Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Apple iPhone e iPod (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=147)
-   -   [Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2729866)


paolox86 10-10-2015 00:39

Non saprei, io da quando c'è iCloud faccio backup solo lì e prima non ricordo di aver mai avuto problemi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ludus 10-10-2015 01:15

Oggi mi si è impallato il telefono e riavviato da solo.. Non è un buon segno..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

pakal77 10-10-2015 03:18

Quote:

Originariamente inviato da Ludus (Messaggio 42944879)
Oggi mi si è impallato il telefono e riavviato da solo.. Non è un buon segno..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Per me è iOS 9 che è ancora strabuggatissimo, il problema della telefonata fantasma o della cam scura l'hai mai avuta tu?



sicofante 10-10-2015 04:37

Quote:

Originariamente inviato da sicofante (Messaggio 42944862)
Ed appproposito di sincronizzazione vengo al vero kazzettone che mi angustia.

Trovato da solo.
Sti umoristi con iOS 9 hanno bloccato la funzione trasferisci gli acquisti.
Leggete nei commenti,
http://www.iphoneitalia.com/un-bug-n....html#comments

Così se un APP non gira la cancelli e la ricarichi dallo Store e chi ha una debole ADSL come il sottoscritto .. aspetta .. invece di ricaricarla dal pancino del PC.
E se una porcellissima APP ha l'aggionamento fallato, te lo tieni o la butti invece di scaricati senpre dal PC la vecchia APP che hai pescato dal cestino e conservato in un angolino per i tempi duri.
E se ti fai un bel ripristinone ad esempio per un cambio telefono, se ti mancano 40 APP come a il menne o 5 o 6 come a me e che dallo Store non saltano più fuori, da dove le peschi se non dal PC?.
Ma si ficcassero l'APP Thinning dove dico io.

Domani alle 13 ho prenotato la telefonata del Support Centrale.
Mentre li sparo a far in quel posto, devo allegare anche le .. cordialità di qualcuno di Voi?

Ed ora visto che sono oltre 70 pagine che Vi leggevo rabbrividendo mentre stringevo il mio 6 perfettissimo con iOS 8.4.1, adesso che col 6S nuoto con eleganza nel guano assieme a Voi, non mi trattengo dal segnalarVi qualche kazzettino misto griglia.

Iniziamo con un antipastino leggero.

1) I miei contatti sono divisi in gruppi e sistemati per ordine alfabetico.
Amici, Banca, ... PC Computer, Telefonia, Vacanze etc
Su iCloud i Gruppi sono in ordine perfetto, idem sull'APP GruppoQ che mi aiuta a creare e gestire i Gruppi, mentre su Gruppi del telefono sono messi ammminchia ed inoltre ogni volta che apro Gruppi è sempre selezionato Tutti su iCloud invece che il Gruppo specifico da me scelto.

2) Fino a stasera (ho il 6S da un giorno e mezzo ed ho tanti rimpianti del mio bel 6) gli aggiornamenti disponibili delle APP erano divisi per giorni.
Ogni giorno conteneva le APP aggiornate ed ogni giorno spariva il più vecchio di questi raggruppamenti.
Questo l'ho sempre visto da innumerevoli release iOS, ovvero da quando è nata questa feature.
Da poche ore escluse le APP aggiornate oggi 10 ottobre, è un unico pastone kilometrico di tutte le APP aggiornate poste sotto la data di ieri 9 ottobre.

Sono degli zozzoni.

patanfrana 10-10-2015 05:37

Avevo notato sta cosa già con l'aggiornamento di iOS 9, ed in effetti quando hanno presentato l'app thinning (non maleditelo, perché lo benediremo appena entrerà a regime...) mi era sorto il dubbio di come lo gestisse iTunes.

In effetti al momento NON PUÒ, quindi riscarica tutto dalla rete...

Di fatto così un backup su iTunes anche delle app è praticamente inutile...

Dovrò decidermi ad attivare iCloud...

pakal77 10-10-2015 06:38

[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
 
Nuovo record assoluto durata batteria, mai vista una cosa simile....sul 6s liscio

11h21min!!!!


patanfrana 10-10-2015 06:46

Comunque, ritirato ieri il 6s Plus 64GB nero in AppleStore con reservation pass: tutto a posto, anzi direi che non serviva neanche prenotarlo, calcolando quanti ne avevano (o quanto pochi ne han venduti).

Stanotte ripristinato il backup da iTunes, con i problemi giusto sopra segnalati. Ora pare tutto a posto. Cover recuperata dal 6 Plus, ci sta giusta giusta. Apple Watch abbinato tranquillamente.

Per la AppleCare Plus ci penserò ancora un po', perché per quanto rifaccia i conti pare in ogni caso anti-economica...

paolob79 10-10-2015 07:06

Quote:

Originariamente inviato da patanfrana (Messaggio 42944951)
Comunque, ritirato ieri il 6s Plus 64GB nero in AppleStore con reservation pass: tutto a posto, anzi direi che non serviva neanche prenotarlo, calcolando quanti ne avevano (o quanto pochi ne han venduti).

Stanotte ripristinato il backup da iTunes, con i problemi giusto sopra segnalati. Ora pare tutto a posto. Cover recuperata dal 6 Plus, ci sta giusta giusta. Apple Watch abbinato tranquillamente.

Per la AppleCare Plus ci penserò ancora un po', perché per quanto rifaccia i conti pare in ogni caso anti-economica...


Anche io come molti l'ho sempre fatta e alla fine mai usata... una volta mi è servita per vendere il telefono a 50 euro in più.. un altra volta ho chiesto il rimborso.. io non uso cover e cmq mi salva la menata di stare attento..

paolox86 10-10-2015 08:04

Quote:

Originariamente inviato da patanfrana (Messaggio 42944951)
Comunque, ritirato ieri il 6s Plus 64GB nero in AppleStore con reservation pass: tutto a posto, anzi direi che non serviva neanche prenotarlo, calcolando quanti ne avevano (o quanto pochi ne han venduti).


Il plus lo hai fatto bene a prenotare, per il liscio non c'erano grossi problemi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Apple_81 10-10-2015 08:58

Quote:

Originariamente inviato da patanfrana (Messaggio 42944951)
Comunque, ritirato ieri il 6s Plus 64GB nero in AppleStore con reservation pass: tutto a posto, anzi direi che non serviva neanche prenotarlo, calcolando quanti ne avevano (o quanto pochi ne han venduti).

Stanotte ripristinato il backup da iTunes, con i problemi giusto sopra segnalati. Ora pare tutto a posto. Cover recuperata dal 6 Plus, ci sta giusta giusta. Apple Watch abbinato tranquillamente.

Per la AppleCare Plus ci penserò ancora un po', perché per quanto rifaccia i conti pare in ogni caso anti-economica...

il mio prenotato il 9/10 alle 4:04 ... ieri sera dopo meno di 24 ore è passato in preparazione per la spedizione ;)

per il menne ... l'apple care plus non ho potuto farlo subito perché non avevo disponibilità sulla mia carta ... potrò i primi di novembre !

len 10-10-2015 09:26

A questo punto non so cosa fare con questa storia del chip

non so se acquistarlo subito o aspettare qualche notizia in più in merito, anche se mi sembra che i chip samsung sino meno diffusi di TMSC qui sul forum

Caos82 10-10-2015 09:51

E vai!!!chip tmsc!!!!!appena acquistato ieri iPhone 6s liscio da 128 giga colorazione gold!!!!

Ludus 10-10-2015 10:06

Quote:

Originariamente inviato da pakal77 (Messaggio 42944911)
Per me è iOS 9 che è ancora strabuggatissimo, il problema della telefonata fantasma o della cam scura l'hai mai avuta tu?



I due bug che segnali non li ho avuti, ho solo qualche notifica silenziosa di whatsapp ma penso sia un problema dell'app con ios9

Quote:

Originariamente inviato da pakal77 (Messaggio 42944946)
Nuovo record assoluto durata batteria, mai vista una cosa simile....sul 6s liscio

11h21min!!!!


Io non arrivo a tali durate, ma ho facebook l'ammazza batteria installato

Quote:

Originariamente inviato da patanfrana (Messaggio 42944951)
Comunque, ritirato ieri il 6s Plus 64GB nero in AppleStore con reservation pass: tutto a posto, anzi direi che non serviva neanche prenotarlo, calcolando quanti ne avevano (o quanto pochi ne han venduti).

Stanotte ripristinato il backup da iTunes, con i problemi giusto sopra segnalati. Ora pare tutto a posto. Cover recuperata dal 6 Plus, ci sta giusta giusta. Apple Watch abbinato tranquillamente.

Per la AppleCare Plus ci penserò ancora un po', perché per quanto rifaccia i conti pare in ogni caso anti-economica...

Ed il genius ieri che voleva convincermi che le cover del 6 non ci stanno con il 6s.
Quando gli ho fatto vedere come la cover in silicone del mio 6 stava perfetta sul 6s non sapeva più che dirmi :sofico:

paolox86 10-10-2015 10:19

[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
 
Io ho notato 2 problemini: notifiche che a volte impazziscono, mentre sto utilizzando il telefono appaiono in alto ma per pochi decimi di secondo.
Altra cosa è lo sblocco da touchid che ogni tanto impalla il telefono per 2-3 secondi.
Penso siano tutti difetti di iOS che magari già nella beta 9.1 non ci sono


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

pakal77 10-10-2015 10:54

[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
 
Visto che siamo in tema, 6s liscio 64gb TSMC bench senza e con alimentazione..






Ludus 10-10-2015 11:03

Quote:

Originariamente inviato da pakal77 (Messaggio 42945516)
Visto che siamo in tema, 6s liscio 64gb TSMC bench senza e con alimentazione..






io li vedo entrambi con alimentazione. come fai a fare 99 mila nel secondo ??

io faccio sempre il punteggio del primo screen, a batteria.. ma non penso che influenzi qualcosa.

pakal77 10-10-2015 11:08

Quote:

Originariamente inviato da Ludus (Messaggio 42945356)
I due bug che segnali non li ho avuti, ho solo qualche notifica silenziosa di whatsapp ma penso sia un problema dell'app con ios9







Io non arrivo a tali durate, ma ho facebook l'ammazza batteria installato







Ed il genius ieri che voleva convincermi che le cover del 6 non ci stanno con il 6s.

Quando gli ho fatto vedere come la cover in silicone del mio 6 stava perfetta sul 6s non sapeva più che dirmi :sofico:


Hahahaha vorrei essere stato li



pakal77 10-10-2015 11:11

Quote:

Originariamente inviato da Ludus (Messaggio 42945548)
io li vedo entrambi con alimentazione. come fai a fare 99 mila nel secondo ??



io faccio sempre il punteggio del primo screen, a batteria.. ma non penso che influenzi qualcosa.


Scherzetto con Photoshop 😂😂😂



Kostanz77 10-10-2015 11:21

[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
 
Ecco il mio Samsung




Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

patanfrana 10-10-2015 11:33

I bench dovete girarli un po' di volte, sennò il chip sta in down per risparmiare energia e calore.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.