Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Microsoft Windows 8.1 e 10 (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=155)
-   -   [Thread ufficiale] Windows 10 "Stable" (no preview builds) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2726029)


Artik73 30-07-2015 18:16

domandona

come faccio a eliminare le miniature che ho creato nel mi profilo utente? ne ho 3 2 più piccole e la più grande centrale che poi e quella che compare, ecco le altre 2 le vorei eliminare come faccio?

non si può usare Google con Cortana vero? mi sa proprio di no!!

grazie

dratta 30-07-2015 18:28

Non mi mandate al quel paese...ma per l'ennesima volta, vogliamo dire che l'attivazione è fatta da MS con codici generici e che quindi chi ha voglia di usare Windows 10 almeno per ora non scambia nessun codice acquistato?
Aspetto smentite in questo senso. Se sbaglio correggetemi.

halduemilauno 30-07-2015 18:29

Quote:

Originariamente inviato da crisgti (Messaggio 42718284)
Da win 8.1 pro 64bit a win 10 pro 64 bit, scaricata "ISO" installazione con app e programmi trasferiti in win 10, funziona tutto tranne: Adobe photoshop, illustrator, indesign, premiere pro CC 2015, chiedono una dll contenuta in system 32. funziona incredibilmente Prepare3d 2.5, muse cc2015, acrobat pro DC, FreeHand MX, Lightwave 3d 2015.2, steam, itunes, una cosa che ho notato i programmi non si avviano immediatamente ma ci vogliono 2-3 secondi, poi all'avvio schermata nera reset e tutto è ripartito bene. Altra cosina driver scheda video, installati da update di win e provato da nvidia Experience ma dava errore, comunque dopo agg. da win apdate tutto ok, poi non capisco la stranezza del pannello di controllo esiste ancora quello vecchio, pensavo esistesse solo quello nuovo, boooo.

Nel menù start non ci sono le lettere inglesi e poi non si possono personalizzare i temi del desktop.
;)

halduemilauno 30-07-2015 18:36

Cmq fra una decina di giorni dovrebbe uscire Windows 10 Service Release 1 (SR1) che dovrebbe correggere tutti i bug segnalati dagli insiders.
Vedremo.
;)

halduemilauno 30-07-2015 18:37

Quote:

Originariamente inviato da dratta (Messaggio 42718338)
Non mi mandate al quel paese...ma per l'ennesima volta, vogliamo dire che con cl'attivazione è fatta da MS odici generici e che quindi chi ha voglia di usare Windows 10 almeno per ora non scambia nessun codice acquistato?
Aspetto smentite in questo senso. Se sbaglio correggetemi.

Si è proprio cosi.

egounix 30-07-2015 18:43

[Thread ufficiale] Windows 10
 
Allora nel mio caso (h81i-plus) l'update bios ha fatto partire il setup di 10.
Sul sito asus bios aggiornato e drivers per 10.

Però o ho il setup bacato o sono sfigato:
- avvio da usb e mi dice che per l'update lo devo lanciare da win, ma da win non mi fa skippare la key, non c'è il tasto ignora
- ho rilanciato il setup con boot da usb e ho piallato tutto ma non mi faceva creare la partizione...
- rilancio il setup con boot da usb riavviando e finalmente mi fa creare la partizione
- ora sta reinstallando 10 in modalità pulita
- mi toccherà riformattare la usb e rimettere 7 e rifare la procedura se ora non lo trovo attivo...

Mi suicido tra poco :asd:

curvanord 30-07-2015 18:44

Volevo pulire la cartella prefetch ma non trovo il file layout che sapevo non doveva essere eliminato, mentre tutto l'altro resto può essere cancellato.

Siccome non lo trovo posso andare sul sicuro ed eliminare tutto il contenuto?

Frycap 30-07-2015 18:48

Iso windows 10 su dvd...parte l'installazione da boot dopo di che schermo nero input not supported (windows xp, windows 7 e 8.1 nessun problema al momento del formattone e dell'installazione del nuovo sistema) sembra come se va out of range...ho attaccato 2 monitor diversi e su tutti e 2 fa la stessa cosa. Che faccio?

Varg87 30-07-2015 18:49

Sto provando ad aggiornare da sistema pulito (installati solo driver audio e video) con il MediaCreationTool. Ho lasciato il pc acceso il pomeriggio per scaricare i file di installazione, ora sta scaricando gli ulteriori aggiornamenti e ci sta mettendo una vita. A quanto pare ne sono usciti già parecchi (o server lenti).
Una volta attivato (:sperem:) lo reinstallo da zero utilizzando l'iso. Gli upgrade non mi son mai piaciuti, lascian sempre porcherie in giro.

sbronf 30-07-2015 18:52

Ragazzi dopo averlo fatto l aggiornamento, a me si oscura il video dopo una decina di minuti dalla fine del installazione...cioè qualsiasi cosa stia facendo all improvviso non si vede più niente, ma il plc resta acceso...
Avete idea di cosa possa essere?

wolf74 30-07-2015 18:53

Dov'è il vecchio sindows update? Come faccio a sapere se ci sono aggiornamenti? O come modificare le impostazioni degli aggiornamenti?

Musoita 30-07-2015 18:56

Quote:

Originariamente inviato da thx (Messaggio 42718294)
Windows old non compare nella pulizia disco, e' una cartella

Ma perché disinformate,certo che si toglie dalla pulizia disco ed é cosi che va eliminata.Se non sapete forse é meglio tacere.

pellizza 30-07-2015 18:58

una domanda io ho scaricato l'iso con un tool e vorrei installarlo su un pc ex e novo senza licenza...la posso comrpare sucessivamente?

rizzotti91 30-07-2015 19:06

Quote:

Originariamente inviato da wolf74 (Messaggio 42718412)
Dov'è il vecchio sindows update? Come faccio a sapere se ci sono aggiornamenti? O come modificare le impostazioni degli aggiornamenti?

Start, impostazioni, aggiornamento e sicurezza.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

halduemilauno 30-07-2015 19:06

Quote:

Originariamente inviato da Musoita (Messaggio 42718421)
Ma perché disinformate,certo che si toglie dalla pulizia disco ed é cosi che va eliminata.Se non sapete forse é meglio tacere.

Si svuota(o quasi)dalla pulizia disco.

halduemilauno 30-07-2015 19:08

Quote:

Originariamente inviato da wolf74 (Messaggio 42718412)
Dov'è il vecchio sindows update? Come faccio a sapere se ci sono aggiornamenti? O come modificare le impostazioni degli aggiornamenti?

Sostituito dal nuovo in impostazioni.

Artik73 30-07-2015 19:10

Quote:

Originariamente inviato da Musoita (Messaggio 42718421)
Ma perché disinformate,certo che si toglie dalla pulizia disco ed é cosi che va eliminata.Se non sapete forse é meglio tacere.


e questa cos'e?

egounix 30-07-2015 19:11

Quote:

Originariamente inviato da pellizza (Messaggio 42718429)
una domanda io ho scaricato l'iso con un tool e vorrei installarlo su un pc ex e novo senza licenza...la posso comrpare sucessivamente?

Sì, ti rimanda allo store e ti scegli la licenza

Frycap 30-07-2015 19:13

Iso windows 10 su dvd...parte l'installazione da boot dopo di che schermo nero input not supported (windows xp, windows 7 e 8.1 nessun problema al momento del formattone e dell'installazione del nuovo sistema) sembra come se va out of range...ho attaccato 2 monitor diversi e su tutti e 2 fa la stessa cosa. Che faccio?

Varg87 30-07-2015 19:22

Qua sembra essere andato tutto a buon fine, col solito seriale generico. In tutto ci ha impiegato una ventina di minuti. Ora se formattassi potrei inserire direttamente il seriale di 8.1, giusto?


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:16.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.