Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=107)
-   -   [GUIDA] Sistemi a liquido dalla A alla Z - Kit High-End (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1731984)


TigerTank 18-12-2010 14:42

Quote:

Originariamente inviato da Fraggerman (Messaggio 33954367)
Con la luce naturale vengono nettamente meglio :D Io non ci credevo, ma ho provato (seppure con una compatta) e le foto sono nettamente migliori ;)


Anche secondo me è molto figo :O
E poi è il lamptron, quindi potenza per tutti :asd:


Quoto, in quel caso non ero in situazioni ottimali, rimedierò :D

Sì il lamptron è una potenza...ci regolo tranquillo 10 ventole e ho ancora un canale libero.

molochgrifone 18-12-2010 16:11

Quote:

Originariamente inviato da TigerTank (Messaggio 33942669)
Wooow, costicchia per essere un rheo...ma...che bello, si sposerebbe perfettamente con la linea dell'Obsidian.

http://www.youtube.com/watch?v=NkahwEzVl8o

Maledetti, ho appena ordinato e mi fate salire un'altra scimmia... mi garba assai questo lamptron :mc:

Comunque è arrivato tutto, a parte il top della pompa, appena avrò tempo assemblerò e posterò qualche fotina :)

minicooper_1 18-12-2010 16:19

ragazzi una domanda basilare basilare, qual è il giro che devare l'acqua:
vaschetta--->pompa---->WB gpu----> WB cpu-----> radiatore------>vaschetta.
Giusto?:D :D :D :D

maranga1979 18-12-2010 16:38





;) ;)

traskot 18-12-2010 16:46

Quote:

Originariamente inviato da molochgrifone (Messaggio 33961220)
Maledetti, ho appena ordinato e mi fate salire un'altra scimmia... mi garba assai questo lamptron :mc:

Comunque è arrivato tutto, a parte il top della pompa, appena avrò tempo assemblerò e posterò qualche fotina :)

Garba molto anche me! Però dai video che ho visto sembra che con il touch non si riesca a fare una regolazione certosina della ventola...non sò, sono ancora molto indeciso tra il Touch e il buon vecchio FC5 V2.

Quote:

Originariamente inviato da minicooper_1 (Messaggio 33961278)
ragazzi una domanda basilare basilare, qual è il giro che devare l'acqua:
vaschetta--->pompa---->WB gpu----> WB cpu-----> radiatore------>vaschetta.
Giusto?:D :D :D :D

:eek: Non cambia niente, una volta fatto il "vaschetta--->pompa" puoi fare i giri che vuoi (naturalmente prediligendo quello più comodo e magari con meno tubo)

Quote:

Originariamente inviato da maranga1979 (Messaggio 33961420)
Cut


;) ;)



Stupendo!

molochgrifone 18-12-2010 17:01

Quote:

Originariamente inviato da traskot (Messaggio 33961480)
Garba molto anche me! Però dai video che ho visto sembra che con il touch non si riesca a fare una regolazione certosina della ventola...non sò, sono ancora molto indeciso tra il Touch e il buon vecchio FC5 V2.

Leggendo su un commento postato su youtube pare che il touch funzioni anche con un pennino, e che questo permetta regolazioni più fini... A me piace molto il fatto che lascerebbe la linea del corsair semplice e pulita in quanto non ha i potenziometri ma è solo display e alluminio, senza contare la qualità lamptron :D

maranga1979 18-12-2010 20:58

Quote:

Originariamente inviato da molochgrifone (Messaggio 33961582)
Leggendo su un commento postato su youtube pare che il touch funzioni anche con un pennino, e che questo permetta regolazioni più fini... A me piace molto il fatto che lascerebbe la linea del corsair semplice e pulita in quanto non ha i potenziometri ma è solo display e alluminio, senza contare la qualità lamptron :D

sul discorso della linearità sono daccordo,ma 60 euri per me son troppi ragazzi.... e non so neanche se scenderà mai di prezzo...:(

moli89.bg 18-12-2010 21:02

Quote:

Originariamente inviato da maranga1979 (Messaggio 33961420)
cut

;) ;)

Un'altra 5870? :confused:

maranga1979 18-12-2010 21:04

Quote:

Originariamente inviato da moli89.bg (Messaggio 33962989)
Un'altra 5870? :confused:


questa era quella che ho mandato in rma, che nel mercatino mi hanno accusato che non era in garanzia in quanto avevo montato il wb fullcover e quindi mi han quasi dato del ladro..:rolleyes:


è tornata da rma, io avevo mandato la rev1 overvoltabile, ed è tornata una rev2 con overvolt anch'essa!

cmq è pronta con il nuovo wb gpu ybris limited edition e dissini, domani la monto e tengo questa per adesso.

con l'anno nuovo vedrò per la 6990..;)

moli89.bg 18-12-2010 21:08

Quote:

Originariamente inviato da maranga1979 (Messaggio 33963005)
questa era quella che ho mandato in rma, che nel mercatino mi hanno accusato che non era in garanzia in quanto avevo montato il wb fullcover e quindi mi han quasi dato del ladro..:rolleyes:


è tornata da rma, io avevo mandato la rev1 overvoltabile, ed è tornata una rev2 con overvolt anch'essa!

cmq è pronta con il nuovo wb gpu ybris limited edition e dissini, domani la monto e tengo questa per adesso.

con l'anno nuovo vedrò per la 6990..;)

Ah ecco. E la povera 480? :cry:

Comunque davvero spettacolare il nuovo Black Sun G, peccato che ormai mi sia convertito ai fullcover, non so se tornerò mai indietro. Al massimo me lo piglio come soprammobile se vinco al superenalotto :D

maranga1979 18-12-2010 21:19

Quote:

Originariamente inviato da moli89.bg (Messaggio 33963016)
Ah ecco. E la povera 480? :cry:

Comunque davvero spettacolare il nuovo Black Sun G, peccato che ormai mi sia convertito ai fullcover, non so se tornerò mai indietro. Al massimo me lo piglio come soprammobile se vinco al superenalotto :D


esagerato!

costa 50 euro dai.... e li vale tutti!

la 480 è venduta.... mi son divertito parecchio con questa scheda... ma per ora cambio in attesa della belva....

moli89.bg 19-12-2010 10:28

Mi son convertito al primochill bianco, mantenendo gli stessi raccordi: è proprio vero, ha misure leggermente sballate, in particolare un ID inferiore, difatti ho fatto non poca fatica a calzarlo sui raccordi (a differenza del rosso che andava su senza troppi sforzi) :stordita:

maranga1979 19-12-2010 15:08

beh raga,è da stamattina alle 10 che il pc è acceso con il nuovo rad..... sono allibito!


dateci un occhio e ditemi..... sempre con tamb da 17,5 gradi attualmente, e con la gtx480!





sto radiatore è uno spettacolo!!!!!!!!!!!!:D :D

moli89.bg 19-12-2010 15:15

Ma stai in idle? Perchè non ti scende di frequenza la vga? :confused:

Dai facci vedere qualche numero sotto game pesante o bench! ;)

P.S. A 17° fa freddo, alza sti caloriferi! :asd:

Sealea 19-12-2010 15:24

mo voglio un rad serio... da buon incontentabile :asd:

davido 19-12-2010 15:34

Quote:

Originariamente inviato da maranga1979 (Messaggio 33967233)
beh raga,è da stamattina alle 10 che il pc è acceso con il nuovo rad..... sono allibito!


dateci un occhio e ditemi..... sempre con tamb da 17,5 gradi attualmente, e con la gtx480!





sto radiatore è uno spettacolo!!!!!!!!!!!!:D :D

Dov' è che lo hai montato?
Ci fai vedere una foto o hai venduto l' esclusiva a pc tuner? :)
Il v core lo lasci in auto o lo imposti tu da bios? (intendo per quel valore sballato)

Io lo avevo messo cosi'..

[IMG][/IMG]

Ma non è che fosse un granchè bello :doh:

Vedere vedere

TigerTank 19-12-2010 15:42

Quote:

Originariamente inviato da Sealea (Messaggio 33967340)
mo voglio un rad serio... da buon incontentabile :asd:

Lol tu hai proprio uno scimmione sayan! :sofico:

moli89.bg 19-12-2010 15:44

Quote:

Originariamente inviato da Sealea (Messaggio 33967340)
mo voglio un rad serio... da buon incontentabile :asd:

Voi due siete pazzi :asd:

maranga1979 19-12-2010 16:59

Quote:

Originariamente inviato da moli89.bg (Messaggio 33967283)
Ma stai in idle? Perchè non ti scende di frequenza la vga? :confused:

Dai facci vedere qualche numero sotto game pesante o bench! ;)

P.S. A 17° fa freddo, alza sti caloriferi! :asd:

Quote:

Originariamente inviato da davido (Messaggio 33967426)
Dov' è che lo hai montato?
Ci fai vedere una foto o hai venduto l' esclusiva a pc tuner? :)
Il v core lo lasci in auto o lo imposti tu da bios? (intendo per quel valore sballato)

Io lo avevo messo cosi'..

[IMG][/IMG]

Ma non è che fosse un granchè bello :doh:

Vedere vedere




moli non so perche non scende di frequenza, boh!:O


davido, l'ho montato esattamente come quello della tua foto, sinceramente a me dell'antiestetico me ne frega poco ,deve essere efficiente!:D


qui metto le foto e stop, su pctuner e xtremehardware i dettagli;)


il vcore lo imposto io da bios,non so perche fa cosi....

Sealea 19-12-2010 22:18

Quote:

Originariamente inviato da moli89.bg (Messaggio 33967489)
Voi due siete pazzi :asd:

ahahaha!!! sisi abbastanza. se ne trovo uno usato a poco lo prendo :D


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:13.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.