![]() |
|
Quote:
|
scusate piccola domanda....
il cogage true spirit è compatibile con 775? ovviamente sulla scatola non c'è scritto dice solo per socket 1366, chiedevo a qualcuno però se sapeva se era possibile montarcelo... |
Quote:
http://www.cogage.com/a_page/cpu_coo...pirit-775.html EDIT:visto solo adesso xD |
ma il mugen II é rumoroso o oltre a essere performante é silenzioso?
|
Quote:
|
Quote:
Però di norma gira molto più lenta...sui 500 rpm ed è inudibile. |
perfetto ora deve essere mio! :D
|
Quote:
|
In tutti i thread consigliate sempre il mugen 2.
Penso che la scythe vi dovrebbe stipendiare :D |
Prima o poi andrò a batter cassa :D
Minchiate a parte, il Mugen II è davvero un ottimo prodotto a un prezzo contenuto. |
Quote:
ho preso un box 2.5" usb-esata a 13€ e ha in dotazione il cavo esata, il cavo usb, il cavo alim usb, la custodia in pannetto e ovviamente il box, pagato 13€ neanche il box di solito compri con quel prezzo! e stessa cosa con i dissi e le ventole! |
Idem per il mio rheobus, un economico quanto ottimo Scythe Q.
|
Assieme al consiglio dovreste anche far verificare la compatibilità di quel dissipatorone.
E poi perchè non consigliate mai uno zalman? La serie cnps10 è ottima anche nel rapporto prezzo/prestazioni oltre che per la solita cura dei dettagli propria degli zalman. |
Quote:
infatti il cnps 10 costa 10 euro in più del mugen, va di sicuro meno e come rumorosità di sicuro è più rumoroso, almeno questo si può vedere dal designo e dai dati che fornisce lo stesso zalman! poi per carità che funzioni non c'è dubbio ma mentre prima con i fiorellini in rame serie 9 almeno aveva un senso estetico per chi era interessato alla cosa, adesso non ha neppure quello e come prestazioni non ci siamo ugualmente. con i soldi di uno zalman prendo al 100% un noctua! |
Bah circa il rapporto qualità prezzo, non direi alla luce di questo: http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb
E di questo ![]() Comunque sono molto meglio di altre serie dello stesso marchio. E' anche interessante il Cnps 10 Flex. |
Quote:
I suoi dissipatori attuali non sono un granchè e costano un fottio...molto meglio Schyte,Noctua sia come prezzo che come qualità |
Quote:
|
Eccovi una rece seria dello cnps 10x quiet :
link |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23. |
|