Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Microsoft Windows 8.1 e 10 (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=155)
-   -   [Thread ufficiale] Windows 10 "Stable" (no preview builds) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2726029)


dratta 01-08-2015 17:59

Quote:

Originariamente inviato da Marcotto73 (Messaggio 42724935)
da tempo che gira questa notizia...
http://www.webnews.it/2015/07/28/win...patch1-gb-fix/

ma la domanda è sempre la stessa..:rolleyes: quando esce???

E' già uscita. è la: Windows10.0-KB3074683-x64, ma se tenti di installarla ti dice che non c'è bisogno perché già installata. Io vi seguo ma ho disinstallato del tutto il 10, personalmente non piace per vari motivi, tra cui l'update.
Un saluto

Sandime 01-08-2015 18:00

Aggiornamento win 7 > win 10
Download:ok, aggiornamenti:ok, caricamento dei file:ok

Impostazioni: prima schermata > layout tastiera: non posso scegliere perchè, seppur alimentati, non funzionano ne tastiera ne mouse (sia usb che ps2) :D

Ripristinato a Win 7 :O

essebbi 01-08-2015 18:01

Quote:

Originariamente inviato da dratta (Messaggio 42725079)
E' già uscita. è la: Windows10.0-KB3074683-x64, ma se tenti di installarla ti dice che non c'è bisogno perché già installata. Io vi seguo ma ho disinstallato del tutto il 10, personalmente non piace per vari motivi, tra cui l'update.
Un saluto

quoto una cosa orribile veramente

mastra911 01-08-2015 18:05

Ciao a tutti sto cercando di installare windows 10 sul tablet windows 8.1 toshiba encore 2 wt8. Sto facendo tutto tramite app ma non riesco a installare!!!!!!! Allora lo scarica su windows update, download di circa 2.37gb, poi rimane ferma la barra a 1/4 su preparazione installazzione in corso!!! Sull'app clicco su ok continuiamo carica un po e mi esce c'è stato un errore riprova più tardi!!!!! Che palle!!! E' già la seconda volta che lo scarico! Cosa devo fare??

Marcotto73 01-08-2015 18:06

Quote:

Originariamente inviato da dratta (Messaggio 42725079)
E' già uscita. è la: Windows10.0-KB3074683-x64, ma se tenti di installarla ti dice che non c'è bisogno perché già installata. Io vi seguo ma ho disinstallato del tutto il 10, personalmente non piace per vari motivi, tra cui l'update.
Un saluto

fantastica...:( presenta ancora qualche piccolo bug ma grazie per l'informazione!!!!
Riguardo Windows Update io da tempo che lo dicevo cmq.... aspetto che qualcuno faccia uscire qualche trucchetto per far aggiornamenti personalizzati per il driver (almeno quelli!!)

Jena73 01-08-2015 18:07

Quote:

Originariamente inviato da essebbi (Messaggio 42725076)
se leggi in basso vi è scritto il perché

si ho letto, ma la lingua di sistema e' corretta...

se scelgo l'opzione 2 dite che comunque si attivera' o avro' problemi con la licenza?
grazie

don felice62 01-08-2015 18:09

salve a tutti,ho appena installato windows 10,tutto ok,solo che non riesco ad eliminare la cartella windows.old.ho fatto la pulizia disco classica ma non si elimina lo stesso.c'e' un altro modo?:(

mastra911 01-08-2015 18:10

Ciao a tutti sto cercando di installare windows 10 sul tablet windows 8.1 toshiba encore 2 wt8. Sto facendo tutto tramite app ma non riesco a installare!!!!!!! Allora lo scarica su windows update, download di circa 2.37gb, poi rimane ferma la barra a 1/4 su preparazione installazzione in corso!!! Sull'app clicco su ok continuiamo carica un po e mi esce c'è stato un errore riprova più tardi!!!!! Che palle!!! E' già la seconda volta che lo scarico! Cosa devo fare??

Luxor83 01-08-2015 18:12

Quote:

Originariamente inviato da Luxor83 (Messaggio 42724196)
Ragazzi il mio Win10 ad ogni avvio mi chiede di inserire la password del mio account MS, come faccio a disabilitare tale richiesta? E' fastidioso mettere la psw ogni volta!!

Qualcuno che sa la risposta? :D

roberto1 01-08-2015 18:13

Quote:

Originariamente inviato da Rodig (Messaggio 42724522)
Lo esegui come amministratore?
La schermata è questa:


hostare immagini

Scegli l'opzione evidenziata e "Avanti".....

grazie, non mi partiva exe del tool, ora ho la iso. praticamente posso aggiornare i vari hdd sia con win 7 che 8 senza key, esatto ? (se ho capito bene)

Musoita 01-08-2015 18:14

Da 10 minuti non funziona + l hotkey win+p ho provato a riavviare ma senza nessun risultato.

L'unico modo per far partire la funziona é da esegui con displayswitch.exe
o da pannello di controllo schermo e poi proietta su secondo schermo.

Avete qualche soluzione?

Grazie

SinapsiTXT 01-08-2015 18:21

Quote:

Originariamente inviato da Rodig (Messaggio 42724369)
E' in un precedente post, ma faccio prima a riscriverlo:

Windows Registry Editor Version 5.00

; Change Extension's File Type
[HKEY_CURRENT_USER\Software\Classes\.jpg]
@="PhotoViewer.FileAssoc.Tiff"


; Change Extension's File Type
[HKEY_CURRENT_USER\Software\Classes\.jpeg]
@="PhotoViewer.FileAssoc.Tiff"


; Change Extension's File Type
[HKEY_CURRENT_USER\Software\Classes\.gif]
@="PhotoViewer.FileAssoc.Tiff"


; Change Extension's File Type
[HKEY_CURRENT_USER\Software\Classes\.png]
@="PhotoViewer.FileAssoc.Tiff"


; Change Extension's File Type
[HKEY_CURRENT_USER\Software\Classes\.bmp]
@="PhotoViewer.FileAssoc.Tiff"


; Change Extension's File Type
[HKEY_CURRENT_USER\Software\Classes\.tiff]
@="PhotoViewer.FileAssoc.Tiff"


; Change Extension's File Type
[HKEY_CURRENT_USER\Software\Classes\.ico]

@="PhotoViewer.FileAssoc.Tiff"


Copia e incolla il tutto su notepad, salva il file con l'estensione .reg ed eseguilo.
Funziona......


Altri comandi utili che forse sarebbe il caso di aggiungere in prima pagina :read:

mark1000 01-08-2015 18:22

Quote:

Originariamente inviato da Unax (Messaggio 42725036)
è che se non hai il microfono non sentendoti pensa che tu sia muto e quindi fa il muto anche lui per non farti senti handicappato

cortana è proprio un brutto nome, io lo avrei chiamto Itt come il cugino della famiglia adams

meglio Lerch :D

adso87 01-08-2015 18:22

Quote:

Originariamente inviato da Luxor83 (Messaggio 42725115)
Qualcuno che sa la risposta? :D

vai su esegui e scrivi "netplwiz"

ti compare una schermata e levi la spunta da "per utilizzare questo computer è necessario che l'utente immetta il nome e la password".
Ciao

traider 01-08-2015 18:27

I driver Geforce per Windows 10 PRO x64 versione 353.62 , non mi si installano danno un errore . Ho una Nvidia 750ti , capita a qualcun' altro ? .

Xandileo 01-08-2015 18:28

Quote:

Originariamente inviato da anthonywjuve (Messaggio 42724461)
nessuno?
è molto fastidioso

Idem
Ho risolto mettendo la risposta su lento dalle impostazioni, sembra migliorato ma comunque continua a comportarsi in modo bizzarro....idee?

Danilo Cecconi 01-08-2015 18:33

Quote:

Originariamente inviato da roberto1 (Messaggio 42725118)
grazie, non mi partiva exe del tool, ora ho la iso. praticamente posso aggiornare i vari hdd sia con win 7 che 8 senza key, esatto ? (se ho capito bene)

No, ho provato poco fa ad installare dal desktop di 8.1 e non funziona con la ISO, restituisce un errore.
Inutile poi tentare di fare una installazione pulita senza prima essere passati tramite l'aggiornamento, non si attiva!

Gli unici metodi sono:
1- aggiornare da win update
2- aggiornare con il tool

Solo dopo è possibile fare l'installazione pulita con la ISO.

Patrifu 01-08-2015 18:36

Quote:

Originariamente inviato da traider (Messaggio 42725160)
I driver Geforce per Windows 10 PRO x64 versione 353.62 , non mi si installano danno un errore . Ho una Nvidia 750ti , capita a qualcun' altro ? .

Dagli una passata con questo http://www.guru3d.com/files-details/...-download.html seguendo le istruzioni che ti da il programma e poi prova a riavviare l'installazione

dratta 01-08-2015 18:37

Quote:

Originariamente inviato da don felice62 (Messaggio 42725106)
salve a tutti,ho appena installato windows 10,tutto ok,solo che non riesco ad eliminare la cartella windows.old.ho fatto la pulizia disco classica ma non si elimina lo stesso.c'e' un altro modo?:(


esegui:cleanmgr. Se ti rimane qualcosa, vai con il programma free "unlocker"

dado2005 01-08-2015 18:38

Quote:

Originariamente inviato da Unax (Messaggio 42724855)
e quindi microsoft ti dà un win 10 trial a tempo indefinito solo su quel pc in cui ha fatto il passaggio a win 10 la prima volta?

se uno che ha una win 8.1 retail dopo il 29/07/2016 gli si fulmina il pc potrà reinstallare win 8.1 retail su un altro pc ma non potrà riavere win 10 gratuitamente?

che colpa ha uno se dopo aver usufruito di questa promozione entro l'anno gli si fulmina il pc 1 giorno dopo la scadenza dell'anno?

Butto un okkio a quanto segue potrebbe esserti utile.

Quello che conta è il contratto(nero su bianco)relativo alla licenza d'uso(si acquista il diritto di utilizzo
non si acquista il Software che rimane di proprietà di Ms) di Win 10 di cui posto uno stralcio.

Ho Win localizzato in inglese, quindi il contratto è in inglese.

Eventualmente se fosse necessario utilizzare il traduttore automatico https://translate.google.it/

Nota:

Software preinstalled on device = Licenza OEM

Stand-alone software = Licenza Retail
...
Last updated July 2015
MICROSOFT SOFTWARE LICENSE TERMS
WINDOWS OPERATING SYSTEM
...
a.Software preinstalled on device. If you acquired the software preinstalled on a device (and also if you upgraded from software preinstalled on a device), you may transfer the license to use the software directly to another user, only with the licensed device. The transfer must include the software and, if provided with the device, an authentic Windows label including the product key. Before any permitted transfer, the other party must agree that this agreement applies to the transfer and use of the software.

b.Stand-alone software. If you acquired the software as stand-alone software (and also if you upgraded from software you acquired as stand-alone software), you may transfer the software to another device that belongs to you. You may also transfer the software to a device owned by someone else if (i) you are the first licensed user of the software and (ii) the new user agrees to the terms of this agreement. You may use the backup copy we allow you to make or the media that the software came on to transfer the software. Every time you transfer the software to a new device, you must remove the software from the prior device. You may not transfer the software to share licenses between devices.
...

P.S.

Oltre a poter trasferire la licenza di Win 10 anche su altro Device(in questo contesto =Pc) è possibile trasferirla( e anche venderla) su Pc di altro utente, ecc.

Ovviamente una licenza(Retail o OEM) è installabile solo su => 1 Pc, NON di più.

Quindi è possibile reinstallare Win 7 o 8,x solo dopo aver disinstallato Win 10,
come del resto è scritto nella licenza che è il "documento di riferimento ufficiale di Ms"
sottoscritto(segno di spunta) ad ogni installazione dall'utente licenziatario.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:39.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.