![]() |
|
Elia ti sbagli, i problemi (almeno per quanto mi riguarda su BF1) ci sono SOLO nella fascia in cui le connessioni vengono filtrate, gli instradamenti sono costanti durante tutto l'arco della giornata, e magicamente dopo le 23 il problema rientra.
Questo secondo me è una palese violazione delle condizioni d'utilizzo della linea, digerisco il filtro p2p, digerisco il Playstore a rallentatore, ma NON posso digerire che se voglio farmi una partita a un gioco online della EA (che consuma qualche kbit di banda) non sia possibile farlo. Probabilmente, a causa dell'infrastruttura di EA, per Vodafone i server che sono collegati ad Origin, sono visti come p2p o qualcosa del genere. |
Quote:
Io ti consiglierei di aspettare fino alla fine di Aprile, poi fai tu come vuoi che tanto non lavoro per Vodafone e nessuno mi paga per farti rimanere. |
Non ho mai detto di volermene andare via, con VPN gioco tranquillamente ma ci rimetto ogni mese altri 5€ per poter utilizzare qualcosa che mi è GIA' dovuto.
Non mi pare corretto. |
Io gioco su console e non posso risolvere in nessun modo.. e la cosa mi fa incazzare abbastanza!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ciao Peter |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ciao a tutti,
dopo 15 anni di fibra fastweb (un paio di anni di ultrafibra 100 Mb), mi sono deciso a passere a Vodafone iperfibra 1Gb (FTTH spero). Spero di non aver fatto una cavolata, con Fastweb in effetti non ho mai avuto grossi problemi e la connessione è sempre stata ottima. Vorrei chiedere a chi ha Vodafone iperfibra se si trova bene, in termini di velocità, stabilità e eventuali blocchi. Grazie |
Quote:
|
Quote:
cmq nessuno ti vieta di mettere un dispositivo in cascata e usare la vsr solo come gateway che forwardi il traffico avanti e indietro, se fa solo questo, senza filtraggio o altro le performances bastano a gestire una rete 1GB anche simmetrica senza drop di performances.. mettendo in cascata un device altro anche il wifi lo farai con quello ovviam disattivandolo sulla vsr gli unici problemi nell'avere un router del provider solo come gateway sono questi: - il firmware deve essere aggiornato di continuo e reso sicuro a modo altrimenti può essere usato come testa di ponte per attaccare i devices nella lan (problema di qualsiasi altro router di marca anche comprato cmq..) - è uno scatolotto in + da tenere acceso che consuma tra i 10 e i 18 W generalmente che uno si potrebbe risparmiare altri sinceramente non ne vedo |
Quote:
|
Quote:
Puoi mettere in DMZ il router in cascata Inviato da mTalk su Lumia 950xl |
Quote:
leggevo che il problema dei server EA potrebbe essere aggirabile con una VPN, in questi giorni sto usando la expressvpn, un po' costosa ma molto valida, non vedo l'ora di poterla testare sulla nuova linea. |
Quote:
|
Posso sapere i tempi di attivazione del servizio FTTH per chi risiede a Torino città?
Grazie! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:05. |
|