Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Thread ufficiali (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=111)
-   -   [Thread Ufficiale] Star Wars: Battlefront (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2745470)


onesky 21-03-2015 11:21

[Thread Ufficiale] Star Wars: Battlefront
 


Descrizione del gioco

"Gli AT-AT che avanzano nella tundra ghiacciata di Hoth, i Ribelli che sparano contro le speeder bike imperiali nelle foreste di Endor, gli intensi duelli spaziali tra Caccia Ala-X e caccia TIE... Rivivi queste e molte altre battaglie che hanno segnato la storia di Star WarsTM in Star Wars™ Battlefront™.

Schierati con la Ribellione o l'Impero in un'ampia varietà di partite multigiocatore per un massimo di 40 partecipanti, oppure affronta da solo, con schermo condiviso o in cooperativa online molte sfide ispirate ai film. Star Wars Battlefront combina l'azione su scala galattica con incredibili riproduzioni di pianeti, armi, personaggi e veicoli dell'universo di Star Wars e con gli effetti sonori originali della serie, offrendo l'esperienza autentica, coinvolgente e definitiva che gli appassionati di Star Wars hanno sempre sognato.

L'esperienza interattiva più coinvolgente e fotorealistica di sempre
• Esplora i pianeti della trilogia classica di Star Wars™, ricreati nei minimi dettagli e con un senso di realismo e autenticità che ti calerà nelle atmosfere di una galassia lontana, lontana
• Ammira modelli digitali che riproducono fedelmente quelli usati nei film di Star Wars, realizzati grazie alla tecnologia di fotogrammetria utilizzata da DICE

Battaglie terrestri su scala galattica
• Vivi battaglie epiche in pianeti indimenticabili come Hoth, Endor e Tatooine. In più, combatti in un pianeta mai esplorato prima: Sullust
• Mettiti alla guida di velocissime speeder bike, colossali AT-AT e altri veicoli terrestri

Domina il fronte della battaglia con i leggendari personaggi di Star Wars
• Gioca nei panni di Darth Vader, Boba Fett e altri personaggi memorabili dell'universo di Star Wars
• Incontra C-3P0, R2-D2 e molti altri amatissimi personaggi della trilogia classica

Epici duelli spaziali in stile Star Wars
• Pilota il Millennium Falcon, gli Ala-X, i caccia TIE e altri favolosi mezzi spaziali in battaglie appassionanti

Adatto a Jedi e Padawan
• Combatti insieme ai tuoi amici online o nella modalità cooperativa offline con schermo condiviso
• Passa in qualsiasi momento dalla visuale in prima persona a quella in terza persona e viceversa"


  • Uscita: 17 Novembre 2015
  • Tipologia: Action, Sparatutto
  • Piattaforme: pc, ps4, xone
  • Sviluppato: Digital Illusions CE (DICE)
  • Pubblicato: Electronic Arts
  • Distribuito: Electronic Arts

Siti ufficiali
video ufficiali

Star Wars Battlefront | Official Trailer |E3 2014 - YouTube


Star Wars: Battlefront Official E3 Preview

trailer ufficiale aprile 2015

Star Wars Battlefront: Multiplayer Gameplay | E3 2015 “Walker Assault” on Hoth

Star Wars Battlefront: Co-Op Missions Gameplay Reveal | E3 2015 “Survival Mode” on Tatooine









Il contenuto di questo post è rilasciato con licenza Creative Commons Attribution-Noncommercial-Share Alike 2.5

dado1979 18-11-2015 15:24

Quote:

Originariamente inviato da paolox86 (Messaggio 43076301)
Preso solo perché amo l'universo di Star Wars, non amo molto gli fps online. Se ci fosse stata la campagna single player sarei già a sbavare da mesi....


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Non ha una campagna single player?!?! :eek: :eek: :eek:

P.S. mi sono informato... non ha una campagna single player!!! Boh, soldi risparmiati. Tolgo l'iscrizione.

Psycho77 18-11-2015 15:52

EA ha venduto il deretano alle scatolette,da parecchio ormai.

http://multiplayer.it/notizie/159301...rrent-gen.html


https://youtu.be/jMRxh4OZ1FM

Infatti battlenoobs è un porting 1:1 da console.
Scaffale protonico.:asd:

onesky 18-11-2015 16:09

Quote:

Originariamente inviato da Psycho77 (Messaggio 43079923)
EA ha venduto il deretano alle scatolette,da parecchio ormai.

http://multiplayer.it/notizie/159301...rrent-gen.html


https://youtu.be/jMRxh4OZ1FM

Infatti battlenoobs è un porting 1:1 da console.
Scaffale protonico.:asd:

Grazie dei video, in ogni caso hanno fatto un ottimo lavoro graficamente parlando. Endor è spettacolare.
La mia copia invece è partita da Piacenza, in consegna domani :D

Psycho77 18-11-2015 16:12

Quote:

Originariamente inviato da onesky (Messaggio 43079982)
Grazie dei video, in ogni caso hanno fatto un ottimo lavoro graficamente parlando. Endor è spettacolare.
La mia copia invece è partita da Piacenza, in consegna domani :D

La foresta di endor è si spettacolare,peccato che la vegetazione ha un pop up assurdo a 10 metri.
Chissà perchè,strano.:read: :)
Si vede che durante il copia e incolla da console a pc la castrazione è arrivata intatta anche sulla master race.

topgun90 18-11-2015 16:17

Quote:

Originariamente inviato da Psycho77 (Messaggio 43079923)
EA ha venduto il deretano alle scatolette,da parecchio ormai.

http://multiplayer.it/notizie/159301...rrent-gen.html


https://youtu.be/jMRxh4OZ1FM

Infatti battlenoobs è un porting 1:1 da console.
Scaffale protonico.:asd:

Guardando il video,nelle versioni scatolette si vede un aliasing esagerato ovunque. Guarda che questo discorso di applica benissimo alla serie bf dove tutti i problemi di connettività del 3 e del 4 sono dovuti alla scarsa potenze delle scatole,non è solo per battlefront! Chiunque giocò all'alpha di bf3 (sviluppata appositamente per pc), afferma che era tutt'altro gioco ( e in meglio) rispetto alla versione finale !

MoXxY90 18-11-2015 16:29

Ma sbaglio o dai video...sembrano uguali???anche se a vedere su console hanno fatto un lavoro ottimo

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Psycho77 18-11-2015 16:56

Quote:

Originariamente inviato da topgun90 (Messaggio 43080013)
Guardando il video,nelle versioni scatolette si vede un aliasing esagerato ovunque. Guarda che questo discorso di applica benissimo alla serie bf dove tutti i problemi di connettività del 3 e del 4 sono dovuti alla scarsa potenze delle scatole,non è solo per battlefront! Chiunque giocò all'alpha di bf3 (sviluppata appositamente per pc), afferma che era tutt'altro gioco ( e in meglio) rispetto alla versione finale !

Capirai,l'aliasing è il male minore difronte a tutto il setting castrato volutamente per far girare il gioco a 60 frame rocciosi sulle scatolette.
Come vi avevo anticipato mesi fa,la distruttibilità degli scenari è completamente sparita,40 giocatori max,mappe ridotte per ampiezza confronto a quelle di b4 e poly count generale parecchio povero sulle strutture.
Il bello è che su pc hanno mantenuto tutto l'asset pensato per le console senza aumentare i giocatori e via dicendo,mantenendo stesse texture ed effettistica.
Il lead programmer di ea criticava poi ubisoft per far cry 4 perchè le versioni console avevano le stesse texture in comune con quelle ad ultra su pc.:doh:

tornado89 18-11-2015 17:46

Al di la del comparto tecnico che mi sembra l'unico uscito bene, per il resto non so se mai lo prenderò visto come ne parlano... Certo è un peccato sprecare quel comparto tecnico per un gioco che non offre molto di piu e se vuoi di piu paghi di piu per i DLC :rolleyes:

ShineOn 18-11-2015 18:12

Quote:

Originariamente inviato da dado1979 (Messaggio 43079823)
Non ha una campagna single player?!?! :eek: :eek: :eek:

P.S. mi sono informato... non ha una campagna single player!!! Boh, soldi risparmiati. Tolgo l'iscrizione.

Beh lo si sapeva fin dall'inizio, un gioco EA ormai non può che contare su tanto fumo e pochissimo arrosto...d'altronde, fin che le vendite gli sorridono, non si può manco biasimarli. Sono i giocatori che dovrebbero far si che la tendenza si inverta...ma evidentemente è questo che vogliono.

Poi diciamocela, per fare una campagna single player bisogna anche avere un team che la sappia fare (bene) :fagiano:.

arma1977 18-11-2015 18:36

Leggo ancora poche lamentele dai gelosoni fino alla morte nei confronti di ea/dice. Dove sieteeeeee??? Del net code ancora niente?? :asd:

sricecool 18-11-2015 18:49

AOOOO hai detto scaffale? e lascialo li sullo scaffale.
intanto io non vedo l'ora di giocarci e giuro che non sono un BBK nutelloso o un N000bs ( o magari si, non sono Pro ma gioco agli Fps da circa 20 anni) e lasciaci godere questo titolo di Star Wars in pace :)

oZonoRobotics 18-11-2015 19:30

lo sto prescaricando! da quando lo si può giocare secondo voi? oggi a mezzanotte?

_RED_ 18-11-2015 19:39

Ma ancora che date retta agli haters dell'infinita e inutile guerra pc vs console?

Io manco li leggo piu' certi commenti vista la loro inutilita'. Fate finta che non scrivano nulla e passate oltre.

topgun90 18-11-2015 19:49

Quote:

Originariamente inviato da _RED_ (Messaggio 43080689)
Ma ancora che date retta agli haters dell'infinita e inutile guerra pc vs console?

Io manco li leggo piu' certi commenti vista la loro inutilita'. Fate finta che non scrivano nulla e passate oltre.

Essendo il tuo secondo messaggio parli già come un veterano..utente precedentemente bannato o multi nick?

dado1979 18-11-2015 20:24

Quote:

Originariamente inviato da ShineOn (Messaggio 43080381)
Beh lo si sapeva fin dall'inizio, un gioco EA ormai non può che contare su tanto fumo e pochissimo arrosto...d'altronde, fin che le vendite gli sorridono, non si può manco biasimarli. Sono i giocatori che dovrebbero far si che la tendenza si inverta...ma evidentemente è questo che vogliono.

Poi diciamocela, per fare una campagna single player bisogna anche avere un team che la sappia fare (bene) :fagiano:.

Io ho 36 anni e non ho mai giocato in multiplayer... non concepisco il gioco in questo modo... mi spiace solo perchè le premesse grafiche mi sembrano ottime e poi amo l'universo Star Wars.
Nessuna polemica con nessuno, giocherò ad altro...:cool:

ShineOn 18-11-2015 20:34

Quote:

Originariamente inviato da dado1979 (Messaggio 43080849)
Io ho 36 anni e non ho mai giocato in multiplayer... non concepisco il gioco in questo modo... mi spiace solo perchè le premesse grafiche mi sembrano ottime e poi amo l'universo Star Wars.
Nessuna polemica con nessuno, giocherò ad altro...:cool:

Guarda che la pensiamo allo stesso modo :D

MrBrillio 18-11-2015 20:39

Io sto ancora aspettando l'invio della chiave da GMG...menomale che un'amico mi ha gentilmente prestato il suo account di Origin e sto prescaricando..così magari tra un po' gli do' un'occhiata :D

oZonoRobotics 18-11-2015 20:40

Quote:

Originariamente inviato da MrBrillio (Messaggio 43080896)
Io sto ancora aspettando l'invio della chiave da GMG...menomale che un'amico mi ha gentilmente prestato il suo account di Origin e sto prescaricando..così magari tra un po' gli do' un'occhiata :D

mrbrillio! ma quindi dici che a mezzanotte si può già giocare?

MrBrillio 18-11-2015 20:45

Mi pare che dopo mezzanotte diventi disponibile :D
Ma magari ho preso io una cantonata eh...


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.