manca il rad...

loro ragionano così purtroppo :mad:

Wuillyc2 14-02-2012 23:42

Esatto, ci sono passato diverse volte anche io

Frustu 14-02-2012 23:46

Sarei tentato di cambiarlo col
Phobya che stranamente è disponibile...ma è spesso 60mm , non è che non ci stia nel case ma contando anche le ventole diventa 85mm e rischia di venire troppo basso e coprirmi la mobo

Goofy Goober 15-02-2012 06:18

Quote:

Originariamente inviato da Frustu (Messaggio 36923201)

Per curiosità non c'è modo di sapere una volta che ti hanno spedito CHE COSA hanno spedito? :stordita:

A me han finamente fatto partire ieri il pacco, e quando avevo ordinato a magazzino c'era tutto disponibile, solo di un controller per le pompe c'era 1 solo pz disponibile. Ora spero che tra il mio ordine e la spedizione l'abbiano venduto e speditomi solo il resto, il mio ordine era praticamente solo per quel pezzo li...

Wuillyc2 15-02-2012 07:24

Quote:

Originariamente inviato da Goofy Goober (Messaggio 36923667)
Per curiosità non c'è modo di sapere una volta che ti hanno spedito CHE COSA hanno spedito? :stordita:

A me han finamente fatto partire ieri il pacco, e quando avevo ordinato a magazzino c'era tutto disponibile, solo di un controller per le pompe c'era 1 solo pz disponibile. Ora spero che tra il mio ordine e la spedizione l'abbiano venduto e speditomi solo il resto, il mio ordine era praticamente solo per quel pezzo li...

Purtroppo te ne accorgi solo quando arriva

I soliti sospetti 15-02-2012 09:36

Quote:

Originariamente inviato da Marscorpion (Messaggio 36920792)
Il little Devil ad oggi è sicuramente il miglior case per liquid cooling. Non fatevi ingannare dalle immagini, è molto ben rifinito e curato; insomma un case di ottima qualità.
C'è da dire però che Lian Li e silverstone sono ancora migliori come qualità.
Ovviamente ha anche dei difetti, come le molte viti da svitare ogni volta che volete togliere il pannello laterale, un incubo...
Certo che se la LIan Li o la Silverstone si decidessero a fare un case con le caretteristiche del Little Devil sarebbe un case da sogno ma aimè credo che il prezzo sarebbe impopolare.

Anche io l'ho visto di persona e la penso come te sulla qualita'... per il fatto che Silverstone e Lian Li non fanno un prodotto cosi'... beh... anche se lo facessero non credo il prezzo sarebbe tanto superiore perche' il LD non costa affatto poco e cmq rimane il fatto che oltre ai malati come noi, non avrebbe il mercato necessario da fargli incassare almeno le spese per ripagarsi il costo di mettere su una produzione "industriale" perche' ricordiamoci invece che il LD e' artigianale e quindi va su ordinazione. :)

The_mayor 15-02-2012 10:35

Strano con me sono stati sempre precisissimi, sia nelle gestioni ordini che nelle spedizioni, non è che per sbaglio vi hanno fatto una spedizione parziale?

_DoktorTerror_ 15-02-2012 10:41

io ho mandato una mail per farmi inviare l'ordine senza sta benedetta ventola ma non hanno ancora ne risposto ne spedito un caiser........domani richiamo e al massimo richiedo rimborso a paypal visto che l'ordine e stato fatto il 28 gennaio :mad:

minicooper_1 15-02-2012 11:07

Quote:

Originariamente inviato da _DoktorTerror_ (Messaggio 36925024)
io ho mandato una mail per farmi inviare l'ordine senza sta benedetta ventola ma non hanno ancora ne risposto ne spedito un caiser........domani richiamo e al massimo richiedo rimborso a paypal visto che l'ordine e stato fatto il 28 gennaio :mad:

ciao se ti serve una shark nera da 120 te la do io senza prob.

Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:02.