Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Apple iPhone e iPod (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=147)
-   -   [Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2729866)


madsun 03-09-2015 11:50

da buon abbonato alla serie S, non vedo l'ora che esca il 6S per mandare in pensione il mio 5S.

sembrano confermate la voci di qualche decimo in più per le dimensioni(causa irrobustimento della struttura), ma credo che al massimo si possano avere problemi con qualche cover troppo fit, a mano probabilmente non si noterà niente.

astimas 03-09-2015 12:22

Quest'anno ci sono anche io :D

Da felice possessore del 5S, il 6S sarà mio :) :)

ais001 03-09-2015 12:44

... sarà un bel dilemma... secondo me le cover originali dovrebbero funzionare... ma sarà un dubbio sulle cover altrui. Anche perchè potrebbero benissimo vendertele come "nuove" solo perchè scrivono "dedicato a 6S" :asd:

ais001 03-09-2015 12:48

@recoil
... io sono tentato dal discorso "10 mesi tasso zero" (come ho fatto finora), ma alla Vodafone mi hanno fatto una buona proposta e "forse" col cambio piano che mi hanno proposto riesco a farmi scontare qualcosa di più il cell... è vero che 30 mesi sono tanti (6s, 7 e 7s)... ma è anche vero che il mio nr. privato è sempre stato Omnitel/Vodafone... quindi... boh... si vedrà... :asd:

recoil 03-09-2015 13:36

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 42823108)
@recoil
... io sono tentato dal discorso "10 mesi tasso zero" (come ho fatto finora), ma alla Vodafone mi hanno fatto una buona proposta e "forse" col cambio piano che mi hanno proposto riesco a farmi scontare qualcosa di più il cell... è vero che 30 mesi sono tanti (6s, 7 e 7s)... ma è anche vero che il mio nr. privato è sempre stato Omnitel/Vodafone... quindi... boh... si vedrà... :asd:

a me stanno sulle palle i 30 mesi
fossero 24 sarebbe più ragionevole perché potresti prenderlo all'uscita e cambiarlo con il 7S nel 2017 ma se ti vincoli 30 mesi oggi ti liberi quando il 7S è uscito già da un pezzo e se aspetti 6 mesi prendi direttamente quello nuovo...

ais001 03-09-2015 13:38

... infatti non ha senso "24" per android e "30" per apple. E' puro guadagno quei 6 mesi in più per loro.

Pancho Villa 03-09-2015 13:45

Quote:

Originariamente inviato da recoil (Messaggio 42823296)
a me stanno sulle palle i 30 mesi
fossero 24 sarebbe più ragionevole perché potresti prenderlo all'uscita e cambiarlo con il 7S nel 2017 ma se ti vincoli 30 mesi oggi ti liberi quando il 7S è uscito già da un pezzo e se aspetti 6 mesi prendi direttamente quello nuovo...

ALmeno tiene a bada la scimmia per 3 anni :D

ais001 03-09-2015 13:51

... no, perchè potresti sempre rivenderlo e comprarti quello nuovo "a parte" ;)

shoxblackify 03-09-2015 14:04

[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
 
Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 42823089)
... sarà un bel dilemma... secondo me le cover originali dovrebbero funzionare... ma sarà un dubbio sulle cover altrui. Anche perchè potrebbero benissimo vendertele come "nuove" solo perchè scrivono "dedicato a 6S" :asd:


E Speriamo proprio di si per la mia in cotenna nera originale, perché stavolta sono interessato fortemente a fare l' Upgrade alla versione S! Tu dici che non ci saranno problemi con quelle originali ?

recoil 03-09-2015 14:08

Quote:

Originariamente inviato da shoxblackify (Messaggio 42823413)
E Speriamo proprio di si per la mia in cotenna nera originale, perché stavolta sono interessato fortemente a fare l' Upgrade alla versione S! Tu dici che non ci saranno problemi di cover ??

quelle in silicone no ma le rigide può darsi che abbiano problemi

shoxblackify 03-09-2015 15:51

Quote:

Originariamente inviato da recoil (Messaggio 42823432)
quelle in silicone no ma le rigide può darsi che abbiano problemi

questo fatto della cover se entrerà o no nei 6S non lo trovo di poco conto, qualora ci saranno davvero problemi io mi tengo il mio 6 , non esiste che andrò a spendere ulteriori soldi per il 6S e dopo anche per andare a prendere la cover giusta, ma che rimangono su queste misure e che ca... proprio :eek:

recoil 03-09-2015 16:24

Quote:

Originariamente inviato da shoxblackify (Messaggio 42823938)
questo fatto della cover se entrerà o no nei 6S non lo trovo di poco conto, qualora ci saranno davvero problemi io mi tengo il mio 6 , non esiste che andrò a spendere ulteriori soldi per il 6S e dopo anche per andare a prendere la cover giusta, ma che rimangono su queste misure e che ca... proprio :eek:

la differenza è minima quindi può darsi che qualche cover rigida vada bene, però non si sa mai... se le fanno precise al decimo di mm allora c'è poco da fare non entra

sicofante 03-09-2015 21:34

Quote:

Originariamente inviato da recoil (Messaggio 42823296)
a me stanno sulle palle i 30 mesi
fossero 24 sarebbe più ragionevole perché potresti prenderlo all'uscita e cambiarlo con il 7S nel 2017 ma se ti vincoli 30 mesi oggi ti liberi quando il 7S è uscito già da un pezzo e se aspetti 6 mesi prendi direttamente quello nuovo...

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 42823302)
... infatti non ha senso "24" per android e "30" per apple. E' puro guadagno quei 6 mesi in più per loro.

Il telefono puoi rivendertelo 10 secondi dopo che te l'hanno consegnato.
Sei legato per 30 mesi non al device, che è tuo e ne fai cosa vuoi, ma al contratto che hai sottoscritto;
ovvero a quel costo ed a quella offerta voce e dati e nei 30 mesi potrebbero arrivare offerte più succose.

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 42823357)
... no, perchè potresti sempre rivenderlo e comprarti quello nuovo "a parte" ;)

Esattissimo.

ais001 03-09-2015 21:53

Quote:

Originariamente inviato da sicofante (Messaggio 42825096)
1. Sei legato per 30 mesi non al device, che è tuo e ne fai cosa vuoi, ma al contratto che hai sottoscritto
2. ovvero a quel costo ed a quella offerta voce e dati e nei 30 mesi potrebbero arrivare offerte più succose

1. niente vero. il contratto è legato al device, tu paghi i 30 mesi per il telefono, non per la SIM che ha un contratto per 12 mesi.

2. niente vero, perchè meno competitor nel mercato significa più prezzi cartello.
Specie adesso che dal 2016 hanno imposto il blocco delle tariffe in europa per il roaming.
Se guadagni, sarà sempre meno rispetto ad una volta (quando un nuovo gestore doveva "rubare" i clienti con proposte vantaggiose)


... non diciamo le solite fesserie "teoriche" da sinistroidi politici... di gente che parla per teorie ne abbiamo il governo pieno... e non solo quello... :asd:

Jianlucah 04-09-2015 00:56

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 42825180)
1. niente vero. il contratto è legato al device, tu paghi i 30 mesi per il telefono, non per la SIM che ha un contratto per 12 mesi.

2. niente vero, perchè meno competitor nel mercato significa più prezzi cartello.
Specie adesso che dal 2016 hanno imposto il blocco delle tariffe in europa per il roaming.
Se guadagni, sarà sempre meno rispetto ad una volta (quando un nuovo gestore doveva "rubare" i clienti con proposte vantaggiose)


... non diciamo le solite fesserie "teoriche" da sinistroidi politici... di gente che parla per teorie ne abbiamo il governo pieno... e non solo quello... :asd:

Tant'è che se non paghi ti bloccano il telefono :)

ais001 04-09-2015 01:22

... tramite l' IMEI del telefono e non della SIM, altrimenti basterebbe buttare quella :asd:

Mandopa 04-09-2015 02:10

In realtà avete ragione entrambi. Il telefono lo puoi rivendere quando vuoi e continui a pagare per quell'abbomamento (telefono+piano scelto). Se non paghi ti bloccano la parte telefonica del telefono.
In fin dei conti sta solo a chi compra fare la scelta oculata, insomma io comprerei solo se conoscessi bene il venditore e sapessi con certezza che non smetterà di pagare.
Un parente o una persona fidata..e molte volte anche quelle...vabbè :asd: :asd:

ais001 04-09-2015 02:23

@ Mandopa
... No, la SIM puoi anche non comprarla (perchè magari già ce l'hai). Il contratto dei 30 mesi è SOLO per il telefono. Non centra nulla la SIM. Non diciamo fesserie.

Quote:

Ti interessa solo lo smartphone a 739,99€? (16GB)
Ti interessa solo lo smartphone a 849,99€? (64GB)
Ti interessa solo lo smartphone a 969,99€? (128GB)

Vincolo 30 mesi: In caso di recesso anticipato è previsto il pagamento delle eventuali rate residue dello smartphone e di un corrispettivo per recesso anticipato.

sicofante 04-09-2015 03:05

Quote:

Originariamente inviato da shoxblackify (Messaggio 42823938)
questo fatto della cover se entrerà o no nei 6S non lo trovo di poco conto, qualora ci saranno davvero problemi io mi tengo il mio 6 , non esiste che andrò a spendere ulteriori soldi per il 6S e dopo anche per andare a prendere la cover giusta, ma che rimangono su queste misure e che ca... proprio :eek:

Quote:

Originariamente inviato da shoxblackify (Messaggio 42823413)
E Speriamo proprio di si per la mia in cotenna nera originale, perché stavolta sono interessato fortemente a fare l' Upgrade alla versione S! Tu dici che non ci saranno problemi con quelle originali ?

Guarda un po' qua ... notizia mica tanto carina, Apple ha cambiato tutte le misure.
http://www.iphoneitalia.com/liphone-....html#comments

Temo che la mia Linkase PRO6 (la cover con gli antennini estraibili) che è rigida, calza come un guanto e che per estrarla ci vuole una procedura da rito esoterico, mi darà dei problemi con la nuova serie S.

ais001 04-09-2015 05:12

... sono mesi che si vociferava di misure diverse... nulla di strano se vengono confermate.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:46.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.